Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Questo a Bologna. In Inghilterra si è dimostrato totalmente inadatto. 

visto l' "ambientino" che c'è a Manchester, avrebbe problemi anche Mbappè... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

appunto. Quel 🐷dello sloveno ci ha messo dei paletti per il 2026. Non dovessimo centare il 4° posto (con perdita di 60/70ml + incassi) e visto che le zavorre/ciofeche che abbiamo non le vogliono nessuno, con quali soldi faremo mai mercato? uum

Non abbiamo nessun paletto messoci da ceferin per il 2026...non siamo sotto alcun settlement agreement...stiamo aspettando la sentenza UEFA a proposito dell'indagine sul triennio, che probabilmente consisterà in una multa...Tutto qua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è questo... dovrebbe rinnovare allo  stesso stipendio attuale visti i risultati e il rischio di non arrivare quarto..

E non c'è nulla da discutere a riguardo, dopo sei mesi di Juve sempre e solo in lotta per il quarto posto e fuori, malissimo, da tutto..

Ci cacci dentro un bonus scudetto e fine...

A me sembrano veramente le basi queste... ed è preoccupante constatare che probabilmente non ci siano...

Come sempre, a parte su Gentile, d'accordo con te...

Stipendio da allenatore top, su che basi? Sul fatto che il 90% dei tifosi lo vogliono rinnovato?

Per me, lo Spalletti attuale, vale 3,5 milioni al massimo...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è questo... dovrebbe rinnovare allo  stesso stipendio attuale visti i risultati e il rischio di non arrivare quarto..

E non c'è nulla da discutere a riguardo, dopo sei mesi di Juve sempre e solo in lotta per il quarto posto e fuori, malissimo, da tutto..

A me sembrano veramente le basi queste... ed è preoccupante constatare che probabilmente non ci siano...

Abbiamo rinnovato al rialzo i vari Gatti,, Mckennie, a quanto pare anche Locatelli e Spalletti, nonostante annate mediocri e poche richieste sul mercato ( mica ci sono i top col contrattone pronti per questi elementi), a me sembra proprio una gestione dilettantistica delle risorse, poi ci lamentiamo che abbiamo il bilancio ingolfato quando siamo noi a cercarcela dando i contrattoni a * di cane 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Lorell said:

Alisson viene da tre stagioni con 32,34 e 35  presenze. 

Pensavo peggio .ghgh

È una scommessa che farei. 

37 minutes ago, Till Lindemann said:

Se ci vuoi puntare deve stare a Torino 

Alisson e daffara...mi sembra la situazione ideale...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Quanti giocatori "titolari" ha chiesto? 

Dalle sue ultime interviste, direi 6/7 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Daffare l’anno prossimo può venire a fare il secondo al posto di Perin? O meglio un altro prestito magari in A?

in linea teorica sarebbe la

prima cosa da fare, tesserare giocatori che tengano il campo fin dal principio, con ampi margini di miglioramento ed a costi irrisori.

Il problema è che oggi non siamo nelle condizioni di poterlo mettere in rosa, almeno fino a quando non troveremo club disposti a farsi totalmente carico dei costi di Perin e/o Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non abbiamo nessun paletto messoci da ceferin per il 2026...

ti consiglio di approfondire la questione squad costs ratiosettlement agreement per i quali la Juventus è assoggettata .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come sempre, a parte su Gentile, d'accordo con te...

Stipendio da allenatore top, su che basi? Sul fatto che il 90% dei tifosi lo vogliono rinnovato?

Per me, lo Spalletti attuale, vale 3,5 milioni al massimo...

Comunque abbiamo una facilità imbarazzante a strapagare i giocatori.

Tra il rinnovo di Gatti, quello di McKennie, quello di Spalletti, quello ipotizzato a Vlahovic ci sono personalmente 15 ml lordi di troppo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque abbiamo una facilità imbarazzante a strapagare i giocatori.

Tra il rinnovo di Gatti, quello di McKennie, quello di Spalletti, quello ipotizzato a Vlahovic ci sono personalmente 15 ml lordi di troppo...

Pure i 4+ che si parlano per Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamBrady10 said:

ti consiglio di approfondire la questione squad costs ratiosettlement agreement dei quali la Juventus è assogettata .ok 

Caro, ti ribadisco quanto ho scritto...al momento non c'è nulla, si sta solo aspettando la sentenza UEFA per il triennio 23/25...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha avuto ampie ma ampie garanzie tranquillo ;)

Ma senza la champions avranno la forza e la capacità di attrarre giocatori esperti e di personalità? è questo il mio dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Verissimo, come se ci fosse la fila di top team disposti ad offrire quelle cifre assurde...

Più in la mi aspetto rinnovi sui 4 milioni anche per i vari Kelly, Kalulu e compagnia, sai com'è, un ipotetico quarto posto sarebbe un risultato storico per la Piemonte FC, legittimo premiare l'intera rosa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccuparsi del mercato perchè manca la CL quando si buttano dalla finestra quasi 70 mln all'anno per Vlahovic+David+Openda+Milik è abbastanza ridicolo.

Basterà smettere di comprare rottami e bidoni pagandoli come fossero dei fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E se rifiuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

La stampa inglese parla di rivoluzione al Manchester U., in tanti partiranno.

A parte il solito Zirkzee chi ci potrebbe interessare?

Tipo: Rashford, Højlund, Onana, Ugarte, J

Sancho, Malacia...?

Dipende dai prezzi e dagli stipendi, ma se proprio bisogna scegliere:

Zirkzee ed Ugarte, son quelli più "prendibili" e che servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Dipende dai prezzi e dagli stipendi, ma se proprio bisogna scegliere:

Zirkzee ed Ugarte, son quelli più "prendibili" e che servono

Ugarte cosa, ha fallito al Psg e allo United, farebbe panchina fissa dietro Locatelli, dobbiamo prendere elementi per migliorare l'11 titolari, non giusto per comprare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque Allison a 33 anni è un acquisto buono per i prossimi due anni, non di più

Mi preoccupano più che altro i continui infortuni che ha perché altrimenti 33 anni per un portiere non sono un grosso limite quando parliamo di fuoriclasse. Guarda Neur che prestazione a 40 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, ti ribadisco quanto ho scritto...al momento non c'è nulla, si sta solo aspettando la sentenza UEFA per il triennio 23/25...

forse "non mi son capito", ho scritto...

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto. Quel 🐷dello sloveno ci ha messo dei paletti per il 2026. 

e per paletti, intendo, come ho già avuto modo di scrivere, che siamo assoggettati - visti i nostri precedenti -  a squad costs ratio settlement agreement 

Sentenze, varie ed eventuali, sono un altra cosa...che tra le altre cose, potrebbero riguardare non solo multe (come affermi) ma anche penalizzazioni di punti in caso di reiterazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Preoccuparsi del mercato perchè manca la CL quando si buttano dalla finestra quasi 70 mln all'anno per Vlahovic+David+Openda+Milik è abbastanza ridicolo.

Basterà smettere di comprare rottami e bidoni pagandoli come fossero dei fuoriclasse.

Resta un dato oggettivo insindacabile, non qualificarsi alla Champions vuol dire partire da -50 ml di ricavi.

Se poi aggiungiamo che siamo la prima squadra al mondo che "cestina" (Openda, giusto o sbagliato che sia) un giocatore prima ancora di spendere 40 ml per acquistarlo definitivamente direi che è abbastanza inutile ricordare quanto possano servire i soldi della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.