Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

per la salvezza purtroppo Bovini e melanzane han chiuso il discorso, la Fiorentina lo aveva di fatto chiuso con il pari con i pezzenti dove han dimostrato per la prima volta di aver ormai svoltato in tal senso

Cagliari-Cremonese la prossima è fondamentale che la Cremo non perda, poi i servi dei pezzenti devono andar a San Siro con i loro padroni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se serve a non ascoltare più le sue idiozie in telecronaca, quasi quasi ci spero...

Tanto fino a quando ci affidiamo al blocco inda ai Mondiali nemmeno ci andiamo...

Cosi vediamo quanto vale in panchina, lo scienziato del so tutto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Cosi vediamo quanto vale in panchina, lo scienziato del so tutto io

Mi pare che aveva provato ad iniziare ad allenare e si è reso subito conto che non è per lui. Strano, non l'avrei mai detto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Mi sembra stia seguendo la stessa parabola delle ultime stagioni da noi. 

Inizio promettente, stagione con posizionamento stazionario tra il primo e il secondo posto, e poi il crollo nel finale.

Ma di solito al quarto posto ci è sempre arrivato. 

Alla fine è sempre stato questo (magari non nei primi due anni). Se hai la squadra forte, i limiti non si vedono.

Quando hai giocatori discreti che vengono spompati e sei senza gioco, succedono ste robe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo comunque che il campionato dei puffi ritardati è ripartito con la truffa del rigore di Vergara a Genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora diventa fondamentale che il napoli vinca con il parma per mettere pressione alle * che almeno non regaleranno la partita al como e magari che i partenopei vincano anche quella successiva così da andare a loro volta a como con ancora speranze di rimonta scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mi pare che aveva provato ad iniziare ad allenare e si è reso subito conto che non è per lui. Strano, non l'avrei mai detto .ghgh

Lui è bravo a fare il fenomeno dietro una scrivania e a dire allegri anti calcio conte anticalcio bla bla bla. Pure interista, cosa speri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il Milan andrà in Champions perché quegli incapaci nerazzurri gli hanno regalato 6 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta titolo che dipende solo da quel cialtrone di Chivu, essendo un incapace pieno di retorica e un italiano degno di uno che ha vissuto negli anfratti è l'unico che può buttarlo via

Roma che come avevo previsto è collassata, nonostante fosse definita senza motivo "Troppo solida"

Gasperini non so se durerà, comunque è sconcertante come affronta quelli sistematicamente, è ormai l'unico che riesce a far ben figurare e a farsi segnare da quel failed di Barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho letto spesso di Allegri che porterebbe a lezione Conte...

Dopo stasera, bilancio aggiornato fra i due...

7 vittorie Conte, 3 Allegri, 2 pareggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato di una pochezza disarmante,  il napoli con una marea di infortunati è cmq a 7 punti dalla prima, oggi è bastato uno come politano che in bosnia è stato massacrato , a decidere il grande big match. È vero che non ci sono giocatori italiani ma questi stranieri che giocano in Italia pure fanno cag.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Mi sembra stia seguendo la stessa parabola delle ultime stagioni da noi. 

Inizio promettente, stagione con posizionamento stazionario tra il primo e il secondo posto, e poi il crollo nel finale.

Ma di solito al quarto posto ci è sempre arrivato. 

Chissà quale supercazzola si inventa, eppure il Milan è spettacolo è dna e altre supercazzole... 5 difensori e le due ali se non giocano punte vanno in panchina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque io ho letto spesso di Allegri che porterebbe a lezione Conte...

Dopo stasera, bilancio aggiornato fra i due...

7 vittorie Conte, 3 Allegri, 2 pareggi...

Come fa a portare a spasso Conte uno che deve l'80% della sua fortuna calcistica al leccese. 

I fan dell'ippica possono giusto appellarsi al gol di muntari

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Come fa a portare a spasso Conte uno che deve l'80% della sua fortuna calcistica al leccese. 

I fan dell'ippica possono giusto appellarsi al gol di muntari

Ancora con questa storia. È diventata noiosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli tolto il Como può vincerle tutte 

7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chissà quale supercazzola si inventa, eppure il Milan è spettacolo è dna e altre supercazzole... 5 difensori e le due ali se non giocano punte vanno in panchina .ghgh

Ha inguaiato pure leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ancora con questa storia. È diventata noiosa.

Si infatti, basta con 'sto gol di muntari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Ricordiamo comunque che il campionato dei puffi ritardati è ripartito con la truffa del rigore di Vergara a Genova.

febbraio è stato il mese delle slaiding dors 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera nobile decaduta del calcio italiano si chiama Milan, questa è la grande verità ma che nessuno dice. 

Un Milan che non ha un ciclo vincente da oltre 20 anni. Lo scudetto di Pioli è stato solo una parentesi. 

Gabbia, Tomori, Bartesaghi, Fofana, Gimenez, Athekame, De Winter, Estupinian, Loftus Ceek… ma chi è sta gente ? 

Ma questi sono calciatori da Lazio, Genoa, Sassuolo. 

Rosa inferiore al PSV, al Borussia Dortmund.. ma cosa è diventata la Serie A ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Posi codesto quesito prima della sosta, visto che all'epoca si giustificò tale obbrobriaggine con il dna e la storia, evidentemente anche il Milan è diventata "squadra operaia" e nessuno è stato avvertito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Conte - Allegri ormai è la sfida dell’Anticalcio , simbolo del decadimento italiano 

La cosa bella è che Conte si è appiattito sulle non-idee di Allegri ahah. Gli è rimasta solo la leva dei nervi, su quello è il numero 1.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Partita a tratti soporifera.

I napoletani hanno fatto qualcosina in più per provare a vincerla, e alla fine il risultato può essere giusto...

In ogni caso, cambia poco.

Diciamo pure partita orrenda tra due squadre che giocano, oggettivamente, molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La cosa bella è che Conte si è appiattito sulle non-idee di Allegri ahah. Gli è rimasta solo la leva dei nervi, su quello è il numero 1.

Un 5-3-2 a specchio di una bruttezza incredibile, poi hanno pensato entrambi di vincerla con i cambi gli ultimi 15 minuti , solo che Santos e Politano si son dimostrati migliori di Pulisic e Leao, ormai sono due allenatori prevedibili in tutto e per tutto, la cosa grave è che il resto degli allenatori del campionato si stanno allineando al loro pensiero , ottenere il massimo con il minimo sforzo, senza sforzi eccessivi per innovarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Se Milan e Juventus, ripeto, Milan e Juventus sono contenti di entrare in Champions ( e non di lottare per vincere ) non ho capito perché a Napoli non si debba essere contenti “ 

Togliete il fiasco a questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.