Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Servirebbe una vittoria di una delle due ma mi sembra che ad entrambe vada bene il pareggio

Hanno entrambe paura di perdere, ma al Milan può star comunque bene il pari, perché così mantiene il secondo posto. Tra l'altro, almeno il Milan dà l'impressione di volerla vincere, alla Allegri, senza rischiare troppo, ma creando situazioni che possono portare al gol, sfruttando lo sbilanciamento del Napoli. Il Napoli invece dà anche l'impressione di non sapere cosa fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il secondo tempo sarà diverso.  Non possono accontentarsi del punto consegnando lo scudetto cosi facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ormai lo scudetto è andato, dopo ieri. Ci sta che si accontentino. Comunque la quota Champions sarà di meno di 70 punti, secondo me.

Lo scudetto è andato ma una vittoria di una delle due metterebbe un attimino di pressione all'Inter che dovrebbe andare a como quantomeno a non perdere,visto che gioca anche dopo nel prossimo turno e con una doppia vittoria una delle due potrebbe stare a 3 o 4 punti dalle *,sarebbe una buona cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Conte nel 2016 ha fatto un Europeo più che dignitoso con Zaza Giaccherini Parolo Pellè Darmian De Sciglio Sturaro Eder Florenzi

Per carità, ma se consideriamo che sulle panchine sono seduti due tecnici che sommano una decina di scudetti, il quadro è alquanto avvilente, perché se questa è l'espressione più vincente del nostro calcio c'è poco da essere sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Hai il contatto privato del sig. DAZN?

No il signor dazn non è mio amico,però si passa il tempo a mandarmi email,valli a capire questi ricconi 😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

No il signor dazn non è mio amico,però si passa il tempo a mandarmi email,valli a capire questi ricconi 😊

Sarai riccone pure te, di solito solo per questo si muovono. O sei una figa imperiale? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Per carità, ma se consideriamo che sulle panchine sono seduti due tecnici che sommano una decina di scudetti, il quadro è alquanti avvilente, perché se questa è l'espressione più vincente del nostro calcio c'è poco da essere sereni.

Le rose sono quelle che sono. Siete troppo severi con Conte, vi ha portato uno scudetto e non è che ne abbiate vinti molti nella storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Non seguo molto a napoli, ma secondo me the brunes de potenzia mcdonald's. Si capisce no?  

Ma perchè non utilizzare i nomi reali? Che, non hai pagato i diritti d'immagine? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sarai riccone pure te, di solito solo per questo si muovono. O sei una figa imperiale? 😂

La seconda no di certo ma sulla prima ci sto lavorando,anche se é tempo perso ormai sono in pensione e mi sa che ho perso il treno 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma attaccano in 3 sia milan e che napoli..

una partita del cuore

aspettano un pò tutti la sculata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le rose sono quelle che sono. Siete troppo severi con Conte, vi ha portato uno scudetto e non è che ne abbiate vinti molti nella storia.

A Conte sarò/saremo sempre eternamente grati, il mio è un giudizio esclusivamente sulla “qualità” dello spettacolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La rosa l’ha voluta Conte, facendo spendere alla sua società 200 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

A Conte sarò/saremo sempre eternamente grati, il mio è un giudizio esclusivamente sulla “qualità” dello spettacolo. 

Mah, secondo me le due squadre non stanno giocando male. Sono accorte, i 3 punti oggi pesano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yoshi ha scritto:

La rosa l’ha voluta Conte, facendo spendere alla sua società 200 mln. 

I soldi spesi per un giocatore non sono direttamente proporzionali al suo valore qualitativo e noi lo sappiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

I soldi spesi per un giocatore non sono direttamente proporzionali al suo valore qualitativo e noi lo sappiamo bene

Quindi Conte capisce di giocatori quanto Comolli, siamo d’accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.