Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Turiamoci il naso e tifiamo….

Sapete chi :(

Più che altro conta la prossima loro,anche se ho il timore che non servirà a nulla perché noi tra lunedì e bergamo non facciamo lo stesso sei punti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Sto guardando Ocean's eleven. 

Non ho capito se:

1) Chalanoglu ha fatto un gran gol
2) Svilar ha preso un gol che non lo prendeva nemmeno il mio falegname

3) Cristante è un * a pedali

Grandissimo gol di calha,leggera sbavatura in posizione di svilar ma definirla papera è una *.

Che cristante sia un * a pedali credo che sia stato inserito anche nella Costituzione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirete che di nuovi Buffon non ce ne sono, sarà troppo tardi. Tutti compiono cappelle, lievi o gravi che siano. Però comunque non sputerei su Svilar, che comunque porta punti alla squadra. A differenza dei nostri che i punti te li fanno perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Calhanoglu calcia da cosi' lontano, devi stare sulla linea di porta, perchè lui tira ad effetto e la palla scende.

Errore grave di posizionamento di Svilar.

Certi recuperi lunghi alla fine del primo tempo, senza che prima sia successo nulla, comunque, li danno solo a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Ma Soule? Come sta giocando?

Se Soulè non fosse stato argentino ma fosse stato di Urbino, stasera sarebbe a grigliare invece di essere a San Siro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chalanoglu una cosa buona ha, il tiro e lo abbiamo visto pure contro di noi.

L’ha presa troppo bene per esser parato perche’ si e’ visto come ha fatto il pallone.

Forse solo Curtois l’avrebbe presa ma ha fatto l’effetto a scendere praticamente in modo perfetto.

Svilar e’ un ottimo portiere, ma ci so tiri e tiri e questo ripeto e’ stato perfetto altro che papera o errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma davvero leggo critiche a un portiere eccezionale come svilar?sto qua avrà portato da solo almeno una decina di punti alla roma.

Fate i bravi.

Certamente ha fatto una bella stagione ma è chiaro che dalle nostre parti, fosse della Juve, subirebbe subito critiche e ridimensionamento. Il nostro ex titolare ci ha messo del sui pee poi affondare di brutto ma ai primissimi errori è stato criticato. Oggi avrebbe subito critiche anche per il primo gol, che invece era imparabile, almeno per quelli non fenomenali. Non voglio fare paragoni tra portieri ma sottolineare come sappiamo invece essere molto critici verso i nostri e magari di meno verso altri, seppur meritevoli finora.

Il secondo gol è un errore di Svilar. Poi sicuramente tutti sbagliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Con le pantofole e la colomba in mano.

Bah questo mi pare che nelle partite con le grandi non incide mai (unica eccezione proprio l inter a San Siro lo scorso anno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose sono sicure nella vita:

-La morte.

-L'Italia che non va ai Mondiali.

-Gasperini che perde contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma Soule? Come sta giocando?

Nulla di eccezionale ma neppure male. Magari ci si aspetta qualche giocata più incisiva da parte sua ma comunque spesso è presente nell'azione di attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

3 cose sono sicure nella vita:

-La morte.

-L'Italia che non va ai Mondiali.

-Gasperini che perde contro l'Inter.

Che Cristante è un giocatore di Serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Che Cristante è un giocatore di Serie C.

Una poltrona per due durante le feste di Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.