Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

In genere si prendono quando vanno aprendosi verso l'angolo. Se sei nella posizione giusta, riesci a recuperare on questo caso, invece. 

Quando la palla prende determinati effetti è sempre difficile,anche se ben posizionati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che parlano solo di tattica, guardarsi bene come Chala colpisce il pallone. Hai voglia tu a tatticare quando poi hai uno che ti fa gol del genere.

Un campione (cit. Locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Mammamia Cristante. Ma che bidone è?

Peccato perché la Roma stava strameritando il pareggio.

Quel gabinetto immondo rischia di costarvi lo scudetto.

Bisogna sperare che non prendano il terzo all'inizio del secondo tempo, se la Roma riesce a tenere, potrebbe esserci ancora speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Per noi seduti sul divano facile da parare. 

Peccato che noi seduti sul divano non siamo calciatori professionisti considerati come i migliori portieri della serie A...

Si è fatto uccellare e stop. Ha toppato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Senza Lautaro e Chalanoglu perdono molto. Poi se vendono Bastoni voglio vedere con chi lo sostituiscono

Se lo vendono a 60 mln, fanno un affare enorme. Basta un buonissimo difensore al suo posto e non perdono nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pickup ha scritto:

Fuck quarto posto. Voglio che l'Inter perde partita e scudetto. Se perde stasera 60% possibilità che Conte vince il secondo di fila.

Allora quasi quasi tifo inter.

Conte e i vesuviani andassero aff lo insieme ai loro tifosi col QI tra 20 e 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire che questa è una gara truccata... lo capirebbe anche un bambino chissà quale altro favore gli avranno promesso visti i loro bilanci in profondo rosso per farsi regalare l'ennesima partita farsa della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mettetevi d'accordo però. Secondo alcuni era imparabile e secondo altri una papera 😂

A me pare che stava sul dischetto del rigore un altro po’ quando è partito il tiro ma poi non è la prima  volta che sbaglia .Non è affatto un portierone secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AJPS ha scritto:

L'ho rivisto, a me non sembra che Svilar faccia chissà quale papera, questo è un gran goal

ha tirato un proiettile, impossibile pararla per chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Ocean's eleven. 

Non ho capito se:

1) Chalanoglu ha fatto un gran gol
2) Svilar ha preso un gol che non lo prendeva nemmeno il mio falegname

3) Cristante è un * a pedali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Papera clamorosa , andata e ritorno 6 punti regalati da Svilar 

Calciare da fuori, facendolo bene, rende sempre difficile l’intervento. Non la considererei papera, specialmente coi palloni odierni. Certo, Svilar era parecchio avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

È Svilar che si è fatto scavalcare perché posizionato da cane, un metro indietro e la prendeva.

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Senza Lautaro e Chalanoglu perdono molto. Poi se vendono Bastoni voglio vedere con chi lo sostituiscono

Se prendono Muharemovic, lo sostituiscono alla grande. Non dobbiamo farcelo scappare, il bosniaco deve tornare alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero leggo critiche a un portiere eccezionale come svilar?sto qua avrà portato da solo almeno una decina di punti alla roma.

Fate i bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

ha tirato un proiettile, impossibile pararla per chiunque

Impagabile per come era posizionato. Viceversa ci sarebbe attivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bartebly said:

Non ho capito se:

La prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io mi chiedo come faccia a giocare in Serie A un mediocre senza precedenti come Cristante. 

Cristante, Rench, Celik.. ma come è possibile ? Serie A vergognosa, passaggi all’ indietro nessuno che salta l’uomo, nessuno è proprio capace a farlo.

Non è che è diventata così all'improvviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

“Uno come Bvaian Cvistante me lo povto sempve in guevva” storica cit. Vate Caressa 

Se la vuoi perdere, sicuro che te lo porti. 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Warrior ha scritto:

Ma lo volete capire che questa è una gara truccata... lo capirebbe anche un bambino chissà quale altro favore gli avranno promesso visti i loro bilanci in profondo rosso per farsi regalare l'ennesima partita farsa della stagione.

L’unica cosa falsata di questa partita è vedere giocare in SERIE A giocatori come :

Cristante , Celik, Rench. 

Aprite gli occhi. 

Campionato da terzo Mondo, dove un giocatore normale come Dimarco sembra R. Carlos, poi fuori dall’ Italia vale Molinaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mettetevi d'accordo però. Secondo alcuni era imparabile e secondo altri una papera 😂

Diciamo 50%... Il portiere era fuori dai pali, ma di solito, se la palla è lontana, il portiere avanza. Il pallone ha avuto un effetto stranissimo e penso anche che Svilar non si aspettasse il tiro da una tale distanza. Questo pure è stato un errore, perché lo sanno anche le pietre che il turco è capace di centrare la porta anche da molto lontano, ma le colpe sono anche sui giocatori di movimento, perché nessuno è andato a contrastare il portatore di palla. Comunque, un gran bel tiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non ho capito se:

Tutte e tre le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar è un ottimo portiere e non c'è andato nemmeno vicino a parare, quindi per me è un tiro imparabile con quel posizionamento e comunque anche molto difficile se fosse stato più indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.