Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

No, scusate, perché c'è "Inter - Roma" e non "merd e - Roma"?

5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

@Bartebly  stiano toccando i gioielli di famiglia....

Ho fatto la stessa scommessa e non sono scaramantico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forza Roma 

Va che ora arriva qualcuno a dirti che devi tifare Inter.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Altra vittoria per il Como 

il como non lo becchiamo più

noi dobbiamo fare la corsa sul milan che perderà un pò di punti qui e là ... la prossima a napoli esce al massimo con 1 punto o zero punti

poi possiamo giocarci la qualificazione nello scontro diretto

ovviamente noi nel frattempo dovremo fare il nostro altrimenti è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Va che ora arriva qualcuno a dirti che devi tifare Inter.

Va beh ovvio. Me lo hanno ricordato già i miei "amici" interisti al bar stamattina che devo tifare per gli ingiocabili. Ora aspetto i prossimi qui 😁😁😁😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Sassuolo, che 15 giorni fa sembrava una buona squadra, viene preso a pallate dal Cagliari.. giusto per sottolineare la pochezza della nostra squadra, mentalmente ancor prima che tecnicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Intanto il Sassuolo, che 15 giorni fa sembrava una buona squadra, viene preso a pallate dal Cagliari.. giusto per sottolineare la pochezza della nostra squadra, mentalmente ancor prima che tecnicamente. 

Se penso i punti buttati con Verona Cagliari Lecce, Sassuolo divento pazzo….9 punti!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se penso i punti buttati con Verona Cagliari Lecce, Sassuolo divento pazzo….9 punti!!!!

A Verona c’erano alibi (arbitraggio criminale), con il Lecce poteva essere sfortuna… ma quando la situazione si ripete sistematicamente non si può che prendere atto della cruda realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Due giorni fa ho fatto una pazzia, ho messo 10 eurini su vincente campionato napoli a Manchester city, potenziale vincita 675 euro

Immagino gli utenti @Vivafootball@Bartebly  stiano toccando i gioielli di famiglia....

👀

Anche @McFratm e @SuperEagle non scherzano😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dopo aver letto questo commento sono andato a vedere il risultato e mi aspettavo un 3 a 0 per il Cagliari.

Invece sono 1 a 1.

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Intanto la vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Totik ha scritto:

Dopo aver letto questo commento sono andato a vedere il risultato e mi aspettavo un 3 a 0 per il Cagliari.

Invece sono 1 a 1.

Mah!

Tra l'altro gol così mi hanno spiegato qualche settimana fa (con Conceicao) che vanno sempre annullati .ghgh  

4 uomini oltre la linea avevano.

Gli annulano solo a noi certi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Due giorni fa ho fatto una pazzia, ho messo 10 eurini su vincente campionato napoli a Manchester city, potenziale vincita 675 euro

Immagino gli utenti @Vivafootball@Bartebly  stiano toccando i gioielli di famiglia....

👀

Sono scommesse che vale la pena fare. Se si perde, si può dire che era comunque prevedibile, se si vince, però, il godimento si moltiplica... E pure la somma giocata. 😉 Pensa chi magari ha fatto la stessa giocata quando il Napoli era 14 punti dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cagliari di nuovo in piena zona retrocessione 

È inspiegabile. Visto il trend delle ultime partite, quando ha segnato Esposito ho subito detto: "Perderà 2-1", ma speravo non finisse così, perché, nonostante l'astio dei tifosi del Cagliari verso il Napoli, i sardi mi stanno simpatici (ho vissuto un anno da quelle parti e sono stato trattato benissimo). Invece, risultato? 2-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.