Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Locatelli ieri gli elogi di Fabregas, nei prossimi giorni il rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

11 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con “due mezzi mattoni al posto dei piedi”, allo stato, Galia ha fatto gli stessi identici gol di Locatelli (15), giocando meno partite, peraltro con compiti più difensivi e in un calcio molto più bello e difficile, in cui guadagnarsi il posto era veramente un’impresa, fra tanti veri campioni.

”giocava a calci”… che mi tocca leggere.

Galia, tra l’altro, ci ha regalato un trofeo (di valore inestimabile per quegli anni), è doveroso ricordarlo.

ma hai l'età per averlo visto giocare o hai ravanato la rete, dove tra video e minchiate varie passano tutti per campioni?

Ti ribadisco, che aveva dei mattoni al posto dei piedi e rendeva meno peggio come interditore/incontrista, venendo meramente apprezzato per la sua  garra.

Dopodichè, se hai un attimo, controlla meglio i goal di uno e dell'altro in serie A... visto che l'hai sparata un cincinino grossa, ok? .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è in cima a tutte le statistiche relative al centrocampo, in Italia e in Europa. 

Non capisco perché vi diverta così tanto produrvi in considerazioni regolarmente smentite dai numeri.

raigebaiters, ogni forum o social li ha di default accettati se non addirittura creati da chi amministra perche comunque creano traffico e tutto cio' che ne consegue, non bisogna farci troppo caso.

comunque al di la' di questo, non sara' Pirlo ne' Modric ma al momento Locatelli e' prezioso e credo che in un contesto piu forte sarebbe molto piu decisivo, senza contare tutte le volte che c'e' qualche diatriba durante le partite lui e' sempre il primo che come capitano, giustamente, si pone a discutere con l arbitro tenendo lontani gli altri, come da corretta procedura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma hai l'età per averlo visto giocare o hai ravanato la rete, dove tra video e minchiate varie passano tutti per campioni?

Ti ribadisco, che aveva dei mattoni al posto dei piedi e rendeva meno peggio come interditore/incontrista, venendo meramente apprezzato per la sua  garra.

Dopodichè, se hai un attimo, controlla meglio i goal di uno e dell'altro in serie A... visto che l'hai sparata un cincinino grossa, ok? .doh 

Galia giocò con Schillaci, Baggio, Marocchi, Moller , Tacconi tanto per citarne alcuni e dire che spesso il valore di un giocatore è proporzionale al contesto in cui gioca, per migliorare o peggiorare. Fu un ottimo gregario ma nulla di più,  e mai sarebbe stato il capitano di quella Juve per intenderci. Ed io ho l'età per averlo visto giocare dal vivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Galia giocò con Schillaci, Baggio, Marocchi, Moller , Tacconi tanto per citarne alcuni e dire che spesso il valore di un giocatore è proporzionale al contesto in cui gioca, per migliorare o peggiorare. Fu un ottimo gregario ma nulla di più,  e mai sarebbe stato il capitano di quella Juve per intenderci. Ed io ho l'età per averlo visto giocare dal vivo.

per quelli come me e te che l'han visto giocare, era quello che ho tentato meramente di significare.

Solo coloro che non l'hanno MAI visto giocare e nutrono un profondo odio verso Locatelli, può portare a paragoni del genere. Paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra!

Ma vabbè, un forum è bello anche per questo...visto che se ne leggono di ogni :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

per quelli come me e te che l'han visto giocare, era quello che ho tentato meramente di significare.

Solo coloro che non l'hanno MAI visto giocare e nutrono un profondo odio verso Locatelli, può portare a paragoni del genere. Paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra!

Ma vabbè, un forum è bello anche per questo...visto che se ne leggono di ogni :d

Infatti ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, l'importante è che non pretenda di spacciarla per verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Infatti ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, l'importante è che non pretenda di spacciarla per verità.

Io non pretendo di spacciare per verità nulla, e mi spiace che proprio tu non abbia capito ciò che intendevo… (non certo che Galia avesse piedi sopraffini e fosse un creatore di gioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io non pretendo di spacciare per verità nulla, e mi spiace che proprio tu non abbia capito ciò che intendevo… (non certo che Galia avesse piedi sopraffini e fosse un creatore di gioco).

Il mio era un riferimento generale e con il massimo rispetto per le altrui opinioni, nulla di personale nei tuoi confronti. Tanto è vero che ho scritto che era un ottimo gregario e non uno scarparo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Come già capitato in passato, non hai capito nulla.

Ma non importa.
Comunque, Galia l’ho visto giocare eccome, sia in tv che allo stadio, per molti anni.

Avrai pure un’età avanzata, ma da come scrivi a volte non mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Come già capitato in passato, non hai capito nulla.

Ma non importa.

hai fatto una precisa affermazione in italiano e ti ho replicato (anch'io) nell'italica lingua e non in aramaico. Se non capisci, non posso farci nulla...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai fatto una precisa affermazione in italiano e ti ho replicato (anch'io) nell'italica lingua e non in aramaico. Se non capisci, non posso farci nulla...🤷‍♂️

🤦🏻👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una futura Juve basata sulla qualità tecnica, quindi con giocatori tecnici a tessere la manovra a dettare ritmo e tempi di gioco con la dovuta precisione, pertanto sinergia espressa da tutto il collettivo; rimarrebbe utile o perlomeno necessario disporre pure di un vero solido mediano a fungere da copri spalle ai compagni di reparto e da riferimento ai difensori in uscita, pertanto Locatelli ci potrebbe stare da titolare a fare finalmente il suo ruolo di mediano d'interdizione; ma se invece si persevera a voler giocare con centrocampisti poco indicati per l'attuale contesto, purtroppo tutti gregari con piedi poco educati, quindi imprecisi e spesso confusionari nel garantire l'assetto tattico, si va facilmente a dedurre che Locatelli sia il meno peggio, quindi l'elemento più che altri necessario a supportare la difesa per poi impostare una ragionata manovra iniziale, la quale a quanto troppo spesso notato, è piuttosto difficile da porre in atto da parte degli altri compagni di reparto e non solamente quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma è davvero difficile da capire quello che sto scrivendo?

Palestra devi prenderlo PRIMA che ti faccia la stagione da fenomeno in serie A. Leoni devi prenderlo quando è in serie B e ti costa a stento 10 milioni. E posso continuare. 
Devi investire su un sistema di scouting che vada in giro per l’Italia e rastrelli tutti i miglior PRIMA che li scoprano altri. È l’unico modo che hai per costruire una Juventus forte. 
Sul mercato europeo non sei competitivo. Né sul piano economico né su quello dell’appeal. 
Devi almeno dettare legge in Italia. 

Più che difficile da capire è difficile da fare... per un giovane promettente non chiedono 10 milioni se a cercarlo è la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con “due mezzi mattoni al posto dei piedi”, allo stato, Galia ha fatto gli stessi identici gol di Locatelli (15), giocando meno partite, peraltro con compiti più difensivi e in un calcio molto più bello e difficile, in cui guadagnarsi il posto era veramente un’impresa, fra tanti veri campioni.

”giocava a calci”… che mi tocca leggere.

Galia, tra l’altro, ci ha regalato un trofeo (di valore inestimabile per quegli anni), è doveroso ricordarlo.

25 aprile 1990 , presente. San Siro quasi pronto per i mondiali. Tra l'altro Galia credo che lavori oggi per trovare giocatori a Como o in una società satellite.

10 ore fa, Rebatet ha scritto:

No ci sono anche quelli scarsi, portiere, Koopmainers. Openda David e altri. Ma di loro non fa ero parte l'ottimo Locatelli

ottimo secondo me proprio no, ma sicuramente uno dei simboli della Juventus di queste ultime stagioni, degli ultimi 3 campionati almeno, questo incluso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dico, visto che apprezza tra l'altro, mettiamo Fabregas in panchina il prossimo anno. Alla fine è l'allenatore emergente in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, per quest'attuale Juventus va più che bene. Se parliamo della "VERA" Juventus, gente come Locatelli, al massimo, era una riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, carlein ha scritto:

Più che difficile da capire è difficile da fare... per un giovane promettente non chiedono 10 milioni se a cercarlo è la Juventus 

Leoni, quando era alla Sampdoria in B, costava poco più di 10 milioni. Il Bologna ha pagato Calafiori 4 milioni più bonus. E sono solo esempi. .

È molto più facile fare quello che dico io piuttosto che andare sul mercato europeo a prendere campioni contesi da Real, City, Barca, Bayern, Psg ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque in 'sto forum deve sempre esserci un topic aperto per litigare su Locatelli, qui cova ci gatta. 

Vabbè in realtà...si fa così per di Gregorio, Vlahovic,.Locatelli etx...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Eh appunto, se ne salvasse uno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

In una futura Juve basata sulla qualità tecnica, quindi con giocatori tecnici a tessere la manovra a dettare ritmo e tempi di gioco con la dovuta precisione, pertanto sinergia espressa da tutto il collettivo; rimarrebbe utile o perlomeno necessario disporre pure di un vero solido mediano a fungere da copri spalle ai compagni di reparto e da riferimento ai difensori in uscita, pertanto Locatelli ci potrebbe stare da titolare a fare finalmente il suo ruolo di mediano d'interdizione; ma se invece si persevera a voler giocare con centrocampisti poco indicati per l'attuale contesto, purtroppo tutti gregari con piedi poco educati, quindi imprecisi e spesso confusionari nel garantire l'assetto tattico, si va facilmente a dedurre che Locatelli sia il meno peggio, quindi l'elemento più che altri necessario a supportare la difesa per poi impostare una ragionata manovra iniziale, la quale a quanto troppo spesso notato, è piuttosto difficile da porre in atto da parte degli altri compagni di reparto e non solamente quelli.

Locatelli, rispetto ai suoi attuali compagni di reparto, pare un mix tra Xavi, Iniesta e Busquets :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Leoni, quando era alla Sampdoria in B, costava poco più di 10 milioni. Il Bologna ha pagato Calafiori 4 milioni più bonus. E sono solo esempi. .

È molto più facile fare quello che dico io piuttosto che andare sul mercato europeo a prendere campioni contesi da Real, City, Barca, Bayern, Psg ecc. 

io condivido il tuo pensiero ma occorre avere dei dirigenti all’altezza molto bravi con una visione. Tutto ciò che ci manca da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si fa così per tutti.

Ed è una cosa letteralmente insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Comunque dico, visto che apprezza tra l'altro, mettiamo Fabregas in panchina il prossimo anno. Alla fine è l'allenatore emergente in serie A.

Fabregas non si viene ad incasinare in questa bolgia.

Il Como ha delle ambizioni e un progetto importante dietro, non credo che mollerà facilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti