Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non ricordo male, questo striscione, non l'avevano dedicato a società o calciatori ma a un loro capo Ultrà che diventò un collaboratore di giustizia. In poche parole...un pentito. 

Sì sì...era per dire che questi soggetti hanno un senso della morale e dei valori tutta loro...per cui non mi stupisce che eleggano a idolo un truffatore come Bastoni e gli dedichino anche la standing ovation...è nel loro stile...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il calcio che meritano gli italiani.

Che a questo genere di uomini riservano le standing ovation.

Nel calcio come nella società civile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta:  "“È vergognoso che Bastoni sia stato esposto a un linciaggio come se fosse colpevole di chissà cosa”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli indaisti questo sono e non perdono occasione per mostrarlo orgogliosamente al mondo. Mondo che, fuori dalla loro fogna, li schifa e disprezza. Sono l'espressione più vomitevole e ignobile non solo del calcio, ma di tutto il mondo dello sport. Pessimi, società e tifosi. Del resto, come si dice sempre, non tutti i koglioni sono interisti, ma tutti gli interisti sono koglioni. Grande verità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli applausi di ieri verranno compensati dalla caterva di fischi che si prenderà in tutti gli altri stadi fino alla fine della sua carriera…

Ormai è marchiato a vita…

Non vedo dove sia il problema degli applausi del trogloditodromo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di m........di una squadra di m.........con tifosi di m........., supportata da giornalisti, dirigenti federali e politici di m.........tutto regolare.......in un calcio italiano di m......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità quando hanno giocato con la fiorentina è stato fischiato? oppure lo hanno risparmiato? o magari la cosa sta scemando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io sto aspettando quando giocheranno in trasferta, le voglio vedere le standing ovation per Bastoni .ghgh

Eh già, i panni sporchi si lavano in casa.... ma fuori almeno sono più onesti nel tributare il giusto omaggio.....

.uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non dimenticare io smoking bianco.

Questi signori da 20 anni stanno mistificando la realtà raccontando una verità che non esiste. 

Non me la prendo con loro. Perché ognuno porta acqua al suo mulino. Me la prendo con il popolo italiano beota. Che crede ad ogni fandonia che gli faccia comodo. Salvo poi pagare con gli interessi il proprio essere creduloni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che ce ne siano sempre di più e se lo tengano, questi per un po' hanno rischiato di capitalizzare 50+ milioni con sta pippa, ora il suo valore è rapida discesa e il giocatore è una mezza pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davids ha scritto:

Come non dimenticare io smoking bianco.

Questi signori da 20 anni stanno mistificando la realtà raccontando una verità che non esiste. 

Non me la prendo con loro. Perché ognuno porta acqua al suo mulino. Me la prendo con il popolo italiano beota. Che crede ad ogni fandonia che gli faccia comodo. Salvo poi pagare con gli interessi il proprio essere creduloni.

Purtroppo i cosiddetti neutrali crederanno sempre a quello che raccontano ste merdhe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro si rispecchiano nei valori che Bastoni ha espresso nella sua carriera (non è solo l’episodio Kalulu), per guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia servirebbe un’onestà intellettuale che loro PER GENETICA non possono possedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

un simulatore acclarato e reo confesso che, quando non simula, ci dà la spinta giusta per uscire dai mondiali. 
il problema è stato convocarlo.

poi che sia l' idolo di una tifoseria di m*rda non può sorprendere nessuno.

Nemmeno, disse "sì, forse ho accentuato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ma stai parlando della standing ovation de 'sta gente??

striscione-infame.jpg

Wow...in effetti la cosa mi stupisce assai... .ghgh

Vergognoso quello striscione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robros ha scritto:

Erano nel loro orticello. Tra di loro. Possono fare ciò che vogliono in casa loro. Figurati se ci metto naso in quel letamaio.

La cosa ridicola è che l'anno prossimo probabile se ne vada. Ovazione per uno che sta scegliendo i soldi per scappare dall'Italia ingiusta e grama. Se non è circo questo... dimmi tu

Spero rimanga perché la sua cessione è fondamentale per il mercato delle m3rde, se non riuscissero a venderlo a cifre notevoli per loro sarebbe un dramma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti