Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Genoa: "Risultato bugiardo, meritavamo di più. Mi smarrisco al momento della conclusione? Intanto nelle ultime partite ho fatto assist e anche gol..."

Post in rilievo

Quoto

Dopo la vittoria contro il Genoa, il giocatore della Juventus Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Avete iniziato benissimo ma poi cosa è successo?
Sì, allora, abbiamo fatto un grande primo tempo, penso che il risultato è un po' corto per quello che abbiamo fatto. Anche all'inizio del secondo tempo, abbiamo avuto l'opportunità di fare il 3-0 nei primi 10-15 minuti. E dopo sì, abbiamo sbagliato qualche passaggio, penso, non è una scusa, però penso anche con la nazionale, tutti i viaggi, tanti giocatori che sono stati fuori, ci sta un po' più di stanchezza. Però dovevamo fare quel terzo gol così chiudevamo la partita un po' prima. Però abbiamo fatto un grande lavoro, abbiamo giocato molto bene il primo tempo e il risultato è un po' corto per quello che abbiamo fatto".

Quindi pensi sia più per una questione fisica e non mentale come pensare di aver già vinto la partita?
No, perché come abbiamo parlato a fine primo tempo, dobbiamo fare il terzo gol per chiudere la partita. Quello che abbiamo provato all'inizio del secondo tempo, però non abbiamo riuscito e dopo ci sta un po' più di stanchezza, è normale. La nazionale non è una scusa, però dobbiamo lavorare e continuare a fare quello che abbiamo fatto il primo tempo per tutta la partita. 

Ti smarrisci spesso nel momento della conclusione, quanto ti senti migliorato con Spalletti?
"Intanto nelle ultime partite, ho fatto un assist per partita, ho fatto anche gol, potevo fare ancora più gol, però è questo, lavoro, aiuto la squadra a difendere, a attaccare, abbiamo vinto che è il più importante e dopo io provo a fare il meglio per la squadra con le mie caratteristiche, fare gol, assist è quello che provo a fare e continuerò a fare questo".

Avete abbracciato tutti Di Gregorio?
"Come tutte le partite sono importanti, mancavano otto finali, abbiamo vinto questa, e sappiamo che in quel momento lì eravamo un po' in difficoltà, penso che era il momento in cui avevamo bisogno di Michele, e lui ha fatto il suo lavoro con grande qualità. Ringraziamo lui perché ha aiutato la squadra in quel momento lì, perché ne avevamo bisogno". 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ti smarrisci spesso nel momento della conclusione, quanto ti senti migliorato con Spalletti?
"Intanto nelle ultime partite, ho fatto un assist per partita, ho fatto anche gol, potevo fare ancora più gol

Chico ha un potenziale trash inespresso, ne sono convinto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi assist importante, ma per i mezzi che ha, sbaglia ancora tanto specialmente in fase decisionale, spesso non fa la cosa giusta. Però ultimamente è molto più attivo dell'assente Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella risposta lo vedo bene al GFVIP. 

Testa bassa e pedalare, ancora ne devi mangiare di pasta asciutta. Un gol e un assist non bastano per fare il fenomeno ai microfoni.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Oggi assist importante, ma per i mezzi che ha, sbaglia ancora tanto specialmente in fase decisionale, spesso non fa la cosa giusta. Però ultimamente è molto più attivo dell'assente Yildiz 

L'assente Yildiz che anche oggi ha messo un giocatore davanti alla porta che si è divorato un gol già fatto. E non è la prima volta che accade. 

Poi non va a referto per queste robe e risulta o lo si giudica "assente". Non fa una piega .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con quella risposta lo vedo bene al GFVIP. 

Testa bassa e pedalare, ancora ne devi mangiare di pasta asciutta. Un gol e un assist non bastano per fare il fenomeno ai microfoni.

il migliore dei nostri per distacco anche oggi

se solo avesse una punta vera che sfrutta il lavoro che fa...un lautaro farebbe 30 gol con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il migliore dei nostri per distacco anche oggi

se solo avesse una punta vera che sfrutta il lavoro che fa...un lautaro farebbe 30 gol con lui

Proprio na lota dovevi prendere ad esempio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro l’ennesimo palo che becca.

Capisco che un palo è un tiro “sbagliato “ ma Conceicao è abbonato ai legni o ai gol annullati.

I numeri gli son girati male, ma è sempre uno dei più pericolosi e un’arma letale del ns attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue prestazioni sono un crescendo da tanto tempo, probabilmente nell'ultimo mese anche meglio di Yildiz. Manca un po in fase conclusiva, per il resto c'è veramente poco da dire. Il suo investimento l'ho sempre considerato in una botte di ferro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro fumambolo.. tutto fumo e zero arrosto. Inspiegabilmente in campo sempre 75 minuti. Dove sbaglia di tutto... Gli assist che fa sono semplici passaggi di una semplicità assoluta. Se sbagliasse anche quelli dovrebbe cambiare sport...

Giocatore imbarazzante per la nostra maglia di valore assoluto...

Ad oggi la nostra maglia la meritano in due solamente...

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Conceicao è una delle migliori ali del panorama mondiale

Allora siamo messi malissimo... Per fortuna non è così... Il calcio è altro...

Ribadisco... Cambia sport...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Allora siamo messi malissimo... Per fortuna non è così... Il calcio è altro...

Ribadisco... Cambia sport...

Tu non riesci proprio a interpretare il gioco, guardi, ma non vedi. Pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizi troppo estremi, sia da una parte che dall' altra. È una buona ala ed ha margini di miglioramento. Dipende solo da lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che si mangia troppi gol da posizione favorevole però è giovane ed ha alcune skills importanti, Spalletti crede molto in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico è in grande crescita, in questa stagione è molto più maturo e costante, e farebbe bene a lavorare a testa bassa infischiandosene delle critiche.
Ieri Yildiz ha legittimamente tirato il fiato, poche idee e anche abbastanza confuse, e per fortuna che avevamo Francisco sull'altra fascia. Primo tempo devastante, molto calato nella ripresa (come tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' un buon giocatore che deve limare un po' di difetti.

Puo' e deve migliorare.

Possibile che oramai i calciatori  si dividano solo in  fenomeni o  pippe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, M4ur0 ha scritto:

Giudizi troppo estremi, sia da una parte che dall' altra. È una buona ala ed ha margini di miglioramento. Dipende solo da lui.

Ecco. Un commento sensato fra tanti sproloqui da bar, in un senso e nell'altro... 😃👌

1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Per me e' un buon giocatore che deve limare un po' di difetti.

Puo' e deve migliorare.

Possibile che oramai i calciatori  si dividano solo in  fenomeni o  pippe?

in VS perlopiú sí ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 01:05, Rebatet ha scritto:

Tu non riesci proprio a interpretare il gioco, guardi, ma non vedi. Pazienza

C'è il Carling...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti