Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus Next Gen batte la Ternana 2-1 e si qualifica aritmeticamente ai Play-Off

Post in rilievo

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1) Scaglia S., Brugarello, Scaglia F., Gil Puche, Cudrig, Macca, Faticanti, Pagnucco, Gunduz, Licina, Guerra

TERNANA (3-5-2) D’Alterio, Donati, Kurti, Pagliari, Kerrigan, Orellana, Proietti, McJannet, Ndrecka, Aramu, Pettinari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Puczka??????
Non lo vedo….

Anche sabato scorso a Perugia è partito dalla panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

È il migliore anche abbiamo, l’unico che ha prospettive da prima squadra, anche se come già scritto in precedenza lo vedo difficile in un 4-2-3-1 spallettiano….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Pagnucco ha giocato molto bene sabato, al netto che queste formazioni sono spesso tirate ad indovinare sulla base dell' ultima partita giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica a Terni arriva il perugia: per i tifosi ternani è la partita dell'anno.

Vista la situazione extra-campo della società rossoverde, a dir poco nebbiosa, sono molto curioso di vedere come i suoi calciatori affronteranno questo impegno.

Forza Juventus.

.sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Puczka??????
Non lo vedo….

Titolare! :siciao:

14:05 - Ecco le formazioni ufficiali: 

Juventus Next Gen: Mangiapoco; Gil Puche, Scaglia F., Brugarello; Pagnucco, Macca, Owusu, Puczka; Anghelè, Gunduz; Cerri. A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Deme, Amaradio, Faticanti, Guerra, Oboavwoduo, Van Aarle, Mazur, Licina, Cudrig. Allenatore: Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Pagnucco ha giocato molto bene sabato, al netto che queste formazioni sono spesso tirate ad indovinare sulla base dell' ultima partita giocata.

Sono formazioni improbabili ... a volte con giocatori infortunati

8 minuti fa, velas ha scritto:

Juventus Next Gen: Mangiapoco; Gil Puche, Scaglia F., Brugarello; Pagnucco, Macca, Owusu, Puczka; Anghelè, Gunduz; Cerri. A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Deme, Amaradio, Faticanti, Guerra, Oboavwoduo, Van Aarle, Mazur, Licina, Cudrig. Allenatore: Brambilla.

Ecco appunto, ne avevano beccati 6 su 11, siamo nella media.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Puczka già in gol

10 stagionali..

Me cojons!

10’ - GOOOOOL! GOOOOOOL! GOOOOOL! JUVENTUS NG AVANTI! All’11’ si sblocca la partita con una splendida combinazione sulla sinistra: Gunduz dialoga alla perfezione con Puczka, chiudendo il triangolo che manda quest’ultimo in area di rigore.
Puczka non sbaglia: conclusione potente e precisa, imparabile per D'Alterio. È 1-0!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:21 - Squadre a riposo con la Juventus in vantaggio, decide il gol Puczka. Da segnalare anche un rosso revocato dall'FVS a Brugarello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Puczka già in gol

10 stagionali..

Zero presenze in prima squadra. Non ho ancora capito se, nonostante la bella stagione, non è all'altezza, oppure è un momento in cui si è deciso di non rischiare più nessuno. Credo sia la prima stagione da 5 o 6 anni in cui non facciamo esordire nessuno della Next Gen, mi sembra un pò strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in partita fin dall'inizio,un po' fortunati nel finale... per arrivare quarti in questo girone sarebbe bastato davvero poco ma va bene così.

Guerra ancora decisivo... continuo a pensare che questo ragazzo per la dedizione,l'impegno e i risultati che porta a questa squadra meriterebbe un premio simbolico che va oltre la maglietta per le 100 partite.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, carlein ha scritto:

Oggi in partita fin dall'inizio,un po' fortunati nel finale... per arrivare quarti in questo girone sarebbe bastato davvero poco ma va bene così.

Guerra ancora decisivo... continuo a pensare che questo ragazzo per la dedizione,l'impegno e i risultati che porta a questa squadra meriterebbe un premio simbolico che va oltre la maglietta per le 100 partite.

Sono d'accordo.... si merita l'esordio in prima squadra ma non so se è possibile....credo di no che è un fuori quota...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Manne ha scritto:

Sono d'accordo.... si merita l'esordio in prima squadra ma non so se è possibile....credo di no che è un fuori quota...

Questo non lo so ma se fosse possibile a mio parere una convocazione e 5 minuti simbolici li merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, velas said:

Ma non giocava a Basket?

Ah no quello era Fucka, come non detto 😕

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti