Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"

Post in rilievo

3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

La Juve 20 anni avanti a tutti era quella di Marotta e Paratici. Paratici da solo per me non ha lavorato così bene, ma chi è venuto dopo ha fatto anche peggio. La condanna è assurda come tutte quelle che abbiamo subito negli anni

Infatti era la Juve composta da un Presidente operativo e con idee innovative (A.A.), un amministratore delegato tra i migliori d'Italia (Beppe Marotta) e il rampante Paratici come DS e uomo mercato a funzionare bene.
Quando è venuto meno A.A. e a Paratici, prima di essere fatto fuori, sono state affidate funzioni da plenipotenziario, le cose sono andate male.

Morale: in una società che funziona ci devono essere funzioni e ruoli ben chiari.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DOJ ha scritto:

Ceferin ha voluto punire Agnelli per la Superlega, colpendo la Juventus, che certo è più attaccabile del Real Madrid. Ha sguinzagliato il suo braccio destro Gravina, che a sua volta ha trovato terreno fertile in un Paese che, sportivamente e mediaticamente, odia la nostra squadra. Il resto sono favolette. Non conta neanche andare ad analizzare le ragioni delle penalizzazioni: sono solo pretesti. È ovvio che oggi non diano continuità a quelle follie, perché non ci sono basi giuridiche, dovevano valere solo per punire in un processo mediatico chiuso rapidamente. Poi tutto poteva tornare com'è sempre stato.

Per questo, aggiungo, andrebbe ringraziato Max Allegri, una volta in più, per aver tenuto da solo la baracca, con la dirigenza dimissionaria, la squadra inesperta, e i continui attacchi subiti da tutte le parti. Un giorno si capirà che nel primo ciclo ha vinto, nel secondo ci ha salvato.

Gravina è stato nominato vicepresidente proprio durante i fatti delle plusvalenze. È stato un premio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno esagerato sicuramente sui cartellini ma la cosa piu' grave come si sono fatti intercettare , eravamo davvero 20 anni avanti hanno voluto affossare la Juventus infatti si non vinciamo e siamo affossati ma anche il calcio italiano e' crollato

bisogna risorgere come la fenice voglio vedere di nuovo una grande Juve e festeggiare assiemo a i miei 2 figli che per adesso non sanno cosa vuol dire vincere dei titoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2026 Alle 11:32, Platini'70 ha scritto:

Che rabbia se penso a quegli anni e come siamo messi adesso 

La colpa è principalmente sua, per aver tramato contro marotta e per aver distrutto i conti

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2026 Alle 11:49, rens73 ha scritto:

Non come riuscí a convincere Agnelli che insieme (lui e Agnelli) potessero fare meglio di Marotta.

Per anni il mantra sul forum è stato “Marotta dimettiti incapace, sfrutta il lavoro di Paratici che è il vero genio dietro le quinte”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Ridicole le beatificazioni di marotta da parte di juventini che fanno finta di non sapere che se la juve è stata processata pretestuosamente solo perché Agnelli voleva fondare la superlega. Non a caso altri casi anche peggiori (Napoli Inter ecc) sono finiti nel nulla ..e si dimentica sempre che se marotta avesse fatto alla juve metà di quello che ha fatto all'inter ci avrebbero radiati

Su paratici mi limito a dire che è stato un giocatore di poker, purtroppo i suoi piani erano azzardati ed è bastato un evento esterno imprevisto per affossarli

La pietra tombale ce l'ha messa però la fogc col processo farsa

Post da incorniciare.

Al netto degli errori sia di AA sia di Paratici, ovviamente.

Ma puntare il dito contro Andrea senza tener conto degli aspetti che tu e l'altro amico avete sottolineato è pretestuoso; è guardare la pagliuzza invece della trave...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saxon ha scritto:

Ridicole le beatificazioni di marotta da parte di juventini che fanno finta di non sapere che se la juve è stata processata pretestuosamente solo perché Agnelli voleva fondare la superlega. Non a caso altri casi anche peggiori (Napoli Inter ecc) sono finiti nel nulla ..e si dimentica sempre che se marotta avesse fatto alla juve metà di quello che ha fatto all'inter ci avrebbero radiati

Su paratici mi limito a dire che è stato un giocatore di poker, purtroppo i suoi piani erano azzardati ed è bastato un evento esterno imprevisto per affossarli

La pietra tombale ce l'ha messa però la fogc col processo farsa

Ho letto solo adesso…

post da incorniciare 👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2026 Alle 11:32, velas ha scritto:

Un po' troppo prezioso. C'era da rifare la squadra, si è speso tutto per CR7. Non ce lo potevamo permettere. Gigantesca catzata.

Il resto vabbè, la giustizia itagliana è spesso incommentabile.

Penso anch'io ciò che hai scritto ma va detto che il Covid ha peggiorato  l'azzardo del suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2026 Alle 21:26, DOJ ha scritto:

Ceferin ha voluto punire Agnelli per la Superlega, colpendo la Juventus, che certo è più attaccabile del Real Madrid. Ha sguinzagliato il suo braccio destro Gravina, che a sua volta ha trovato terreno fertile in un Paese che, sportivamente e mediaticamente, odia la nostra squadra. Il resto sono favolette. Non conta neanche andare ad analizzare le ragioni delle penalizzazioni: sono solo pretesti. È ovvio che oggi non diano continuità a quelle follie, perché non ci sono basi giuridiche, dovevano valere solo per punire in un processo mediatico chiuso rapidamente. Poi tutto poteva tornare com'è sempre stato.

Per questo, aggiungo, andrebbe ringraziato Max Allegri, una volta in più, per aver tenuto da solo la baracca, con la dirigenza dimissionaria, la squadra inesperta, e i continui attacchi subiti da tutte le parti. Un giorno si capirà che nel primo ciclo ha vinto, nel secondo ci ha salvato.

Questo post andrebbe stampato e messo fuori la continassa, lo stadium, vinovo oltreché riproposto continuamente su tutti i social bianconeri! 

É bello constatare che esiste ancora qualcuno che non parla con la bava alla bocca e fa dell'obbiettivitâ il mantra nel raccontare oggettivamente la storia della nostra squadra!

Capeau!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lauberna ha scritto:

Questo post andrebbe stampato e messo fuori la continassa, lo stadium, vinovo oltreché riproposto continuamente su tutti i social bianconeri! 

É bello constatare che esiste ancora qualcuno che non parla con la bava alla bocca e fa dell'obbiettivitâ il mantra nel raccontare oggettivamente la storia della nostra squadra!

Capeau!

Grazie per le belle parole!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me acquisto di Ronaldo giusto,almeno avevamo ambizione,il presidente il grande presidente agnelli voleva portarci la Champions e Ronaldo era il calciatore ideale per farlo e andata male pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/9/2026 at 11:58 AM, velas said:

Sono abbastanza convinto che sia stato un fatto generazionale. Volevano far fuori il "vecchio" (che non era d'accorso sull'affaire Ronaldo) e ci sono rimasti in mezzo. Mostrando, a chiunque abbia gli occhi per vedere, la loro sconsideratezza gestionale.

Anche perche' Marotta prendeva uno stipendio importante, 3-4mil circa se non erro, e c'era da raggranellare tutto il possibile per pagare Cr7
Che poi comunque Ronaldo era stato finanziato cedendo Higuain e grazie agli incrementi di sponsorizzazione di Jeep e Adidas e agli aumenti dei prezzi di biglietti e abbonamenti. Il problema che poi Higuain e' tornato alla base e che e' arrivato il Covid senno quella follia avrebbe potuto anche funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti