Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"

Post in rilievo

2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

C'è lo potevamo permettere,il problema è arrivato con il covid...stadi chiusi,TUTTI gli introiti AZZERATI con spese fisse ed i giocatori bisognava pagarli lo stesso.

Stranamente solo a noi hanno fatto i conti in tasca con articoli mirati...gli altri? Mai saputo NULLA ne prima ne dopo...questo dovrebbe fare riflettere su come ci hanno informato quando in realtà ancora non lo sappiamo cosa è successo.

Ce lo potevamo permettere ma se con gli stessi soldi puntellavamo la squadra (e con quei soldi ti prendevi un ottimo difensore,un ottimo centrocampista ed un ottimo attaccante)eravamo 10 volte più forti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è stata tutta una catena, senza l'acquisto di Ronaldo non potevano inventarsi il processo plusvalenze, senza mettere tutto nelle mani di paratici, non arrivavano i vari chef, arrivabene, Cherubini e Comolli....

Senza tutto questo non saremmo mai stati nella situazione che ci troviamo oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Penso non ci sia niente da aggiungere. 

Eravamo avanti 20 anni e ci hanno nuovamente distrutto. 

beh Agnelli la juve l'ha distrutta dal 2019 in poi ben prma che arrivasse Chinè

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juve era 20 anni davanti a tutti”…

Questa è la cosa che fa più male!

I motivi sono molteplici. Agnelli e Paratici dopo molte cose buone, hanno sicuramente commesso errori. Marotta (che aveva pure commesso errori) forse avremmo dovuto tenerlo. Ma, come dicono molti, probabilmente sarebbe stato squalificato come Agnelli. 
L’acquisto di Ronaldo (per il quale eravamo quasi tutti contenti) forse è stato fatto al momento sbagliato. Probabilmente avremmo dovuto rinforzare il resto della squadra. Ma chi avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato il Covid un anno dopo. 

Il resto l’ha fatto la “Giustizia” Sportiva. 

Vedere quelli lì davanti a noi continua a fare molto, ma molto fastidio. Speriamo che non sia ancora per molto… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Comunque è stata tutta una catena, senza l'acquisto di Ronaldo non potevano inventarsi il processo plusvalenze, senza mettere tutto nelle mani di paratici, non arrivavano i vari chef, arrivabene, Cherubini e Comolli....

Senza tutto questo non saremmo mai stati nella situazione che ci troviamo oggi...

Volevano fermarci a prescindere, troppo ampio il divario con le altre. Qualcosa si sarebbero inventati comunque, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Vabbè, a dire bugie, Marotta è bravissimo. Con lui al timone, CR7, a quelle cifre, non l'avrebbero mai preso.

Era fin troppo oculato, marmottone. L'ho maledetto per tutta un'estate, quando non sganciò i 30M per prendere Higuain che fiinì al Napoli...

E poi vabbè...le bestemmie per il Malaka... (questo per dire che non sono particolarmente un suo fan)

Per non parlare di Verratti. Tira e molla per “pochi” milioni, finché arrivò Leonardo che in un attimo lo portò a Parigi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

La rovina dell'acquisto di Ronaldo è stato il Covid, null'altro che quello.

La nostra rovina non è stato il COVID che al limite ci avrebbe privato degli incassi stadio per un ammo e mezzo (leggasi 75 miliomi) La nostra rovina è stata la gestione degli ingaggi che a seguito di un Ronaldo in rosa che percepiva 30 milioni netti, è stata innescata. Ci ha condotto ad avere una serie di calciatori a fine ciclo con ingaggi elevati oltre le loro qualità, quindi invendibili. La necessità di rifare la rosa senza poter disporre di liquidità adeguata proveniente dalla cessione dei nostri calciatori ha prodotto la maggior parte del buco...quindi si...indrettamente Ronaldo è corresponsabile di tutto il seguito non tanto per i suoi costi specifici (grosso modo recuperati fra merchiandising e extra sponsor, ma per la necessità di non scontentare i restanti calciatori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ancora con questa scusa?

Purtroppo, non è una scusa (almeno per me).

Quel maledetto covid ci privò di parecchi introiti derivanti dallo stadio e del valore aggiunto dato dalla forza del pubblico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Io no. CR7 mi è sempre stato sul catzo. :siciao:

Io diciamo che lo odiavo e lo ammiravo allo stesso tempo, mamma mia quanti gol che ci ha fatto 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Li il voto non è stato contro i giudici è stato contro la componente politica.

Fosse stato il contrario avrebbe vinto il si.

Fine OT...

Perché in sto paese finisce tutto in farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Un po' troppo prezioso. C'era da rifare la squadra, si è speso tutto per CR7. Non ce lo potevamo permettere. Gigantesca catzata.

Il resto vabbè, la giustizia itagliana è spesso incommentabile.

Senza Covid racconteremmo ben altra storia

4 ore fa, Gianco ha scritto:

Li il voto non è stato contro i giudici è stato contro la componente politica.

Fosse stato il contrario avrebbe vinto il si.

Fine OT...

Ussignur… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' operazione Ronaldo e' " fallita' causa covid...

Ma aver avuto il PRIVILEGIO di vedere uno tra i giocatori PIU' FORTI ( che ha scelto la NOSTRA!!!! DI SQUADRA) ... e' stato bellissimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ancora con questa scusa?

Ma quale scusa?

In quegli anni potevamo permetterci investimenti importanti, anche perchè andavamo spesso sempre avanti in champions, avevamo lo stadio e il merchandising di Ronaldo, tant'è vero che buttavamo anche soldi per Rabiot o Ramsey ma non era un problema

Il covid ha distrutto tutti in nostri investimenti all' apice della nostra esposizione finanziaria. E' come se 2 o 3 prima del covid decido di investire e aprire un' attività e questa va benissimo. Investo ancora perche me lo posso permettere ma il covid mi rovina tutto e sono costretto a chiudere

Le altre squadre non avevano soldi da investire e infatti non investivano. In ogni caso, tutte sono andate in difficoltà, ma l' unica alla quale poi la giustizia sportiva ha fatto le pulci con la "carta ronaldo" o con la farsa delle plusvalenze siamo stati noi. E da lì abbiamo pure dovuto azzerare in una notte tutto il Cda, trovandoci con degli spaventapasseri sconosciuti alla guida della società, che nulla sanno di calcio. E questa cosa va avanti ancora oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Un po' troppo prezioso. C'era da rifare la squadra, si è speso tutto per CR7. Non ce lo potevamo permettere. Gigantesca catzata.

Szczesny in porta, Cancelo uno dei migliori nel prorio ruolo, poi De ligth che era considerato il miglior difensore ai tempi, Emre Can a zero e che tutt'oggi farebbe meglio di locatelli, Spinazola che per quei tre-quattro anni era il miglior terzino italiano, abbiamo preso i migliori giovani in circolazione come Kulusevski, Bentancur, Demiral, Mandragora, Rabiot a zero era un colpaccio, Ramsey perno dell'arsenal anche lui a zero, avevamo kean, poi Chiesa che ha sostituito alla grande Douglas Costa, Arthur era un titolare del barcellona e del brasile e aveva 6 anni in meno a Pjanic che era cotto, Bonucci, Chiellini e Matuidi tiravano dignitosamente la carretta ed erano quelli che puntualmente rispondevano sul campo, se ci sono stati giocatori che poi non hanno retto la pressione della maglia sicuramente non è colpa di ronaldo o della dirigenza, la squadra era giusta e anche giovane.

L'errore è stato fatto con Sarri secondo me, ma ache con Pirlo in parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma quale scusa?

In quegli anni potevamo permetterci investimenti importanti, anche perchè andavamo spesso sempre avanti in champions, avevamo lo stadio e il merchandising di Ronaldo, tant'è vero che buttavamo anche soldi per Rabiot o Ramsey ma non era un problema

Il covid ha distrutto tutti in nostri investimenti all' apice della nostra esposizione finanziaria. E' come se 2 o 3 prima del covid decido di investire e aprire un' attività e questa va benissimo. Investo ancora perche me lo posso permettere ma il covid mi rovina tutto e sono costretto a chiudere

Le altre squadre non avevano soldi da investire e infatti non investivano. In ogni caso, tutte sono andate in difficoltà, ma l' unica alla quale poi la giustizia sportiva ha fatto le pulci con la "carta ronaldo" o con la farsa delle plusvalenze siamo stati noi. E da lì abbiamo pure dovuto azzerare in una notte tutto il Cda, trovandoci con degli spaventapasseri sconosciuti alla guida della società, che nulla sanno di calcio. E questa cosa va avanti ancora oggi

In realtà erano due giocatori che avevano un contratto fuori mercato grazie al decreto crescita.

Il che li rendeva giocatori con stipendi economici per noi, ma li rendeva assolutamente impresentabili sul mercato estero perché guadagnavano cifre folli.

I giochetti di finanza creativa per sostenere un un bilancio che non riusciva a sostenere quei costi e quei contratti, li hai iniziati a fare prima del covid.

19 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma quale scusa?

In realtà erano due giocatori che avevano un contratto fuori mercato grazie al decreto crescita.

Il che li rendeva giocatori con stipendi economici per noi, ma li rendeva assolutamente impresentabili sul mercato estero perché guadagnavano cifre folli.

I giochetti di finanza creativa per sostenere un un bilancio che non riusciva a sostenere quei costi e quei contratti, li hai iniziati a fare prima del covid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Cristiano Ronaldo? Prezioso per la Juve, importante per tutti come fu poi Mourinho alla Roma, un campionato ha bisogno di grandi personaggi.

Eh,la piramide....

Purtroppo il mondo è pieno di ipocrisia, caro Fabio. Tutto deve livellarsi e finisce sempre per livellarsi verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non è una scusa, sono dati di fatto oggettivi. Hai una idea tu di quanto ci abbia rimesso la Juventus solo dalla chiusura del museo? Vai a leggere i dati che te ne fai una ragione.

Anzi te lo dico io, tra tutto, dal museo, allo stadio e al resto, la Juventus ci ha rimesso quasi 60 milioni in soli 6 mesi. Se poi per te sono dati ininfluenti va bene.

Come diceva mio nonno fai prima a metterglielo in quel posto che in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

ce lo potevamo permettere senza il covid che nessuno poteva prevedere

se c'era da ricostruire una rosa come disse anche Allegri significa che negli anni precedenti si è sbagliato molto sul mercato

e non si è stati in grado di inserire un paio di pedine all anno per mantenere il livello

ricostruire significa non vincere per un tot di anni, scelsero Ronaldo per allungare un ciclo ormai al tramonto con altri 2 scudetti e cercare di portare a casa la coppa

tra l'altro  c'è la mitizzazione di un personaggio , nella società che nonostante un potere mai visto a tutti i livelli,in 8 anni, una bancarotta e 2 soli scudetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Come diceva mio nonno fai prima a metterglielo in quel posto che in testa

Se trovi posto pero’

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dominio ha scritto:

Ma senza Marotta cosa????Se Marotta avesse fatto la metà di quello che ha fatto all’Inter tra stipendi non pagati, amministratori delegati di società di scommesse dentro il cda delle merd.e, false comunicazioni sul cambio di proprietà alla covisoc, rapporti con l’ndragheta (cioè’ l’Inter è l’unica società al mondo dove sono stati uccisi due capo tifosi accusati di associazione mafiosa in un mese) beh insomma se l’avesse fatto alla juventus c’ha avrebbero arrestato pure a noi……ma fate la finita co sto Marotta l’Inter sarebbe dovuta essere stata radiata .PS delle conferenze video del presidente cinese cor passaporto ritirato manco parlo .

Game set match 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fai prima ad arrampicarti sugli specchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Game set match 

Eppure non solo la beatificazione di giornali e televisioni tocca pure accettare i complimenti che gli vengono fatti da alcuni tifosi della Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti