Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Responsabilità di Comolli, che non ha voluto chiudere per Kolo Muani e si è poi ritrovato a dover tirar fuori 45 milioni per questo giocatore.

Adesso, a distanza di un anno, ci riproveranno di nuovo per Kolo Muani, non so a che prezzo ma vedremo tra poco. Come dovremmo chiamarli, se non incompetenti?

Va bhé il prezzo che il PSG chiedeva (e forse chiede ancora) per KM non aveva senso.

Nessuno pagherebbe 60 milioni per lui, forse oggi neanche 35 dopo la stagione al Tottenham.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bonucci a vent'anni giocava nel Pisa in serie B (o forse anche in categorie inferiori), Huijsen é titolare del Real Madrid dopo essersi fatto una stagione da titolare in Premier.

I difetti si possono correggere, mica che i più grandi difensori della storia erano già perfetti a vent'anni.

Hujisen é un fenomeno come Yldiz, poche balle.

hujsen gioca nel real più scarso degli ultimi 10 anni, dall'attacco in giù ( tolto Valverde) è ridicolo. tra l'altro lo criticano e vogliono sbolognarlo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per Muharemovic (e gli altri che hanno lo stesso tipo di clausola) il 50% sulla rivendita vale solo in caso lo cedano ad altri oppure se lo prendiamo noi lo paghiamo la metà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh beh 50% fa te

Carnevali sta già studiando il modo per inserirci il bidone di turno dell'U23 pezzente perchè quel 50% rasenti lo zero per noi a livello di euro

Presumo che, per come sono fatte queste clausole, se ci sono giocatori dentro conta la valutazione a bilancio del giocatore inserito.

Quindi comunque il Sassuolo il valore ce lo deve dare.

E comunque stiamo continuando a farci affari, non penso proprio ci vogliano "fregare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il problema è che quando la Juve chiama, tutti (agenti e giocatori) cominciano a sparare prezzi esagerati, ben più alti rispetto agli altri

come diceva Corsi "Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..." 

Se ti affidi a un incompetente, è normale che finisca così. In fondo il concetto è sempre quello: chi è guidato da incapaci finisce per pagarne le conseguenze.

Detta in maniera più volgare, alla Wanna Marchi:

images?q=tbn:ANd9GcQk2iDAuKgpVMwWBA7mWSy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

hujsen gioca nel real più scarso degli ultimi 10 anni, dall'attacco in giù ( tolto Valverde) è ridicolo. tra l'altro lo criticano e vogliono sbolognarlo

Ah se vogliono ridarcelo, io lo riprendo domattina. Ma dubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé il prezzo che il PSG chiedeva (e forse chiede ancora) per KM non aveva senso.

Nessuno pagherebbe 60 milioni per lui, forse oggi neanche 35 dopo la stagione al Tottenham.

Comolli ha speso 50 milioni per Openda e va a ritrattare con il psg per KM.

Sembra una barzelletta. .asd

Lasciami pensare che sarebbe stato meglio pagare 10 milioni in più, ma portare a casa Kolo Muani da subito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ah se vogliono ridarcelo, io lo riprendo domattina. Ma dubito...

hujsen non ha minimamente la postura da difensore attualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma ovvio che non é la priorità ma lo é stare davanti al Como (o superare il Milan).

Il problema é che magari si infortuna qualche titolare e allora qualche "scarto" lo devi mettere per forza e se non ha mai mai giocato, può essere intricato.

Certo, assolutamente.
Ma arrivare davanti o dietro qualcuno, non dimentichiamolo mai, dipende anche dalle prestazioni di quel qualcuno.
Oggi, al 13 di aprile, siamo in linea dopo diverse settimane di inseguimento, con alti (pochi) e bassi (tanti). 
Merito senza dubbio nostro, ma anche del solo punto in due partite dei comaschi.
Vediamo come va a finire, per me ce la giochiamo fino all'ultimissima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

fonte di sta cosa? perché la leggo sempre qua, eppure è sempre tra i più utilizzati al real.
parliamo di un difensore di 20 anni titolare al real madrid, penso ci sia poco da dire.

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

hujsen non ha minimamente la postura da difensore attualmente.

eppure gioca titolare a 20 anni nel club più importante e titolato al mondo. vai a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il problema è che quando la Juve chiama, tutti (agenti e giocatori) cominciano a sparare prezzi esagerati, ben più alti rispetto agli altri

come diceva Corsi "Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..."

"Se me lo chiede il Bologna ha un prezzo, se lo chiede la Juve un altro"

Banalmente ad una squadra con più soldi puoi alzare la richiesta, non ci leggo "complotti" contro la Juve in questa dichiarazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh beh 50% fa te

Carnevali sta già studiando il modo per inserirci il bidone di turno dell'U23 pezzente perchè quel 50% rasenti lo zero per noi a livello di euro

questo sicuro

immagino ci siano parecchi modi per fare scendere la quota del 50% senza perderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

fonte di sta cosa? perché la leggo sempre qua, eppure è sempre tra i più utilizzati al real.
parliamo di un difensore di 20 anni titolare al real madrid, penso ci sia poco da dire.

eppure gioca titolare a 20 anni nel club più importante e titolato al mondo. vai a capire...

gli abbagli ce li hanno tutti.

alcuni giocatori hanno un aurea figa che spesso porta a valutazioni sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Presumo che, per come sono fatte queste clausole, se ci sono giocatori dentro conta la valutazione a bilancio del giocatore inserito.

Quindi comunque il Sassuolo il valore ce lo deve dare.

E comunque stiamo continuando a farci affari, non penso proprio ci vogliano "fregare".

abbiamo poco polso però il problema è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

gli abbagli ce li hanno tutti.

alcuni giocatori hanno un aurea figa che spesso porta a valutazioni sbagliate.

Hai ragione ma io del real ho fiducia massima, penso sia il posto dove capiscono di calcio più di tutti, e infatti quando sbagliano ci mettono un attimo a cambiare.
ma non giochi titolare per tutti questi mesi al real per caso, soprattutto come difensore a quell'età, se lo fai sei un predestinato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh beh 50% fa te

caso mai sqarteremo in due il giocatore e ci prenderemo la meta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se ti affidi a un incompetente, è normale che finisca così. In fondo il concetto è sempre quello: chi è guidato da incapaci finisce per pagarne le conseguenze.

stessa gif che ho messo io prima😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Hai ragione ma io del real ho fiducia massima, penso sia il posto dove capiscono di calcio più di tutti, e infatti quando sbagliano ci mettono un attimo a cambiare.
ma non giochi titolare per tutti questi mesi al real per caso, soprattutto come difensore a quell'età, se lo fai sei un predestinato..

pure il real ha comprato bidonazzi strapagandoli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mamer ha scritto:

"Se me lo chiede il Bologna ha un prezzo, se lo chiede la Juve un altro"

Banalmente ad una squadra con più soldi puoi alzare la richiesta, non ci leggo "complotti" contro la Juve in questa dichiarazione

quindi "piuttosto lo vendo a meno e me lo tengo se la Juve non accetta le nostre richieste" è una cosa normale?

Corsi parlava di Juve e non includeva le altre "ricche" del campionato...un motivo ci sarà stato

e poi da parte mia è la sensazione che ho sempre avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non hai capito credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real si trova in una fase di ricambio in cui i suoi CAMPIONI,perché ne è piena,sono esageratamente giovani e ancora non al pieno del potenziale.

Hujisen 21anni

Garcia 26

Tchuameni 26anni

Camavinga 24anni

Valverde 27anni

Bellingham 23anni

Pitarch 18

Guler 21anni

Mastantuono 18

Vinicius 26

Mbappe 27

Rodrygo 26

Endrick 19

Gli unici vecchi over 30 sono Rudiger,Alaba,Carvajal e il portiere,ovvio che in fase di transizione facciano difficoltà 

La differenza tra noi e loro che vedete tutti cosa fanno(chi ha gli occhi normali,non chiusi dal lardo di colonnata) per ricostruire,e’ che loro hanno maggior pressioni x vincere visto che sono ricchi. Loro in patria e in Europa,noi in Europa nemmeno ci cagano più. Eppure il Real che dovrebbe tacitare tutti i presuntuosi che mettono il becco sulla Juve,tifosi e addetti,nonostante sia epico lo fa. Noi x carità,dobbiamo assolutamente fare la squadra pronta x avere risultati,oddio sennò non siamo la Juve. Sì la Juve forse oramai del Kazakistan più o meno bah 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da qui alla fine pensare di fare 

Holm Kalulu Bremer Kelly

e togliere di mezzo Cambiaso che è un pericolo pubblico?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il real si trova in una fase di ricambio in cui i suoi CAMPIONI,perché ne è piena,sono esageratamente giovani e ancora non al pieno del potenziale.

Hujisen 21anni

Garcia 26

Tchuameni 26anni

Camavinga 24anni

Valverde 27anni

Bellingham 23anni

Pitarch 18

Guler 21anni

Mastantuono 18

Vinicius 26

Mbappe 27

Rodrygo 26

Endrick 19

Gli unici vecchi over 30 sono Rudiger,Alaba,Carvajal e il portiere,ovvio che in fase di transizione facciano difficoltà 

La differenza tra noi e loro che vedete tutti cosa fanno(chi ha gli occhi normali,non chiusi dal lardo di colonnata) per ricostruire,e’ che loro hanno maggior pressioni x vincere visto che sono ricchi. Loro in patria e in Europa,noi in Europa nemmeno ci cagano più. Eppure il Real che dovrebbe tacitare tutti i presuntuosi che mettono il becco sulla Juve,tifosi e addetti,nonostante sia epico lo fa. Noi x carità,dobbiamo assolutamente fare la squadra pronta x avere risultati,oddio sennò non siamo la Juve. Sì la Juve forse oramai del Kazakistan più o meno bah 

se fanno * anche anno prossimo vedi che fine fanno la meta di quei nomi

a parte che per me mbappe e vinicius sono incopatibili..giocatori identici per caratteristiche e zona di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quindi "piuttosto lo vendo a meno e me lo tengo se la Juve non accetta le nostre richieste" è una cosa normale?

Corsi parlava di Juve e non includeva le altre "ricche" del campionato...un motivo ci sarà stato

e poi da parte mia è la sensazione che ho sempre avuto

Corsi perché lo ha esternato,ma è un atteggiamento che hanno tutte oramai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.