Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo per la Juve.

Anche quando ti chiamano dalla premier ovvio che i prezzi si gonfiano.

era riferito in Italia

e se lo ha detto uno che il mercato lo viveva in prima persona c'è da credergli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rux ha scritto:

ma veramente facciamo le pulci a spalletti sul fatto che non abbia più considerato gente come Cabal, Openda, Koop? Ma grazie a dio dai...

Spalletti è uno che non si fa problemi a non farti fare 1 minuto se non ti ritiene adeguato e fa bene, bisogna che anche i calciatori capiscano cosa serve per giocare nella Juventus, troppa gente si è sentita arrivata per aver fatto appena decentemente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutto come da previsioni purtroppo....

Verrà mandato in giro in prestito fino alla termine del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo per la Juve.

Anche quando ti chiamano dalla premier ovvio che i prezzi si gonfiano.

eh vabbè, ma li è chiaro

ma con noi perchè? perchè non sparano cifroni alle milanesi o al Napoli?

io vedo nei nostri una mancanza di polso e personalità, nel tenere il punto

sto leggendo le dichiarazioni di Carnevali su Muharemovic, ragazzi ma questo è ancora "nostro" in sostanza e si legge lontano un miglio che vuol far di tutto per favorire l'amichetto di nozze (come ha già fatto in passato dichiarando pubblicamente di comprare a prezzi di favore due scarponi della Roma a 10 milioni l'uno per aiutarli con il Fpf) in barba ai nostri diritti e percentuali

su questo manchiamo terribilmente, a livello di polso e richiedere rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Spalletti è uno che non si fa problemi a non farti fare 1 minuto se non ti ritiene adeguato e fa bene, bisogna che anche i calciatori capiscano cosa serve per giocare nella Juventus, troppa gente si è sentita arrivata per aver fatto appena decentemente. 

E' uno a cui è stato chiesto di arrivare quarto ad ogni costo.
Valorizzare i pacchi presi da questa società, ora, non è la priorità.
Sempre ammesso che sia poi possibile valorizzarli, cosa di cui non siamo affatto certi, andando per un secondo oltre le legittime opinioni personali di ciascuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh vabbè, ma li è chiaro

ma con noi perchè? perchè non sparano cifroni alle milanesi o al Napoli?

io vedo nei nostri una mancanza di polso e personalità, nel tenere il punto

sto leggendo le dichiarazioni di Carnevali su Muharemovic, ragazzi ma questo è ancora "nostro" in sostanza e si legge lontano un miglio che vuol far di tutto per favorire l'amichetto di nozze (come ha già fatto in passato dichiarando pubblicamente di comprare a prezzi di favore due scarponi della Roma a 10 milioni l'uno per aiutarli con il Fpf) in barba ai nostri diritti e percentuali

su questo manchiamo terribilmente, a livello di polso e richiedere rispetto

per questo in molti di noi vorrebbero evitare di farsi "ricattare" ed arricchire le squadre Italiane e dedicarsi al mercato estero quando possibile

Su Muharemovic mi pare che abbiamo il 50% sulla futura rivendita non credo sia più nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Responsabilità di Comolli, che non ha voluto chiudere per Kolo Muani e si è poi ritrovato a dover tirar fuori 45 milioni per questo giocatore.

Adesso, a distanza di un anno, ci riproveranno di nuovo per Kolo Muani, non so a che prezzo ma vedremo tra poco. Come dovremmo chiamarli, se non incompetenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

E' uno a cui è stato chiesto di arrivare quarto ad ogni costo.
Valorizzare i pacchi presi da questa società, ora, non è la priorità.
Sempre ammesso che sia poi possibile valorizzarli, cosa di cui non siamo affatto certi, andando per un secondo oltre le legittime opinioni personali di ciascuno.

Ma ovvio che non é la priorità ma lo é stare davanti al Como (o superare il Milan).

Il problema é che magari si infortuna qualche titolare e allora qualche "scarto" lo devi mettere per forza e se non ha mai mai giocato, può essere intricato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

per questo in molti di noi vorrebbero evitare di farsi "ricattare" ed arricchire le squadre Italiane e dedicarsi al mercato estero quando possibile

Su Muharemovic mi pare che abbiamo il 50% sulla futura rivendita non credo sia più nostro

eh beh 50% fa te

Carnevali sta già studiando il modo per inserirci il bidone di turno dell'U23 pezzente perchè quel 50% rasenti lo zero per noi a livello di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Responsabilità di Comolli, che non ha voluto chiudere per Kolo Muani e si è poi ritrovato a dover tirar fuori 45 milioni per questo giocatore.

Adesso, a distanza di un anno, ci riproveranno di nuovo per Kolo Muani, non so a che prezzo ma vedremo tra poco. Come dovremmo chiamarli, se non incompetenti?

Va bhé il prezzo che il PSG chiedeva (e forse chiede ancora) per KM non aveva senso.

Nessuno pagherebbe 60 milioni per lui, forse oggi neanche 35 dopo la stagione al Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bonucci a vent'anni giocava nel Pisa in serie B (o forse anche in categorie inferiori), Huijsen é titolare del Real Madrid dopo essersi fatto una stagione da titolare in Premier.

I difetti si possono correggere, mica che i più grandi difensori della storia erano già perfetti a vent'anni.

Hujisen é un fenomeno come Yldiz, poche balle.

hujsen gioca nel real più scarso degli ultimi 10 anni, dall'attacco in giù ( tolto Valverde) è ridicolo. tra l'altro lo criticano e vogliono sbolognarlo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per Muharemovic (e gli altri che hanno lo stesso tipo di clausola) il 50% sulla rivendita vale solo in caso lo cedano ad altri oppure se lo prendiamo noi lo paghiamo la metà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh beh 50% fa te

Carnevali sta già studiando il modo per inserirci il bidone di turno dell'U23 pezzente perchè quel 50% rasenti lo zero per noi a livello di euro

Presumo che, per come sono fatte queste clausole, se ci sono giocatori dentro conta la valutazione a bilancio del giocatore inserito.

Quindi comunque il Sassuolo il valore ce lo deve dare.

E comunque stiamo continuando a farci affari, non penso proprio ci vogliano "fregare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il problema è che quando la Juve chiama, tutti (agenti e giocatori) cominciano a sparare prezzi esagerati, ben più alti rispetto agli altri

come diceva Corsi "Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..." 

Se ti affidi a un incompetente, è normale che finisca così. In fondo il concetto è sempre quello: chi è guidato da incapaci finisce per pagarne le conseguenze.

Detta in maniera più volgare, alla Wanna Marchi:

images?q=tbn:ANd9GcQk2iDAuKgpVMwWBA7mWSy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

hujsen gioca nel real più scarso degli ultimi 10 anni, dall'attacco in giù ( tolto Valverde) è ridicolo. tra l'altro lo criticano e vogliono sbolognarlo

Ah se vogliono ridarcelo, io lo riprendo domattina. Ma dubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé il prezzo che il PSG chiedeva (e forse chiede ancora) per KM non aveva senso.

Nessuno pagherebbe 60 milioni per lui, forse oggi neanche 35 dopo la stagione al Tottenham.

Comolli ha speso 50 milioni per Openda e va a ritrattare con il psg per KM.

Sembra una barzelletta. .asd

Lasciami pensare che sarebbe stato meglio pagare 10 milioni in più, ma portare a casa Kolo Muani da subito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ah se vogliono ridarcelo, io lo riprendo domattina. Ma dubito...

hujsen non ha minimamente la postura da difensore attualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma ovvio che non é la priorità ma lo é stare davanti al Como (o superare il Milan).

Il problema é che magari si infortuna qualche titolare e allora qualche "scarto" lo devi mettere per forza e se non ha mai mai giocato, può essere intricato.

Certo, assolutamente.
Ma arrivare davanti o dietro qualcuno, non dimentichiamolo mai, dipende anche dalle prestazioni di quel qualcuno.
Oggi, al 13 di aprile, siamo in linea dopo diverse settimane di inseguimento, con alti (pochi) e bassi (tanti). 
Merito senza dubbio nostro, ma anche del solo punto in due partite dei comaschi.
Vediamo come va a finire, per me ce la giochiamo fino all'ultimissima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

fonte di sta cosa? perché la leggo sempre qua, eppure è sempre tra i più utilizzati al real.
parliamo di un difensore di 20 anni titolare al real madrid, penso ci sia poco da dire.

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

hujsen non ha minimamente la postura da difensore attualmente.

eppure gioca titolare a 20 anni nel club più importante e titolato al mondo. vai a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il problema è che quando la Juve chiama, tutti (agenti e giocatori) cominciano a sparare prezzi esagerati, ben più alti rispetto agli altri

come diceva Corsi "Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..."

"Se me lo chiede il Bologna ha un prezzo, se lo chiede la Juve un altro"

Banalmente ad una squadra con più soldi puoi alzare la richiesta, non ci leggo "complotti" contro la Juve in questa dichiarazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh beh 50% fa te

questo sicuro

immagino ci siano parecchi modi per fare scendere la quota del 50% senza perderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

fonte di sta cosa? perché la leggo sempre qua, eppure è sempre tra i più utilizzati al real.
parliamo di un difensore di 20 anni titolare al real madrid, penso ci sia poco da dire.

eppure gioca titolare a 20 anni nel club più importante e titolato al mondo. vai a capire...

gli abbagli ce li hanno tutti.

alcuni giocatori hanno un aurea figa che spesso porta a valutazioni sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Presumo che, per come sono fatte queste clausole, se ci sono giocatori dentro conta la valutazione a bilancio del giocatore inserito.

Quindi comunque il Sassuolo il valore ce lo deve dare.

E comunque stiamo continuando a farci affari, non penso proprio ci vogliano "fregare".

abbiamo poco polso però il problema è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.