Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il punto amici miei non è la ferrari, quello è il dito, il punto è aver acquistato male a prezzi esosi tanto da rallentare se non bloccare tutto l'ingranaggio.

Appunto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Low ha scritto:

Con moglie deve aver ricevuto l'input Spalletti con Chiellini ha costruito un rapporto diretto con elkean e con Oli se vuole restare ha già capito che deve in un certo qual modo assecondare le richieste di Spalletti e non fare più acquisti alla openda o simili.

Un evidente odio da parte del dizionario intuitivo per Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qua da un anno non sa neanche ordinare il caffè in italiano

vabbè Schifu è qui da 23 anni parla italiano tipo le rappresentazioni picaresche di Tarzan "Io Tarzan tu Jane" con quel tono di voce da uno che vive nelle caverne

15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allison, Bernardo, Lewa, guerriero, gonzalo, goretzka, kessie

direi che su questi nomi si lavora😉

Rudiger invece nisba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Purtroppo poi arriverà una lista infinita di pippazze inservibili e invendibili .ghgh

Felicissimo di essere smentito a settembre.

15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sprando non finisca per tutti come per "purtroppo Poulsen" :)

Esattamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Garcia del real

Ottimo prospetto. 

Comunque speriamo in bene! Tu sei sempre fiducioso, non sei molto affidabile .ghgh

Scherzo eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Low ha scritto:

Con moglie deve aver ricevuto l'input Spalletti con Chiellini ha costruito un rapporto diretto con elkean e con Oli se vuole restare ha già capito che deve in un certo qual modo assecondare le richieste di Spalletti e non fare più acquisti alla openda o simili

Ma le cose per bene si fanno se riescono anche a piazzare esuberi a vendere e a fare le cose con competenza speriamo in bene perché fino all'altro ieri non le hanno fatte troppo bene

Su vlaovic come è giusto che sia la società una società seria al coltello dalla parte del manico adesso vediamo come recupera dagli infortuni e poi farà un'offerta congora non folle magari anche inferiore ai 6 milioni con dei bonus legati alle presenze basta farsi prendere per il c*** da chiunque

Importante che ascoltino Spalletti che a quanto pare sembra avere la fiducia incondizionata di Chiellini della propria età questo basta l'input è stato dato anche a Comolli, penso proprio.. il quale farà di tutto per assecondare se vuole rimanere ha capito un po' il giro del fumo dopo gli acquisti sbagliati che ha fatto

Non mi fido a dare carta bianca a Spalletti sul mercato sefz

Quoto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

Perche parla con i giocatori sbagliati.

quelli che contano non vengono a fare le coppette

Roberto Baggio e Gianluca Vialli vennero alla Juventus che viveva all'ombra del Milan di Berlusconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien Comolli, che ha parlato a margine di un evento di Juventus One, la squadra paralimpica del club di Torino: "Il mercato estivo della Juventus sarà ambizioso a prescindere da come finirà questo campionato. Sappiamo e sentiamo che la Juve attrae giocatori importanti, che vogliono venire qui perché siamo la Juve, non solo se ci qualifichiamo in Champions. A livello finanziario è meglio se ci andiamo, ma saremo ambiziosi a prescindere".

Forte conferma .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ottimo prospetto. 

Comunque speriamo in bene! Tu sei sempre fiducioso, non sei molto affidabile .ghgh

Scherzo eh 

Sempre perché la Juve è la juve😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Potremmo avere delle news nei prossimi giorni per quanto riguarda un nuovo rinnovo, ma non di Vlahovic"

Comolli

Questo mi metta ansia, perche aparte Dusan (e Kenan che ha gia rinnovato) non vedo situazioni necessarie per rinnovare dei giocatori .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà ma dare tanti soldi in mano a chi li ha spesi per Openda, Zhegrova e Joao Mario a me troppo sereno non fa stare, poi non so te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Potremmo avere delle news nei prossimi giorni per quanto riguarda un nuovo rinnovo, ma non di Vlahovic"

Comolli

Questo mi metta ansia, perche aparte Dusan (e Kenan che ha gia rinnovato) non vedo situazioni necessarie per rinnovare dei giocatori .doh

Io invece spero di non vedere mai alcuna notizia sul rinnovo di Vlahovic, a meno che non decida di accettare ciò che realmente vale, ovvero 3,5 netti. Giocatore mediocre tecnicamente, mentalmente, injury prone e che già ha fallito da noi. Buono solo come panchinaro, nulla più.

Un rinnovo del serbo alle cifre paventate già smentirebbe le parole del Comolli senza passare dal via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comolli

Locatelli..anche xlui i 4netti...non si negano...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie spero resti dov'è.. mi accontenterei di Bernardo Silva e goretzka, il centrocampo svolterebbe.. non rinnovo dusan e prendo Lewandowski e un attaccante promettente ma già pronto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Tricarico10 said:

Comolli

Dusan non lo rinnoverei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Sembrano parole di chiusura riguardo al rinnovo di vlahovic. 

Sì concordo…o accetti la nostra offerta o vai via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Comolli pensa che per Vlahovic non ci sia nessun interesse da altre squadre se c’è tempo di aspettare la fine della stagione.🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non mi fido a dare carta bianca a Spalletti sul mercato sefz

Avevo una paura incredibile che ci segnasse pure sabato, di venti gol in carriera ne avrà fatti ventuno alla Juve. sefz

Comunque sì, sono pure io dell'idea che l'allenatore deve solo dare l'indicazione sul ruolo o sulla tipologia di giocatore, poi se il ds o il dg è bravo davvero deve essere in grado di individuare il nome da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo parlando con i calciatori, e nessuno ha detto vengo solo con la Juve in champions

comolli

Perché giustamente esiste un dirigente che va davanti ai microfoni a dire il contrario. Dai ragazzi per favore, queste dichiarazioni sono il nulla cosmico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato sarà ambizioso perché i figli di Elkann gli stanno trasmettendo l'amore per la Juventus, chi è padre sa bene cosa significa l'entusiasmo di un figlio, mai visto Elkann in trasferta a Bergamo con quello sguardo trepidante. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me il mercato sarà ambizioso perché i figli di Elkann gli stanno trasmettendo l'amore per la Juventus, chi è padre sa bene cosa significa l'entusiasmo di un figlio, mai visto Elkann in trasferta a Bergamo con quello sguardo trepidante. 

non credo che un essere amorfo, freddo e anaffettivo come Elkann abbia sti pensieri

credo piuttosto che si giochi il residuo di credibilità a sto giro visto che ha detto di non voler vendere a ogni costo e far altre figure da cioccolataio può esser definitivo sulla sua reputazione come manager e uomo d'affari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche perché a fine giugno scade formalmente il contratto e non ci sono vie di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma Vlahovic da quando è alla Juve cosa avrebbe dimostrato esattamente per chiedere le cifre che chiede ? Ha la stessa età di Krstovic e un rendimento simile, Krstovic prende due milioni a stagione, e mi pare che abbia una storia infortuni decisamente migliore, per quale motivo dovremmo pagarlo piu di due milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.