Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Sembrano parole di chiusura riguardo al rinnovo di vlahovic. 

Sì concordo…o accetti la nostra offerta o vai via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Comolli pensa che per Vlahovic non ci sia nessun interesse da altre squadre se c’è tempo di aspettare la fine della stagione.🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non mi fido a dare carta bianca a Spalletti sul mercato sefz

Avevo una paura incredibile che ci segnasse pure sabato, di venti gol in carriera ne avrà fatti ventuno alla Juve. sefz

Comunque sì, sono pure io dell'idea che l'allenatore deve solo dare l'indicazione sul ruolo o sulla tipologia di giocatore, poi se il ds o il dg è bravo davvero deve essere in grado di individuare il nome da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo parlando con i calciatori, e nessuno ha detto vengo solo con la Juve in champions

comolli

Perché giustamente esiste un dirigente che va davanti ai microfoni a dire il contrario. Dai ragazzi per favore, queste dichiarazioni sono il nulla cosmico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato sarà ambizioso perché i figli di Elkann gli stanno trasmettendo l'amore per la Juventus, chi è padre sa bene cosa significa l'entusiasmo di un figlio, mai visto Elkann in trasferta a Bergamo con quello sguardo trepidante. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me il mercato sarà ambizioso perché i figli di Elkann gli stanno trasmettendo l'amore per la Juventus, chi è padre sa bene cosa significa l'entusiasmo di un figlio, mai visto Elkann in trasferta a Bergamo con quello sguardo trepidante. 

non credo che un essere amorfo, freddo e anaffettivo come Elkann abbia sti pensieri

credo piuttosto che si giochi il residuo di credibilità a sto giro visto che ha detto di non voler vendere a ogni costo e far altre figure da cioccolataio può esser definitivo sulla sua reputazione come manager e uomo d'affari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche perché a fine giugno scade formalmente il contratto e non ci sono vie di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma Vlahovic da quando è alla Juve cosa avrebbe dimostrato esattamente per chiedere le cifre che chiede ? Ha la stessa età di Krstovic e un rendimento simile, Krstovic prende due milioni a stagione, e mi pare che abbia una storia infortuni decisamente migliore, per quale motivo dovremmo pagarlo piu di due milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Potremmo avere delle news nei prossimi giorni per quanto riguarda un nuovo rinnovo, ma non di Vlahovic"

Comolli

Questo mi metta ansia, perche aparte Dusan (e Kenan che ha gia rinnovato) non vedo situazioni necessarie per rinnovare dei giocatori .doh

rinnova Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

non credo che un essere amorfo, freddo e anaffettivo come Elkann abbia sti pensieri

credo piuttosto che si giochi il residuo di credibilità a sto giro visto che ha detto di non voler vendere a ogni costo e far altre figure da cioccolataio può esser definitivo sulla sua reputazione come manager e uomo d'affari

Ragazzi quando fate certe affermazioni ricordatevi sempre che parliamo di persone e non di pupazzetti di plastica, non mi pare il caso su...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ragazzi quando fate certe affermazioni ricordatevi sempre che parliamo di persone e non di pupazzetti di plastica, non mi pare il caso su...

Elkann è un personaggio freddo e asettico, lo dimostra la sua storia e lo dimostrano le sue vicende famigliari

non credo che le passioni dei figli siano una molla per uno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Perché giustamente esiste un dirigente che va davanti ai microfoni a dire il contrario. Dai ragazzi per favore, queste dichiarazioni sono il nulla cosmico 

E allora parliamo di fi*a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che questo sia, il messaggio più sensato degli ultimi 15 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma nessuno ha messo l'occhio sul tweet di Ardoino di ieri ? "14-04-2026". Che succede domani ?

Visto ma non credo riguardi la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vera la storia delle 5 presenze di rugani per l'obbligo?

cioè ma possibile che per liberarsi di ste calamità deve sempre uscire un qualcosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

31wp0l.jpg.7894c56d35414095d67610d5dcdbb4c1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Visto ma non credo riguardi la Juve

Non so, potrebbe riguardare qualcosa che riguarda la gestione di Tether, però se fai un messaggio del genere su X significa che vuoi creare della attesa per un annuncio, e questo non ha molto senso per fattori interni all'azienda, ma ne ha molto di più se riguarda un argomento molto popolare come la Juventus. Mia opinione eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma nessuno ha messo l'occhio sul tweet di Ardoino di ieri ? "14-04-2026". Che succede domani ?

Rinnovo Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se parlerò di Muharemovic con Marotta?

Di Muharemovic stiamo parlando con diverse società, non solo con Marotta". 

Giovanni Carnevali 

E sta parlando anche con la Juve sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe anche giusto. 3,5 prendi o trovati qualche altro pollo, sempre se ti vuole qualcuno in Europa .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Se parlerò di Muharemovic con Marotta?

Di Muharemovic stiamo parlando con diverse società, non solo con Marotta". 

Giovanni Carnevali 

E sta parlando anche con la Juve sicuramente 

Disse così anche di frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Avrebbe potuto anche non dire nulla. La Juve è ancora molto ambita e tutti sanno che dopo anni di buio e con la piena volontà di riemergere dal prossimo anno, il futuro potrebbe facilmente essere ipotizzabile come luminoso

6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Disse così anche di frattesi 

Frattesi era totalmente suo e l'ha venduto bene. Per Muharemovic invece, mi sa che il solito Marotta vorrebbe provare l'affare ed inserirlo insieme ad un altro nel reparto per cui è disposto a spendere di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma è vera la storia delle 5 presenze di rugani per l'obbligo?

cioè ma possibile che per liberarsi di ste calamità deve sempre uscire un qualcosa?

In tutte le operazioni la Juve è la parte debole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.