Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, vimo ha scritto:

Perche parla con i giocatori sbagliati.

quelli che contano non vengono a fare le coppette

Con Goretzka e Bernardo Silva ci avranno sicuro parlato visto certi rumors

Se dice che quelli con cui hanno parlato non hanno detto no a prescindere dalla Champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per intenderci è lo stesso che ha detto questa estate di situazione delicata fino al 2027. Non è uno che regala frasi per tenersi buoni i tifosi. 

Se ha detto che la Juventus con o senza Champions può raggiungere i suoi obbiettivi, è così e l'esito delle trattative verterà su altri fattori. Mettersi l'anima in pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Parole interessanti, specie sulla parte del mercato "ambizioso" e sul fatto che stanno parlando con diversi giocatori.

E sul fatto che per Vlahovic aspetteranno a fine stagione (per non rinnovarlo mi auguro).

Mi sembra evidente che vogliamo chiaramente o rinnovarlo a buon mercato o salutarlo. Conoscendo il tipo, possiamo già salutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La parte su Vlahovic spiega benissimo che nessun club di serie A ha un accordo col serbo

E sarebbe un gran bel peccato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Gli acquisti sbagliati ci saranno sempre.

Li faceva Moggi, che cannava puntualmente mezza campagna acquisti, figurati se non lo fanno Ottolini e Comolli.

Io penso che un po' i giocatori vanno anche recuperati, senza sbolognarli subito se non vanno bene.

Perdonami, ma certe robe non si possono leggere.

Qualche acquisto lo sbagliava sicuramente pure lui, ma leggere uno juventino che critica Moggi di questi tempi equivale a leggere un adolescente che schifa Jennifer Lawrence mentre si fa venire i calli a furia di andare di manovella.

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo parlando con i calciatori, e nessuno ha detto vengo solo con la Juve in champions

comolli

A questo posso anche credere.

Il problema è capire con quali calciatori stanno parlando.

Perché se parlano con mezze pippe con i piedi montati al contrario è normale che verrebbero alla Juventus a prescindere .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ho seri dubbi che rinnovi. 

David non è scarso anzi.

È un ragazzo particolare ma se lo metti in un roaster di livello per me alla Juve ci può stare. La Juve con lui in campo gioca sempre bene . È un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

chi sarebbe l'equivalente della ferrari in officina? perché non c'è stato manco un tentativo di acquistare "una ferrari" al massimo hai acquistato delle peugeot 208 COME se fossero delle ferrari, aspettando che rendessero COME delle ferrari 😄 è diverso 

1 ora fa, iniesta ha scritto:

Per me il paragone non è calzante; hai preso 5 Abarth pensando fossero Ferrari e le hai pagate come tali più che altro…

Il punto amici miei non è la ferrari, quello è il dito, il punto è aver acquistato male a prezzi esosi tanto da rallentare se non bloccare tutto l'ingranaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dampyr ha scritto:

Il famoso mercato di giuntoli qui é stato celebrato come eccezionale dalla stragrande maggioranza dell'utenza. 

Lo scorso mercato é stato strano, spaccato tra chi diceva che il vero grande acquisto era tudor, chi diceva che eravamo da decimo posto e chi diceva che avevamo l'attacco piu forte del campionato.

Ma secondo me la juve sbaglia mercati dal 2015 o 2016. In un modo o un altro non siamo mai stati capaci di fare un mercato che guardi sia al presente che al futuro. O solo presente, o futuro a * di cane.

a parer mio si è persa un occasione dopo Cardiff di cominciare il rinnovamento con ancora la squada forte...li c'era da cominciare un nuovo progetto con una nuova guida tecnica e con un rinnovamento mirato della rosa

a torto o ragione invece si è scelto di puntare al raggiungimento dell'obiettivo visto che sembrava che ci mancasse veramente poco e si è preso CR7 mantenendo Allegri e rosa così com'era

non diro mai nulla contro l'acquisto di CR7 perchè avere il giocatore più forte del mondo in squadra è stato un piacere e un onore e lui il suo l'ha fatto sia in campo che fuori con l'aumento di sponsor e visibilità a livello mondiale...poi va bhè, mettici covid nel momento di nostro maggior investimento e ennesima farsa giudiziaria e tutto è andato a rotoli

pensavo che il progetto Giuntoli fosse il nuovo punto di partenza per un ciclo vincente e invece anche quello è andato male...

ora non mi faccioo più illusioni, penso che non si riuscirà a creare qualcosa che sia pronto a vincere già dall'anno prossimo ma speriamo che ci gettino le basi e che ci accompagni anche un pò di fortuna...perchè, va bene gli errori...ma quando prendi il miglior centrocampista della serie A e uno dei migliori della premier ed entrambi floppano in maniera clamorosa è anche sfiga porcaccialadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per chi volesse approfondire:

Progetto triennale con Spalletti, almeno a parole, credono molto in Lucianone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Uhm no, se vai a rivedere le varie campagne, erano semrpe 50% acquisti clamorosi e 50% flop autentici.

Solo che chiaramente gli acquisti azzcatissimi, alcuni tra i migliori della storia non della Juve ma del calcio italiano, oscurano gli altri, i vari Blasi, Salas, Baiocco, Van der Saar, Zenoni, Zanchi, Oliveira, Bachini, Fusi, Athirson, Kapo ecc. ecc. 

Se azzecchi già il 50% sei una cima nel calciomercato (anche Marotta e Paratici ne azzeccavano circa la metà con anche alcuni notevoli flop).

molti di quelli che hai citato sono riserve da pochi soldi presi per far le riserve e che hanno fatto il loro...di errori marchiani di giocatori con grossi soldi gettati al vento ne ricordo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli parla cosi e' perche' siamo molto avanti in alcune trattative con parametri zero importanti...Bernardino ti stiamo aspettando 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Se Comolli parla cosi e' perche' siamo molto avanti in alcune trattative con parametri zero importanti...Bernardino ti stiamo aspettando 

Welcome Alisson .@@

Welcome Bernardo .@@

Welcome Lewandowski .@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo parlando con i calciatori, e nessuno ha detto vengo solo con la Juve in champions

comolli

Intende che non verranno a prescindere? uhuh

Poi comunque non ha specificato di che pippazze da algoritmo stiamo parlando .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ambizioso mi dice poco.

Dovrà essere un mercato mirato, con idee, competenza e lungimiranza.

Elementi che mancano quasi da un paio di lustri.

Ma infatti non vuol dire assolutamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

molti di quelli che hai citato sono riserve da pochi soldi presi per far le riserve e che hanno fatto il loro...di errori marchiani di giocatori con grossi soldi gettati al vento ne ricordo pochi

Bhé erano tempi diversi, però comunque gran parte dei giocatori citati costarono parecchio

Ad esempio il secondo anno si investì molto in Blanchard, per le possibilità dell'epoca, che non giocò mai.

Tra i flop dire anche due cessioni come Vieri ed Henry ceduti un po' troppo presto e a prezzi inferiori a quelli poi raggiunti.

Ma mica é una critica a Moggi, intendo dire che gli errori di emrcato sono cosa inevitabile e comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Intende che non verranno a prescindere? uhuh

Poi comunque non ha specificato di che pippazze da algoritmo stiamo parlando .fuma

Voglio dire, dopo un anno penso si sia reso conto di stare alla Juventus e non al Tolosa, spero non si presenti a giugno con Pellegrini e Celik, li grazie al * che verrebbero anche con la Juve in Europa League .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.