Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Intesa raggiunta per il prolungamento di Spalletti. La firma fino al 2028 è attesa per domani

Post in rilievo

Almeno finalmente si mette un punto in 'sta storia che non se ne poteva più...

Ormai l'avevo ribattezzata "Tutto il rinnovo di Spalletti minuto per minuto" .ghgh bah 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non capisco perché continuiate a raccontarvi la favoletta della firma subordinata al mercato. Sono cose che non sono mai esistite alla Juve, nemmeno con Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri.

L'unica cosa su cui si tratta quando si firma un contratto è il compenso. 

Tra l'altro, anche solo per logica, cosa diavolo possono promettere senza nemmeno sapere se giocheremo la prossima Champions? 

Prendo umilmente atto delle tue certezze: Spalletti quindi ha firmato solo per i 6 milioni netti anno, a prescindere da quale sarà l’organico che dovrà allenare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché questa fretta?

Se non arriva 4 cosa facciamo ?

Teniamo allenatore che arriva 5 dopo aver esonerato uno arrivato 4 ? 

Siamo alla follia, 

Hanno paura che qualche top team lo rubi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Di fatto diamo un sacco di soldi ad un allenatore piuttosto anziano che non aveva grande mercato dopo la nazionale. 

In piu’, lo pensiamo in pochi e’ vero, non e’ che abbia fatto sterzare seriamente la squadra…

Boh!!! Vedo tanto entusiasmo e quindi spero che il mio scetticismo sia sbagliato!!!

Non siamo così pochi in realtà 

I risultati sono evidenti e sono negativi. 

Ci mettiamo un altro contratto sulle spalle senza alcuna garanzia 

Per me errore grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Prendo umilmente atto delle tue certezze: Spalletti quindi ha firmato solo per i 6 milioni netti anno, a prescindere da quale sarà l’organico che dovrà allenare…

Ma l organico non lo conosce e non può conoscerlo. La Juve non ha i soldi per portare mbappe o yamal

Non sappiamo manco quali soldi avremo se giocheremo la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che si faccia il giusto mercato anche se non arriviamo in Champions sennò l'anno prossimo ad aprile saremo ancora qui a sperare nel miracolo quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rude Man ha scritto:

Di fatto diamo un sacco di soldi ad un allenatore piuttosto anziano che non aveva grande mercato dopo la nazionale. 

In piu’, lo pensiamo in pochi e’ vero, non e’ che abbia fatto sterzare seriamente la squadra…

Boh!!! Vedo tanto entusiasmo e quindi spero che il mio scetticismo sia sbagliato!!!

Volevate di nuovo il giovane rampante? L'esperienza Thiago Motta non vi ha insegnato nulla?

La Juventus attuale non è in grado di forgiare allenatori in erba, per la situazione che c'è ora ci vogliono profili di esperienza, le scommesse le abbiamo già testate per ben due volte in un anno e abbiamo fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

6 mil a Spalletti è assurdo 

Emery ne prende 8 , tutta la vita lui

Altro che

Veramente Emery ne prende dieci ma poi secondo te lascerebbe un campionato come la Premier per lo schifo italiano? Ad allenare i Miretti e i Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Volevate di nuovo il giovane rampante? L'esperienza Thiago Motta non vi ha insegnato nulla?

La Juventus attuale non è in grado di forgiare allenatori in erba, per la situazione che c'è ora ci vogliono profili di esperienza, le scommesse le abbiamo già testate per ben due volte in un anno e abbiamo fallito.

invece con Spalletti diamo lezioni di calcio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Credo che gran parte della tifoseria attuale abbia seri problemi cognitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Credo che gran parte della tifoseria attuale abbia seri problemi cognitivi.

Non so se ti riferisci a me, quello che volevo dire e’ che (quasi) tutti idolatrano Spalletti con il quale abbiamo fatto figuracce immonde al netto di qualche barlume di gioco… Io capisco di essere impopolare ma tra Motta, Tudor e Spalletti… boh! Tutti sembrano divertirsi ora a vedere la Juve giochicchiare… io soffro orrendamente!!!! Se il Genoa segna il rigore manco quella vinciamo.

Io piuttosto che Spalletti ricomincerei con un progetto serio con Italiano o Grosso per dire.

Sappiatelo che con Spalletti non vinceremo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non so se ti riferisci a me, quello che volevo dire e’ che (quasi) tutti idolatrano Spalletti con il quale abbiamo fatto figuracce immonde al netto di qualche barlume di gioco… Io capisco di essere impopolare ma tra Motta, Tudor e Spalletti… boh! Tutti sembrano divertirsi ora a vedere la Juve giochicchiare… io soffro orrendamente!!!! Se il Genoa segna il rigore manco quella vinciamo.

Io piuttosto che Spalletti ricomincerei con un progetto serio con Italiano o Grosso per dire.

Sappiatelo che con Spalletti non vinceremo nulla.

Nono, tu hai perfettamente ragione.

Spalletti è un pensionato che si era ritirato e che è tornato a Torino solo in virtù del legame con Chiellini. Giochiamo un po' meglio, ma a livello di punti siamo sulla falsariga di Motta e Tudor.

Concordo che con Spalletti oltre il 4° posto non si arriva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Veramente Emery ne prende dieci ma poi secondo te lascerebbe un campionato come la Premier per lo schifo italiano? Ad allenare i Miretti e i Locatelli? 

Quindi ci siamo rassegnati ai Miretti e i Locatelli?

È ovvio che per cambiare marcia serve un progetto serio con risorse economiche 

E cmq Emery gioca con Digne Abraham e Luiz .......

Con un contratto ed un progetto serio ci viene alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Nono, tu hai perfettamente ragione.

Spalletti è un pensionato che si era ritirato e che è tornato a Torino solo in virtù del legame con Chiellini. Giochiamo un po' meglio, ma a livello di punti siamo sulla falsariga di Motta e Tudor.

Concordo che con Spalletti oltre il 4° posto non si arriva.

Infatti non si capisce questa ansia di rinnovare Spalletti

Tutti quelli che ora lo osannano , e non si capisce il perché, saranno i primi a chiederne la testa 

Esattamente come successo con Tudor e Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Ho capito ma ti ripeto tu avresti mandato allo sbaraglio un altro emergente bruciandogli la carriera come è avvenuto con Motta e Pirlo oppure è meglio affidarci a un profilo d'esperienza?

Poi ricordo sempre che questa squadra non l'ha costruita Spalletti, i giocatori se li è trovati, vogliamo almeno dargli la prova di una squadra costruita da lui? Abbiamo dato possibilità a cani e porci e a lui no, io non vi capisco proprio.

Poi pure io spero in un domani di vedere un giovane sulla panchina della Juve(pure Palladino mi andrebbe bene) ma deve cambiare totalmente la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi ci siamo rassegnati ai Miretti e i Locatelli?

È ovvio che per cambiare marcia serve un progetto serio con risorse economiche 

E cmq Emery gioca con Digne Abraham e Luiz .......

Con un contratto ed un progetto serio ci viene alla Juve

Al momento purtroppo la Juve non è in grado di offrire un progetto serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ho capito ma ti ripeto tu avresti mandato allo sbaraglio un altro emergente bruciandogli la carriera come è avvenuto con Motta e Pirlo oppure è meglio affidarci a un profilo d'esperienza?

Poi ricordo sempre che questa squadra non l'ha costruita Spalletti, i giocatori se li è trovati, vogliamo almeno dargli la prova di una squadra costruita da lui? Abbiamo dato possibilità a cani e porci e a lui no, io non vi capisco proprio.

Poi pure io spero in un domani di vedere un giovane sulla panchina della Juve(pure Palladino mi andrebbe bene) ma deve cambiare totalmente la società.

E soprattutto la proprietà ‘

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pino47 ha scritto:

miglioramenti nel gioco si son visti, a livello qualitativo....nessuno per quanto riguarda i risultati che purtroppo sono negativi.

questo è il primo anno in cui nessuno della next gen ha esordito in prima squadra e Spalletti non i sembra uno disposto a grandi cambiamenti..

boh non so, oggettivamente se devo pensare ad un'alternativa faccio fatica ma avrei aspettato fine stagione ed avrei deciso con calma...

10 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché questa fretta?

Se non arriva 4 cosa facciamo ?

Teniamo allenatore che arriva 5 dopo aver esonerato uno arrivato 4 ? 

Siamo alla follia, 

Hanno paura che qualche top team lo rubi?

è bello, ogni tanto, leggere delle analisi lucide e non ...di pancia!.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.