Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

è chiaro che se il cc non c'è allora Yldiz deve andare a centrocampo e avanti non c'è nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Ha totalmente bocciato david. Openda credo non farebbe giocare più nemmeno nella primavera. 

e Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Ciao carissimo l'ultimo Allegri Motta Tudor e adesso Spalletti però il giocatore non vengono mai messi sotto accuse abbastanza Il problema sono i giocatori scarsi e senza personalità 

.. inoltre finché la condizione fisica era ottimale l'organizzazione di Spalletti gli schemi l'occupazione degli spazi certi movimenti permetteva fuori lo stupido a molti di over per formare quando la condizione cala escono fuori dalla cunei tecniche tattiche di quoziente intellettivo calcistico ovvero la scelta giusta da fare..

Altro che cinque serie rinforzi mi devono cambiare almeno otto nove

Ciao fratello.

Il problema della Juventus è la DIRIGENZA. Che sceglie giocatori SCARSI e non mette l'allenatore nelle giuste condizioni per lavorare bene.

Questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Holm non vale Joao Mario, ancora non ho capito che cacchio ha combinato il portoghese.

Forse storie di corni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non possiamo girare 300 volte il campo per fare mezza azione che finisce il più delle volte pure male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Boh io sono sempre più convinto che Cambiaso debba giocare a destra

Io invece che debba sparire da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più o meno 7 anni che spero nella stagione successiva, ho perso il conto di quanto tempo è passato da Cardiff

Quanta mediocrità 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Ha totalmente bocciato david. Openda credo non farebbe giocare più nemmeno nella primavera. 

Vabbè ma oggi almeno uno davanti che tiene palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando di *, è vero.

Ma magari una volta si potrebbe pure vincere sculandola, invece di perdere meritando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi fa ridere che dopo 3-4 anni di scempio con questi giocatori, si punta ancora il dito all’allenatore dopo averne cambiati 3, inizio a dubitare dell’intelligenza di molti qua dentro 

A me fa ridere chi pensa che cambiare allenatori a caso senza mai alzare il livello significhi che poi la colpa è tutta dei giocatori, pensa te. È come uno che cambia una bici con la gomma a terra per prenderne una senza manubrio, poi cambia per una con la catena bassa, poi una con i freni rotti, ed esclama "Visto? Non può essere la bici, ne ho cambiate quattro!".

Non basta cambiare il nome. Quante Champions hanno vinto questi fenomeni della panchina, tutti insieme?

A me frega poco se cambiamo 4, 7, 15, 200 allenatori. Io uso gli occhi e guardo cosa succede in campo. Se giochi tre partite di fila senza punte e fai schifo e insisti a giocare senza punte allora sei tonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.