Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

David è  una cosa inutile,  non capisco perché lo fa ancora giocare.....lo prenderei a calci......

Lo chiamavano chiulo di piombo ma cosa volete che corra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco quello che ho già detto altre volte, il giocatore che farebbe fare il salto di qualità, proprio nella zona dove serve alla Juventus, è De Kateleare, molto più di silva o altri. E' diventato maturo a una età ancora giovane e ha tutto, dribbling, corsa, colpo di testa gol. Proprio per questo motivo, essendo incompetenti, non cercheranno di compralo. Peccato perché in quel ruolo a tutto campo, come oggi, ci farebbe svoltare. Per lui si potrebbe spendere tanto, non per un bidone come Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Comunque ribadisco quello che ho già detto altre volte, il giocatore che farebbe fare il salto di qualità, proprio nella zona dove serve alla Juventus, è De Kateleare, molto più di silva o altri. E' diventato maturo a una età ancora giovane e ha tutto, dribbling, corsa, colpo di testa gol. Proprio per questo motivo, essendo incompetenti, non cercheranno di compralo. Peccato perché in quel ruolo a tutto campo, come oggi, ci farebbe svoltare. Per lui si potrebbe spendere tanto, non per un bidone come Koopmainers

Purtroppo ha la personalità di Sid il bradipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo nel live dopo il primo tempo che era ora di una vittoria sculata dopo tutte le belle prestazioni finite in pareggio o addirittura sconfitte.

Mai momento fu più propizio.

Detto questo mezza squadra è da panchinare o mandare a pascolare in altri lidi. Ingressi dalla panchina da brividi, Thuram può solo essere un subentrante e non il titolare, DiGre oggi bravo ma continua a sembrare un lillipuziano, fa tenerezza vederlo sui calci d'angolo.

Ci va gente con fisico in tutti i ruoli e oggi lo ha dimostrato Holm che pur non essendo una cima ha fatto il suo con sportellate annesse. Yildiz non sta bene da un po' e si vede... Che si curi anziché trascinarsi per il campo a partire dal 20° del primo tempo.

Prima o poi lo avremo in centravanti??? Sperem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rebatet said:

De Katelaere appena lascerà l'Atalanta per una squadra più blasonata si scoglierà come neve al sole, come accaduto al Milan. 0 personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

3 punti di platino, partita oscena

Locatelli meglio che vada via, non serve

Fine intenditore, non serve proprio a niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Eh certo immagino l’Atalanta desiderosa di scansarsi per noi , tra l’altro in lotta per arrivare in Europa 

pensa come stanno messi, ani a dire che l'Atalanta è una nostra succursale quando in realtà non la battevamo dal 2019, in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Eh certo immagino l’Atalanta desiderosa di scansarsi per noi , tra l’altro in lotta per arrivare in Europa 

L'Atalanta vincendo oggi aveva buone possibilità di Champions... +50 milioni... E si scansano... Come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho capito perché non ha messo milik invece di David 

Milik è stato due anni senza giocare, probabilmente lo tengono insieme con lo scotch

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli sta giocando bene da quando è arrivato Spalletti .Non è Pirlo ma è un buon giocatore 

Nessuno al mondo è Pirlo, ma neanche gli si avvicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non abbiamo giocato benissimo però ci siamo mangiati due gol praticamente che erano solo da spingere in porta, non dare retta se qualcuno dice che non abbiamo fatto nulla 

Ho visto giusto gli highlights,mi sembra di capire che abbiamo faticato parecchio nei primi minuti,dove loro hanno preso anche un palo ma poi più o meno ce la siamo giocata

Va bene comunque eh,oggi era importante vincere che a Bergamo è sempre una rogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

De Katelaere appena lascerà l'Atalanta per una squadra più blasonata si scoglierà come neve al sole, come accaduto al Milan. 0 personalità.

Si è isto stasera dove dopo il nostro gol si è caricato la squadra sulle spalle, con azioni continue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho visto giusto gli highlights,mi sembra di capire che abbiamo faticato parecchio nei primi minuti,dove loro hanno preso anche un palo ma poi più o meno ce la siamo giocata

Va bene comunque eh,oggi era importante vincere che a Bergamo è sempre una rogna

Si la prima mezz'ora molto meglio loro poi piano piano si è fatta più equilibrata, diciamo che anche con un po' di fortuna stavolta abbiamo ( come si suol dire) saputo soffrire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ripreso 3 dei 12/15 punti a credito che ci spettavano da pareggi o sconfitte assurde dove la squadra meritava la vittoria. Bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo ripreso 3 dei 12/15 punti a credito che ci spettavano da pareggi o sconfitte assurde dove la squadra meritava la vittoria. Bene.

Sculata stratosferica. Commento degli argentini: Bueno pero, la giuve pareciva la Cremonese! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Molta sofferenza ma 3 punti che pesano tantissimo. Una volta tanto la dea bendata, non l'Atalanta, è andata dalla nostra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ha mezzi pazzeschi peccato gli manchi la personalità che serve nei grandi club. Al Milan arrivò giovanissimo, vero, ma scendeva sempre in campo col pannolone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Sculata stratosferica. Commento degli argentini: Bueno pero, la giuve pareciva la Cremonese! 🤓

Inculo Veritas... dopo tante prese, stavolta lo abbiamo messo. Perdonami velas tanta saggezza... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Ha mezzi pazzeschi peccato gli manchi la personalità che serve nei grandi club. Al Milan arrivò giovanissimo, vero, ma scendeva sempre in campo col pannolone 

Adesso che un paio d'anni di più ha invertito la tendenza , è un leader e gioca in una posizione, quasi a tutto campo, che ricorda un Nedved, non dico sia ai suoi livelli, che per noi sarebbe decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Adesso che un paio d'anni di più ha invertito la tendenza , è un leader e gioca in una posizione, quasi a tutto campo, che ricorda un Nedved, non dico sia ai suoi livelli, che per noi sarebbe decisiva

3 gol in 32 partite... 

Manca di cattiveria e caxximma. Il rischio è che resti bello da vedere ma poco determinante. 

Cmq a meno di 40M non si siedono nemmeno a trattare quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti