Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Hanno scu.lato tutto il campionato e Maignan gli aveva salvato le chiappe per troppe partite fino a un certo punto.

Sempre detto che avevano minimo una decina di punti in più di quelli che dovevano avere, se non 12-15.

Ora i nodi finalmente vengono al pettine , e che cazz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

No ma son d’accordo eh, anche alla Juve dove e poteva dar di più. 
Grosso fallimento oggi.

Pero non capisco sto sparare contro l’allenatore se è allegri e contro la rosa se è un altro.

Io lo ripeto, lui e Conte son fatto per la nazionale. Allenatori che non hanno più voglia.

Stai prendendo quello sbagliato per fare questo discorso...

Sto scrivendo molto meno di prima, ma la mia idea su Spalletti l'ho già espressa più volte... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Anche prima faceva cose interessanti solo a sprazzi e, soprattutto, quando c'era pure Theo.

Ricordo anche le continue cocenti critiche di Behrami nei post partita su dazn e lui aveva pure polemizzato ovviamente .ghgh.

Certo sulla fascia avrebbe pure adesso più possibilità di trovare una giocata piuttosto che stando spalle alla porta... non si capisce perché qualcuno lo continui a farlo giocare lì, a quel punto meglio in panca.

In ogni caso è un giocatore che sposta molto poco e solitamente fa più danni che altro nonostante sia il più pagato della rosa, un po' come un Vlahovic per noi.

Concordo. Non ha più i punti di riferimento che aveva una volta, sia per quanto concerne i compagni di squadra sia per ciò che concerne la posizione in campo. Se da un lato magari ha un po' mollato, e sarebbe colpa sua, dall'altro probabilmente il suo scarso rendimento dipende anche dal modo in cui si pensa di farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hai ragione, solo 6 mesi fa rilasciava il pezzo "fame di vincere" 

Da un moscione del genere quel titolo è proprio un ossimoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri è perso da anni; pure da noi. Ma non capisco perché se il Milan perde è colpa sua, mentre se lo fa la Juve è colpa della rosa .ghgh

A parer mio se perdi facendo prestazioni obbrobriose, senza idee, senza organizzazione, senza giusta mentalità è colpa dell'allenatore....se perdi le partite creando tante occasioni che gli attaccanti si mangiano è colpa dei giocatori...questo parlando in generale....insomma...sia quando si vince che quando si perde conta molto anche il come

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

macs penso sia il più grande bluff del calcio. grazie per quello che ha vinto con noi ma un gioco così pietoso io non l'ho mai visto, forse solo quello del primo cholo con l'Atletico. essere capaci di non riuscire a impostare un'idea di gioco, dico una .... imbarazzante

Quante esagerazioni, sia per Allegri ma anche per Simeone, forse non ricordate il 4-1 al Milana e l’1-3 a Stamford Bridge di quell’Atletico , fecero grandi partite 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Leao è un buffone prestato al calcio ma che si crede un cantante. Manco gratis un moscione di quel genere

Chi è della mia generazione ricorderà certamente i Milly Vanilly...

Ecco...Leao poteva fare il terzo membro... :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quante esagerazioni, sia per Allegri ma anche per Simeone, forse non ricordate il 4-1 al Milana e l’1-3 a Stamford Bridge di quell’Atletico , fecero grandi partite 

Zio cane, ma noi abbiamo fatt 3-0 a Dortmund, 2-1 col real che non ne perse una per 5 anni, 1-1 al bernabeu, ecc.Ma quella volta era merito della rosa, chiaro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

A parer mio se perdi facendo prestazioni obbrobriose, senza idee, senza organizzazione, senza giusta mentalità è colpa dell'allenatore....se perdi le partite creando tante occasioni che gli attaccanti si mangiano è colpa dei giocatori...questo parlando in generale....insomma...sia quando si vince che quando si perde conta molto anche il come

La differenza la si fa a fine anno, nella classifica. Tra due mesi vi dico chi avrà ragione :d 

Poi le grosse prestazioni nostre vorrei vederle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Quasi mi dispiace per Leao. Allegri gli ha spento la fantasia e la gioia di giocare a calcio, che nei primi tempi a Milano aveva messo in mostra, in maniera efficace e brillante. Non credo che sia diventato scarso da un anno all'altro.

Leao sa fare solo una cosa... Scatto sulla fascia e tiro o assist.

Invecchiando perde la velocità ...unica sia qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Zio cane, ma noi abbiamo fatt 3-0 a Dortmund, 2-1 col real che non ne perse una per 5 anni, 1-1 al bernabeu, ecc.Ma quella volta era merito della rosa, chiaro.

Fino a Juve-Manchester 2018 non ci sono grandi contestazioni da fare ad Allegri. Ma il problema è che poi é durato 4 stagioni di troppo. Forse pure 5 se ci si fosse separati dopo Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Zio cane, 3-0 a Dortmund, 2-1 col real che non ne perse una per 5 anni, 1-1 al bernabeu, ecc.Ma quella volta era merito della rosa, chiaro.

La Juventus 2014/15 faceva un gran calcio , così come la Juve al primo anno di Conte, poi non so perché ma entrambi cambiarono passando al 5-3-2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Leao sa fare solo una cosa... Scatto sulla fascia e tiro o assist.

Invecchiando perde la velocità ...unica sia qualità 

E se sa fare solo quella cosa diventa controproducente farlo giocare da centravanti, sapendo bene che non è nelle sue corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Allegri nella sua carriera ha avuto una involuzione sul piano del gioco forse perché è dovuto/voluto entrare in quel suo personaggio dopo i vari litigi televisivi? Boh. Simeone era partito da un calcio molto di garra e situazioni ma, nel tempo, ha avuto anche una buona evoluzione pure sul piano del gioco.

Quindi due allenatori che potevano sembrare simili sono andati in due direzioni differenti, almeno a mio parere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Mi riferivo a beccare il 4° gol stasera, non al 4° posto. Poi, se non arriva al quarto posto non lo so. Può pure succedere, considerando gli ultimi risultati.

Sì però tolte Juve e Atalanta poi ha Verona Sassuolo Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Allegri nella sua carriera ha avuto una involuzione sul piano del gioco forse perché è dovuto entrare in quel suo personaggio dopo i vari litigi televisivi? Boh. Simeone era partito da un calcio molto di garra e situazioni ma, nel tempo, ha avuto anche una buona evoluzione pure sul piano del gioco.

Quindi due allenatori che potevano sembrare simili sono andati in due direzioni differenti, almeno a mio parere.

Vari litigi causati per qualche strano motivo. Perchè a Gasp, Conte, Mou ecc mai visto contestare il gioco. Mai.

Gasp quest’anno, si chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il livello del Milan è quello della Roma e quello della Roma è quello della Lazio. 

E' quello della Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

La differenza la si fa a fine anno, nella classifica. Tra due mesi vi dico chi avrà ragione :d 

Poi le grosse prestazioni nostre vorrei vederle. 

Ripeto che parlavo in generale sul discorso che hai fatto sul dare colpe all'allenatore o alla rosa quando si perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il livello consono alla Lazio. La Lazio ha la classifica che merita 

Peccato, volevo andare avanti per qualche giorno 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.