Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Se il napoli perde è “solo” a +5 

se non servono più per lo scudetto muoia Sansone con tutti i filistei tiriamoli tutti dentro nel maelstrom 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se non servono più per lo scudetto muoia Sansone con tutti i filistei tiriamoli tutti dentro nel maelstrom 

E c'è Como-Napoli da giocare. Non disperiamoci troppo. Comunque l'inter se perdesse stasera non guadagnerebbe punti sul Napoli, ammesso che quest'ultimo ogi dovesse perdere. Quindi attendiamo anche le prossime giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che la nostra squadra ha perso quei 8-9 punti da gonzi, tra rigori sbagliati e gol clamorosamente falliti...........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Decisamente troppi, anche se la questione Conte-nazionale potrebbe rendere l'ambiente esplosivo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Bene, ingiocabili campioni d'Italia.

Guardo la Parigi Roubaix.

Vincerà il solito....Ganna in forma ma sfortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

L'inter che perde, tiene in gioco il Napoli 

Se il Napoli non vince oggi hanno già vinto il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto contro di noi . Anche a Perugia. .a doveva proprio diluviare? Oltre gli uomini ci si mette anche la Natura. Ma io non mollo. Noi non molliamo fratelli. L' ho letto da qualche parte. Noi alla fine dei Tempi saremo beati. Trionferà il bene , la magnanimità , la giustizia , la bellezza. Segnatevi queste parole. Scolpitele anche nella pietra se vi è possibile.La gloria sarà nostra. Non smettete mai di credere e combattere. Saremo ricompensati 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Il Parma avrebbe dovuto segnare a 30 secondi dall faine. Penso che il Napoli vinca. Se dovesse perdere anche lui viene risucchiato nella corsa champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma certo che vince, da qui alla fine per me la ribalteranno senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Il Parma avrebbe dovuto segnare a 30 secondi dall faine. Penso che il Napoli vinca. Se dovesse perdere anche lui viene risucchiato nella corsa champions

Speriamo. Io più che sul Como volevo fare la corsa sul Napoli (pensando non battesse il Milan). Se cadono entrambe vedo più facile mettere dietro una di loro che il Como e confido in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ma certo che vince, da qui alla fine per me la ribalteranno senza problemi.

Il Tardini.... Sa essere un fortino..,un campo ostico... Ai tempi di Scala....Ancelotti .... Malesani....non facile....la storia conta.....coppa coppe .,.coppa UEFA....strefezza...uno che a calcio sa giocare..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.