Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Cuesta è riuscito a fare giocare la squadra peggio del Milan di Allegri.

Se porta a casa un punto, fa bene.

Cmq si, non mi sembra un esteta del calcio, nonostante la nazionalità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se porta a casa un punto, fa bene.

Cmq si, non mi sembra un esteta del calcio, nonostante la nazionalità.

Ed è allievo di Arteta

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Assurdo. Conte ha tolto Hojlund e ha lasciato in campo De Bruyne…

Ma da quando è arrivato ha mai fatto una partita pienamente sufficiente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ci mancherebbe altro 

Si però che bassezza.. Allenatori senza idee, con schemi del 1990. L’anno prossimo, se dovessero arrivare Milan e Napoli in Europa e dovessero rimanere Allegri e Conte, finiscono fuori dal girone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che De Bruyne si un ex calciatore. 

Io credo invece che in Serie A farebbe schifo chiunque. Zero spazi, zero corsa, zero 1 vs 1. 

Solo giocatori fermi, immobili, che si scambiano la palla, e squadra avversaria chiusa dietro. Ma questo è calcio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io credo invece che in Serie A farebbe schifo chiunque. Zero spazi, zero corsa, zero 1 vs 1. 

Solo giocatori fermi, immobili, che si scambiano la palla, e squadra avversaria chiusa dietro. Ma questo è calcio ? 

Sono d’accordo. Calcio di faticatori e zero fantasia, lì davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si però che bassezza.. Allenatori senza idee, con schemi del 1990. L’anno prossimo, se dovessero arrivare Milan e Napoli in Europa e dovessero rimanere Allegri e Conte, finiscono fuori dal girone.

Uno dei due va in nazionale. Ed è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Scusa ma se c'è zero corsa De Bruyne avrebbe spiccato per la sua tecnica, come fa Modric a 40 anni. La verità è che De Bruyne è bollito, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Calcio di faticatori e zero fantasia, lì davanti. 

Ma è veramente una roba vergognosa, ma sul serio. 

Nessun tiro da fuori, zero azioni, zero idee ma solo difesa. È questo non è “ il calcio all’italiana “. Il calcio all’italiana era si difesa, ma mica mancava il resto, anzi. 

Questo è veramente uno schifo per gli occhi. 

Se metti De Bruyne che so… in una qualsiasi squadra inglese, renderebbe 100 volte di più anche oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma da quando è arrivato ha mai fatto una partita pienamente sufficiente?

Sinceramente, per me no. Molta gloria e poca sostanza. Io la vedo così, ma sembro un alieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Scusa ma se c'è zero corsa De Bruyne avrebbe spiccato per la sua tecnica, come fa Modric a 40 anni. La verità è che De Bruyne è bollito, ormai.

Ma tecnica di cosa ? Che in Italia vanno in 10 contro il portatore di palla, perché l’importante è prendere la palla invece che fare il proprio calcio. 

Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma tecnica di cosa ? Che in Italia vanno in 10 contro il portatore di palla, perché l’importante è prendere la palla invece che fare il proprio calcio. 

Ma per favore 

Al netto degli orrori del calcio italico non sarei così drastico, il belga è bollito davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma è veramente una roba vergognosa, ma sul serio. 

Nessun tiro da fuori, zero azioni, zero idee ma solo difesa. È questo non è “ il calcio all’italiana “. Il calcio all’italiana era si difesa, ma mica mancava il resto, anzi. 

Questo è veramente uno schifo per gli occhi. 

Se metti De Bruyne che so… in una qualsiasi squadra inglese, renderebbe 100 volte di più anche oggi. 

Sì ma il Napoli è la squadra italiana "meno italiana" (anche se Conte l'ha un po' narcotizzata)

De Bruyne avrà sicuramente più tecnica di tutti gli altri ma fisicamente non si regge in piedi, per come la vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Al netto degli orrori del calcio italico non sarei così drastico, il belga è bollito davvero 

Bro, ma ci mancherebbe altro… mica dico che De Bruyne è quello di 10 anni fa..

È sicuramente a fine carriera, ma la Serie A non è un campionato per lui. Troppi pochi spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, la joya ha scritto:

allegri è uno degli ultimi dinosauri del calcio rimasti in serie A. il milan non è il real Madrid ma ragazzi parliamoci chiaramente...ma lo vedete come gioca? mi tocca dare ragione a cassano. sto tipo di gioco ormai è fallito, nemmeno più le squadre piene zeppe di campioni fanno un gioco così moscio,  sparagnino e privo di qualsivoglia idea di gioco. prendere 3 gol in casa è vergognoso e non venitemi a dire che il milan è scarso, con la rosa che ha doveva mangiarsela l'udinese. quando non metti idee, concetti e competenze il calcio ti punisce. ripeto nemmeno se hai 11 fenomeni giochi cosi. non ho mai visto  bayern o il psg giocare così. l'unica era la juve proprio di allegri ma all'epoca penso sia stata la serie A peggiore della storia, c'era troppo divario tecnico e atletico. oggi le squadre corrono e ti aggrediscono e hanno qualità, se giochi cosi le buschi. ricordo partite con allegri 11 a difendere l'1 a zero in casa con gente come dybala higuain pjanic, roba da matti. una partita mi sconvolse: quella che giocammo col totthenam fuori casa dove vincemmo 2 a 1, ci presero letteralmente a pallonate per 90 minuti. io quel calcio non voglio più rivederlo

ma se è terzo in classifica. il resto sono le solite ideologie da calcio moderno che tirate fuori quando perde: io lo vedo come gioca il Milan e mi sta benissimo, perchè vedo pure i punti che ha e che aveva lo scorso anno. a parer mio tutto questo astio testimonia solo che avete dei problemi con lo sport, il cui valore è indicato dal risultato. ieri ha fatto schifo, in altre giornate ha battuto l'inter, contro la quale un allenatore moderno e brizzolato ha rischiato di prendere dieci gol. se è bollito Allegri figuriamoci Gasperini.

detto questo, spero che il Milan crolli definitivamente cosi da avere un avversario di meno. ah, perchè noi moderni che accettiamo il rischio siamo ancora dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.