Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Il Tardini.... Sa essere un fortino..,un campo ostico... Ai tempi di Scala....Ancelotti .... Malesani....non facile....la storia conta.....coppa coppe .,.coppa UEFA....strefezza...uno che a calcio sa giocare..,

Si ma il Napoli è nettamente più forte. Per me le vinceranno tutte da qui fino alla fine anche perché hanno un calendario abbastanza agevole(giusto il Como è quella più ostica).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atlantic said:

Che si sveglino i ciucci, altrimenti stasera quegli altri vanno a Como in pantofole...

Non credo invece, penso che qualunque risultato faccia il Napoli, loro faranno di tutto per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se il Parma si chiude cosi ne dubito 

Dobbiamo sempre sperare ed essere fiduciosi. Guai perdere la speranza. L' ho letto da qualche parte. Noi saremo beati. Godremo di tutto. Perché la giustizia trionferà. E non vi saranno più prevaricazioni o altro. 

Vi sarà un giorno in cui tutto tornerà come Egli ha creato.

Speranza . Voglio dare speranza . A voi fratelli. Non molliamo. Mai . Si prega , si anela, di esperiscono idee. Ma alla fine quello che conta è che noi trionferemo

🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Alegher è un bollito misto da almeno 8 anni.

QUANTO TI STIMO !!! 
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

purtroppo se il Napoli perde, stasera i Prescritti giocano rilassati e perdono

speriamo in 2 pareggi

Ma io penso che le blatte vogliano chiudere il discorso a na certa senza ulteriori passi falsi, almeno una grande squadra ragionerebbe così .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Dobbiamo sempre sperare ed essere fiduciosi. Guai perdere la speranza. L' ho letto da qualche parte. Noi saremo beati. Godremo di tutto. Perché la giustizia trionferà. E non vi saranno più prevaricazioni o altro. 

Vi sarà un giorno in cui tutto tornerà come Egli ha creato.

Speranza . Voglio dare speranza . A voi fratelli. Non molliamo. Mai . Si prega , si anela, di esperiscono idee. Ma alla fine quello che conta è che noi trionferemo

🤍🖤

La Bibbia ?? 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Sinceramente non saprei secondo me se il napoli non vince i prescritti hanno comunque la possibilità di allungare

Infatti. Viceversa che perdesse pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Ufficialmente finita, Como-Inter e Como-Napoli diventano due amichevoli.

Il Napoli la ribalta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

C'è sempre il Milan ed il Napoli vorrà comunque provare a mantenere il secondo posto. Se il Como vince entrambe, poi diventa una minaccia anche per loro. Non la facciamo così facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma figurati. Se l'Inter vince stasera praticamente vince lo scudetto. E secondo te non vogliono festeggiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Bene, ingiocabili campioni d'Italia.

Guardo la Parigi Roubaix.

Se vi danno un rigore ti canto "sapete solo Roubaix..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma figurati. Se l'Inter vince stasera praticamente vince lo scudetto. E secondo te non vogliono festeggiare?

Poi non capisco tutto questo complottismo, del giocano tutte contro di noi.

L'unica squadra che ci gioca contro è quella arbitrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro su mia madre, che mai nella storia della Serie A ci sono state rose così mediocri come questo campionato. 

Dal Milan al Napoli, dal Napoli alla Juventus, per non parlare di Roma e Lazio e Fiorentina 

Giocatori che non hanno mai vinto nulla, mediocri, di basso livello, che le squadre citate prima fino a 7 anni fa, le avrebbero viste solamente alla Play Station. Ma già si era capito, quando quest’anno per la prima volta la Serie A si presenteva senza attaccanti top. 

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha vinto lo scudetto da tempo. Il Napoli non può vincerle tutte e si sperava nella Roma che invece ha perso di brutto. Pensiamo alla lotta champions che è qncira tutta da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Conte proprio non lo capisco. Questa storia dei 4 centrocampisti con il solo Højlund dato in pasto alla difesa avversaria io non l’ho mai capita né digerita. Tutto questo per far giocare De Bruyne, lentissimo e che sbaglia una marea di passaggi, anche corti, perché cerca il colpo geniale invece di limitarsi a fare bene quel poco che può fare. Ma come si può tentare di vincere una partita così, con un Parma che fa densità e si difende ordinatamente senza rinunciare al tentativo di fare il secondo, sfruttando gli spazi enormi che il Napoli lascia alle spalle? Tra l’altro anche il gol subito dal Napoli a inizio partita è frutto di una scelta cervellotica: Juan Jesus, mancino puro a fare il terzo di destra, che va a contrastare, al centro, ossia fuori posizione, l’attaccante del Parma sul quale era già Buongiorno. Un vero suicidio. Già a Napoli il Parma creò tanti problemi al Napoli. Evidentemente la lezione a Conte non è bastata. Se non si vede un cambio già al rientro in campo, bisogna mettersi l’anima in pace. Partita persa e necessità di tentare di mantenere il secondo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, come volevasi dimostrare: Beukema, destro naturale, al posto di Juan Jesus. Ma io mi aspettavo un cambio anche in avanti: Alisson Santos al posto di De Bruyne o di Lobotka. Invece, come se niente fosse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.