Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tanto con le prestazioni che stanno inanellando ciucci e merdavigliosi, lo scudetto non lo perdono manco se scoppia la terza guerra mondiale

La Juve è la squadra più vicina, in valore, all'inter. Purtroppo è andata in un certo modo quest'anno. Il Napoli è una buonissima squadra ma meno forte in maniera abbastanza chiara rispetto all'inter. Il Milan è terzo senza sapere neppure come. La Juve, al top, almeno nei titolari, se la gioca con l'inter che però resta ancora un po' più avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Ormai è  un mondo in cui tendete a esasperare ed estremizzare tutto.

Senza doppio impegno ha fatto un buon campionato, ma i miracoli sono ben altro.

Ma d'altronde il 99% delle opinioni espresse sono per partito preso perché  ognuno è tifoso, in primis delle proprie idee.

A me basterebbe, almeno per un'estate, non leggere sul forum i nomi di Allegri e Conte identificati come salvatori della patria...

Guarda che io non sono mica una groupie di Allegri. Ho sempre sostenuto che Max è uno che è bravo a fare il compitino (che è comunque tanta roba) e sono stato uno dei più ardenti sostenitori della sua "cacciata".

Poi oh, è chiaro che è un iperbole, i miracoli li fanno i santi. Ma per me il Milan dal dopo-scudetto (loro) ad oggi è una delle squadre più brutte e noiose da vedere. E un terzo posto è oro colato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

E meno male che c’è. Il problema è che anche lui ha saltato diverse partite, nelle quali di punti se ne sono persi. Io mi sono fissato che il Napoli giochi molto meglio, più veloce ed efficace, con McTominay e senza De Bruyne.

Concordo.

È paradossale perché lui è un campionissimo ma per il Napoli si è rivelato più una palla al piede che un elemento che fa la differenza De Bruyne, la squadra gioca meglio senza di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MauroDave ha scritto:

A me l impegno l attenzione la foga agonistica delle piccole compresa la tifoseria sembra sempre un altro livello tra quando affrontano l Inter e le altre diciamo big 

L'Inter fa viaggiare veloce la palla, semplicemente; o meglio lo faceva, quest'anno nemmeno ma fa giocate centellinate sempre al centimetro anche giocando lento. Queste piccole sono scarse, molto scarse - il massimo che possono fare è prendere riferimenti sugli uomini - una palla data un po' più precisa e non capiscono più nulla. Cosa che del resto Napoli e Milan non sono in grado di fare visti quanto punti persi hanno con le cosiddette piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I timori di un possibile scansamento dei prescritti sono del tutto infondati (a che pro poi?). Certo,  possono perdere. Ma non lo faranno sicuramente di proposito 

Questo perchè ognuno pensa e ragiona come se tutto il mondo girasse intorno alla Juventus, e questo vale per tutte le tifoserie...

Ma cosa volete che gliene freghi ai giocatori dell'inter di perdere per fare un dispetto alla Juve..

Il problema è motivazionale, diciamo che sta sera l'inter può giocare anche senza il coltello tra i denti, questo si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Quindi per te è normale che una squadra che l'anno scorso è arrivata ottava, e che in estate ha venduto due dei migliori (Theo e Reijnders), oggi si ritrovi terza?

Sì, hanno preso Rabiot e Modric. Ma pure gente come Fullkrug e Nkunku.

Per me c'è tanta mano di Allegri

allora non hai capito che gli sta sul *, potrebbe anche curare il * domani ma sarebbero ancora qui sul web a leccare lo scroto sudato di cassano e adani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I timori di un possibile scansamento dei prescritti sono del tutto infondati (a che pro poi?). Certo,  possono perdere. Ma non lo faranno sicuramente di proposito 

Pure perché come ripeto gli va solo a danno visto che il Napoli gli rosicchia ancora punti qualora dovessero scansarsi(e in più loro hanno in panchina un allenatore che è bravo a sfruttare queste situazioni dove sono più i nervi a doverla fare da padrone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria del Napoli l' Inter era costretta a vincere col rischio di prendere ripartenze, adesso l' Inter ha bisogno assoluto di un punto e vorrà fare gara da 0 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Como va fermato in tutti i modi legali e non, confido quindi nelle nobili arti interiste .ehm 

Mai da te mi sarei aspettato un complimento alla melma, a meno che, come “nobile” arte,  tu intenda   la truffa, la frode, la ladreria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pigio ha scritto:

Giusto per far capire il livello del campionato, il terzo in classifica marcatori (a un gol dal secondo) è uno che è arrivato a gennaio inoltrato .asd 

Quest’anno per i numeri è una roba veramente imbarazzante e non mi sembra che in molti lo facciano notare nelle varie tv 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Anche perché se il Napoli si trova a meno 6 significa che sono due partite da recuperare e no quasi 3. 

L Inter deve assolutamente fare un punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Mai da te mi sarei aspettato un complimento alla melma, a meno che, come “nobile” arte,  tu intenda   la truffa, la frode, la ladreria.

Quando specifico “legali e non” mi sembrava automatica la cosa .ghgh ormai per loro è diventata una nobile arte, una feccia immonda che riesce a tramutare una simulazione antisportiva in accanimento ingiustificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2002 Antonio ha vinto lo Scudetto a meno 6 a 5 giornate dalla fine . I MALEDETTI di Milano hanno poco da pensare a scansarsi oggi. 

Punto deve essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2002 Antonio ha vinto lo Scudetto a meno 6 a 5 giornate dalla fine . I MALEDETTI di Milano hanno poco da pensare a scansarsi oggi. 

Punto deve essere. 

Senza lautaro valgono il Genoa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Appunto che oggi devono assolutamente pareggiarla perché se perdono finisco che perdono col Torino e si trovano a più 3 a 4 dalla fine. 

Un punto fa la differenza ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il Genoa non lo so, ma senza Lautaro perdono certezze. Questo è sicuro. L’Inter stasera se la deve giocare, in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Quindi per te è normale che una squadra che l'anno scorso è arrivata ottava, e che in estate ha venduto due dei migliori (Theo e Reijnders), oggi si ritrovi terza?

Sì, hanno preso Rabiot e Modric. Ma pure gente come Fullkrug e Nkunku.

Per me c'è tanta mano di Allegri

Si vedono tutti i pregi e difetti di Allegri. Ti porta il risultato (spesso) ma in casa anche contro l´ultima in classifica mette il pullman davanti alla porta e gioca in contropiede invitando gli avversari ad attaccare (e con l´Udinese gli é andata molto male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

L'inter ha vinto il campionato.

Scansandosi stasera a Como buttano fuori dalla Champions una tra Juve e Milan. 

Avete dubbi che accada? .ghgh

Regalare partite senza ci sia ancora la certezza matematica è da folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Per me il terzo posto, per come giocava il Milan l'anno scorso (malissimo) e come gioca (male) quest'anno, rimane un miracolo. Opinione personale

Si, ma i conti si fanno alla fine. Vediamo se arrivano terzi, quarti, quinti .... O sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

L'inter ha vinto il campionato.

Scansandosi stasera a Como buttano fuori dalla Champions una tra Juve e Milan. 

Avete dubbi che accada? .ghgh

Poi quando fanno lo spareggio e lo perdono rido io nel caso. 

Non hanno alcun motivo per scansarsi perché se si scansano possono fare 3 vittorie 1 pareggio e 2 pari le prossime con lo stato di forma che hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sicuramente 😉

Questi bast4rdi si sono scansati con la cremonese compromettendo la salvezza del Lecce. E poi dicono perché non tifi le italiane in europa, ma che fallissero tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto che oggi devono assolutamente pareggiarla perché se perdono finisco che perdono col Torino e si trovano a più 3 a 4 dalla fine. 

Un punto fa la differenza ora. 

Sì,non credo che la perderanno si proposito ma penso che vincerà comunque il como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.