Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Swos ha scritto:

Ma te vedi un po' se mi devo ridurre a sperare che il Como non vinca contro le fogne... 

se perdono stasera gli indegni se la faranno sotto...poi peccato che Napoli e Milan non ne approfittino mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rasponi deve essere fischiato sono raramente dappertutto anche l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosini che fa la morale ai tifosi...colui che espose uno striscione degno dei peggiori bar di Caracas contro i tifosi cartonati...

I tifosi cartonati che fanno la morale agli altri tifosi dopo aver passato gli ultimi 90' minuti a insultare Gasperini non si manco per cosa...

Benvenuti nel meraviglioso mondo del calcio italiano...un mondo nel quale anche i virus avrebbero paura di infettarsi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

onestamente parlando, sarei indeciso a scegliere chi è più testa di caaxxo fra Bastoni e Acerbi.

Mettici pure Lautaro e Barella.

Una squadra di simpaticoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como, da quando è tornato in A , non ha mai fatto un gol ai prescritti fra campionato e coppa Italia, con un parziale di 8-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta da quando è da loro e ha acquisito potere gli è proprio venuta l'espressione maligna da boss, a Torino non era così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ragazzi basta insultare Bastoni

Non riesco a mettere like a tutti

Ma poi c'è anche tanta altra paccottiglia da insultare: Acerbi, Barella, Chivu...non mi sembra corretto fare favoritismi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma poi c'è anche tanta altra paccottiglia da insultare: Acerbi, Barella, Chivu...non mi sembra corretto fare favoritismi...

Il DIMASH .allah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Mamma che partita di *, sto rischiando di addormentarmi a confronto ieri Milan Udinese è sembrata Italia Brasile '82.

Sembra la stessa partita di * tra le due vista in coppa italia, quella penso sia stata la peggior partita della stagione del calcio italiano,e il calcio italiano non brilla per bellezza delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Marotta da quando è da loro e ha acquisito potere gli è proprio venuta l'espressione maligna da boss, a Torino non era così

Je faccio noffettta che non se po proprio RRREFIUTAREE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Il DIMASH .allah

Di Marco è vero, da aggiungere a Barella, Lautaro, Bastoni e Acerbi.

Mancano solo Mengele e Pol Pot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Dimash si è arreso alla pelata e si è tolto la pittura bianca che aveva in testa.

Il prossimo sarà il Bare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.