Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Udinese ha vinto con tutte le prime sostanzialmente, tranne noi 

è una squadra che può realmente battere chiunque in giornata

Era per citare le ultime partite giocate da noi e da loro,ma più che altro era un discorso generale ... Come l'altro giorno,qualcuno parlava dei nostri rigori sbagliati e che saremmo potuti non andare in Champions per un errore dagli undici metri,io non ho visto tutte le partite del como ma ricordo un rigore sbagliato al 98 esimo da nico paz contro l'atalanta con la partita sullo 0 a 0 ... È inutile guardare queste robe perché poi magari la partita dopo l'hanno vinta a * e non l'avrebbero vinta se invece avesse segnato,queste cose sono impronosticabili e all'interno di un campionato contano fino ad un certo punto ( conterebbe molto di più se fosse stato il nostro unico errore ma di partite con squadre "inferiori" ne abbiamo sbagliate tantissime )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Non riesco a dirlo… non riesco a dirlo… aaaaarrggghhh! Fuzza Inda…. 
🤯

Ma non devi dirlo, basta semplicemente augurarsi che vinca l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ambrosini sui fischi al pagliaccio "facciamola cortesemente finita, non se ne può più"

ciucciacelo sfigato

Bastoni ormai deve emigrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ambrosini sui fischi al pagliaccio "facciamola cortesemente finita, non se ne può più"

Ambrosini era l'educato lord inglese con il cartellone "lo scudetto mettilo nel c..."?

Forse a farla finita deve essere lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangono per i fischi a Bastoni ma settimana scorsa hanno passato tutta la partita a insultare Gasperini.

La loro coerenza è come la loro onestà:inesistente.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per Higuain che ogni volta che tornava a Napoli lo attendevano tabuti, auguri di morte e cori offensivi per lui ed i familiari , nessuno si indignava ? Era definito semplice “folklore “ ed andavano nelle piazze del mercato di Napoli una settimana prima a chiedere come lo avrebbero accolto, mentre per Bastoni dei semplici fischi sono un oltraggio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Complimenti ancora a Gattuso per aver chiamato roba come Retegui e Chiesa con Zaniolo e Bernardeschi a casa. .doh

Rimpiango più un ruggeri ormai affermato a livello internazionale. Dove vogliamo andare con zaniolo e berna? Il problema è ben più serio di questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che le * per prescritte per fare un dispetto a noi si vendano la partita.. sai a pensar male però a volte si azzecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma per Higuain che ogni volta che tornava a Napoli lo attendevano tabuti, auguri di morte e cori offensivi per lui ed i familiari , nessuno si indignava ? Era definito semplice “folklore “ ed andavano nelle piazze del mercato di Napoli una settimana prima a chiedere come lo avrebbero accolto, mentre per Bastoni dei semplici fischi sono un oltraggio 

stasera a Como non l'hanno manco  fischiato

3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Piangono per i fischi a Bastoni ma settimana scorsa hanno passato tutta la partita a insultare Gasperini.

La loro coerenza è come la loro onestà:inesistente.

Sono delle *

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te vedi un po' se mi devo ridurre a sperare che il Como non vinca contro le fogne... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma la finiscono con sta storia che non si può fischiare Barboni?

siamo in Corea del Nord per caso?

Chi? Rasponi? Hahaha 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.