Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Di Francesco è abbonato alle retrocessioni, quindi credo che abbia qualche chanche in più la Cremonese di salvarsi

Io proprio per questo, spero che si salvi il Lecce. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non capisco per quale pulcioso e recondito motivo le fogne dovrebbero scansarsi.
Quelli lo sanno che con una sconfitta tutto il loro baraccone gli si rivolta contro

infatti, come dici giustamente tu, l'inter non si scanserà, anche basta con questi piagnistei insopportabili.

Possono mettersi 3 quarti di scudetto sulla maglia, in caso di vittoria, figuriamoci se pensano alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Di Francesco è abbonato alle retrocessioni, quindi credo che abbia qualche chanche in più la Cremonese di salvarsi

Come allenatore esprime anche un calcio propositivo. Purtroppo però il suo curriculum è costellato di retrocessioni e esoneri.
Un pò è colpa delle società che allestiscono rose inadeguate, però anche lui ci mette molto del suo a giocare con spregiudicatezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche in Bologna - Lecce i goal arrivano non dagli attaccanti. 

Il calcio è morto quando si è deciso che gli attaccanti dovessero fare le sponde invece di fare goal. 

Che calcio di coglionì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prescritti possono anche fare schifo che nessuno ne approfitta.

Che campionato triste...

Ci manca solo che fanno vincere il como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io proprio per questo, spero che si salvi il Lecce. 

sulla carta ha più chance il Lecce visto che ha un calendario a mio avviso più abbordabile (a parte noi gioca con Fiorentina-Genoa-Sassuolo-Pisa e Verona già retrocesse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Come allenatore esprime anche un calcio propositivo. Purtroppo però il suo curriculum è costellato di retrocessioni e esoneri.
Un pò è colpa delle società che allestiscono rose inadeguate, però anche lui ci mette molto del suo a giocare con spregiudicatezza 

In realtà già dalla seconda metà di stagione al Frosinone ha iniziato ad avere un atteggiamento molto più conservativo anche lui, passando al 5-3-2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Complimenti ancora a Gattuso per aver chiamato roba come Retegui e Chiesa con Zaniolo e Bernardeschi a casa. .doh

tu non immagini quanta rabbia mi fa ancora.
Convocare Chiesa è stata la caxxata più clamorosa: amici e amici degli amici.

Nessun tipo di meritocrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Complimenti ancora a Gattuso per aver chiamato roba come Retegui e Chiesa con Zaniolo e Bernardeschi a casa. .doh

io ho visto giocare Ruggeri nell'Atletico...abbiamo forse un terzino migliore da schierare? Lo ha schierato? No. Gattuso è stile Tudor...non capisce un ciufolo. Ottimi giocatori ma pessimi allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Comincio adesso a realizzare che se il Como stasera vince non abbiamo fatto nulla 

Abbiamo evitato un -4 considerando l’avversario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese ha: Torino (C), Napoli (T), Lazio (C), Pisa (C), Udinese (T), Como (C)

Lecce: Fiorentina (C), Verona (T), Sassuolo (T), Juventus (C), Pisa (T), Genoa (C)

Dipenderà molto dalle squadre che han poco da chiedere, che son convinto fossero in ballo squadre populiste si scanserebbero, in sto caso invece i Sassuolo, Torino e via dicendo faranno da rompiscatole sicuro

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E chi ti dice che poi avremmo vinto a bergamo ieri o che il como avrebbe pareggiato a udine,ecc.,ecc. ? È inutile recriminare su punti persi mesi fa

che il Como pareggi a Udine è nell'ordine delle cose, su

l'Udinese ha vinto con tutte le prime sostanzialmente, tranne noi 

è una squadra che può realmente battere chiunque in giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, entanglement ha scritto:

Comincio adesso a realizzare che se il Como stasera vince non abbiamo fatto nulla 

Il terzo posto era a meno 6. Ora a meno 3 con lo scontro diretto da giocare. Se questo è nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, entanglement ha scritto:

Be ovviamente non dipende solo da noi se siamo dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Oh, meno male che qualcuno ragiona con raziocinio. Ecchccaz...ma non vi stancate mai di pensare ai complotti?

Ai complotti posso anche smettere di pensare, ma alla stupidità, MAI, ed in questo caso,  capisci anche tu, che di stupidità ce n’è a iosa 😊

1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Non riesco a dirlo… non riesco a dirlo… aaaaarrggghhh! Fuzza Inda…. 
🤯

Ma perfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, entanglement ha scritto:

Abbiamo vinto in un campo ostico senza incassare goal e soffrendo e abbiamo il destino nelle nostre mani. Se le vinciamo tutte, siamo in CL. Cammino difficile, ma le concorrenti non mi sembrano superiori a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il terzo posto era a meno 6. Ora a meno 3 con lo scontro diretto da giocare. Se questo è nulla. 

Eh lo so, ma il Milan faccio finta che sia già qualificato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Butez; Smolcic, Kempf, Diego Carlos, Valle

miglior difesa del campionato 

Se tieni palla non ti segnano, tra l'altro in km percorsi ne corrono meno di tutte le altre prime 7. Paghi però il fatto che non sei decisamente una macchina da gol, se non si apre il campo spesso le partite rimangono infinitamente bloccate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, ho trovato la soluzione che fa contenti tutti

quel lago avrà un mostro gemello di quello scozzese, magari più grosso, enorme, dinosaurico....lo stadio è lì....il mostro esce, se li pappa tutti e tanti saluti .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.