Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

8 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Il Genoa non lo so, ma senza Lautaro perdono certezze. Questo è sicuro. L’Inter stasera se la deve giocare, in ogni caso.

Certo ho esagerato ma senza l'unico giocatore che svetta sopra gli altri della loro rosa,ci metto anche il turco se ha voglia di giocare,penso che verranno sconfitti stasera a como

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Per inciso il Verona non sta regalando nulla a nessuno e ultimamente perde partite immeritatamente. Il Milan a Verona deve stare molto ma molto attento. 

La “fatal Verona” per chi si ricorda…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ormai per il Napoli cambia poco, io spero ancora che l’Inter perda stasera. Magari i 3 punti che potreste rosicchiare al Como potrebbe restituirveli il Napoli. Comunque la partita di stasera ha dimostrato ancora una volta che i campionati si vincono battendo le squadre più deboli, le cosiddette “piccole”, sulle quali spesso inciampano le cosiddette “grandi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E anche questo scudetto è andato in via Del Cartone

Il problema è che la Juventus non può vincere ogni anno, ma quando non vinceva la Juventus vinceva il Milan. 

Il Milan essendo una nobile decaduta, l’Inter raggiungerà presto i 30 scudetti. Speriamo di farne prima 45 noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tripletta pio Maradona esposito stasera e passa la paura

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che la Juventus non può vincere ogni anno, ma quando non vinceva la Juventus vinceva il Milan. 

Il Milan essendo una nobile decaduta, l’Inter raggiungerà presto i 30 scudetti. Speriamo di farne prima 45 noi.

Hai alzato il gomito a pranzo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Anche se ormai per il Napoli cambia poco, io spero ancora che l’Inter perda stasera. Magari i 3 punti che potreste rosicchiare al Como potrebbe restituirveli il Napoli. Comunque la partita di stasera ha dimostrato ancora una volta che i campionati si vincono battendo le squadre più deboli, le cosiddette “piccole”, sulle quali spesso inciampano le cosiddette “grandi”.

Se l Inter perde a Como il Napoli avrà recuperato 8 punti in 6 partite. Mancandone altrettanti se il trend prosegue facile trarre le conclusioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se l Inter perde a Como il Napoli avrà recuperato 8 punti in 6 partite. Mancandone altrettanti se il tende prosegue facile trarre le conclusioni. 

Vediamo, ma se Conte continua a far giocare i 4 centrocampisti contemporaneamente, dall’inizio, vedo difficile che possano fare tanti punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Vediamo, ma se Conte continua a far giocare i 4 centrocampisti contemporaneamente, dall’inizio, vedo difficile che possano fare tanti punti.

Se l' Inter perde a Como giocatevi la casa sulle 6 vittorie del Napoli. Se l' Inter pareggia il Napoli molla . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Tripletta pio Maradona esposito stasera e passa la paura

Hai alzato il gomito a pranzo eh

Ma pure a merenda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma chi se ne frega. Sia gli scudetti post-farsopoli uno che gli scudetti post farsopoli due non hanno alcun valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Speriamo sia l'ultimo per parecchio tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan se non recupera una condizione media decente, soprattutto in giocatori come Leao, avrà parecchie difficoltà. Nessuno regala nulla in serie A. L'anno scorso, senza quel rigore e senza quell'intervento strepitiso di Di Gregorio, per citarne una, il Venezia ci avrebbe negato l'accesso alla Champions league di quest'anno.

2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Vediamo se la banda degli onesti si dimostrerà tale per una volta

Se il Como è in forma, gli onesti o presunti tali, le prenderanno a prescindere e sarebbe un problema innanzitutto per loro. I 6 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine, sono un discreto margine ma nulla di certo per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se l' Inter perde a Como giocatevi la casa sulle 6 vittorie del Napoli. Se l' Inter pareggia il Napoli molla . 

Sembri crederci più tu che i tifosi del Napoli, incluso il sottoscritto. Spero comunque che il Napoli non molli, anche se l’Inter pareggia, perché altrimenti si rischia anche di farsi raggiungere da chi segue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Conte e Allegri si son fatti appoggiare le palle in testa da un esordiente? 

E sì che loro sanno come si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sembri crederci più tu che i tifosi del Napoli, incluso il sottoscritto. Spero comunque che il Napoli non molli, anche se l’Inter pareggia, perché altrimenti si rischia anche di farsi raggiungere da chi segue.

Infatti. Il Napoli deve guardarsi anche le spalle. Se perde anche a Como, se lo ritrova a soli due punti di distanza (se vince stasera) e vediamo poi le altre. Quando si finisce nel baratro delle sconfitte consecutive o dei tanti punti persi, poi si rischia di rimanerci per troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duole dirlo, ma la partita questa volta l'ha sbagliata Antonio. 

Perché togliere Hojlund? Perché non mettere Alison sin dall'inizio?

Poi che il Parma avrebbe sputato sangue come mai fatto quest'anno mi pareva ovvio. 

Con il premio partita si faranno una bella vacanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Conosco Antonio Conte come le mie tasche. 

Dipende tutto da oggi. 

Se quello si trova a meno 6 alle 23.00  li recupera tutti (il Como se lo mangia in insalata)

Se l Inter fa risultato 

Quando dico che il Napoli molla non intendon che crolla ma intendo che farà 13/ 14 punti , intendo molla la presa scudetto e farà un percorso "normale". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato finito l 12 Aprile, stravinto da una squadra che è stata presa a pallate dei Norvegesi,  che livello il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tutto pronto per il trionfo nerazzurro. Chivu come il trap nel 88-89, barella come matthaus bastoni come bergomi

Bastava una squadra decente quest'anno per impedirglielo, sono alla frutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.