Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Steu ha scritto:

Comunque se ci avessero detto che si vinceva a Bergamo e che il napoli pareggiava e Milan/Como perdevano... Beh non so quanti ci avrebbero creduto. Finalmente un weekend buono, dopo il flop della nazionale libidinoso 

l'inter ha superato il momento buio ed è in forma; se avessero perso punti contro di noi, magari sarebbe stato tutto diverso, ma così non c'è storia.

Credevo poco ad una vittoria del Como.

sono invece rimasto (felicemente) sorpreso dal crollo del milan, speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia sto rivedendo il fallo del rigore .asd 

Massa è proprio scarso, oltre a perseguitarci da 11 anni è proprio scarso di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che scriveva, sul 2 a 0, di come gioca bene il Como, senza italiano in campo? Che gufata (o semplice incompetenza)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

E Runjaic gli ha rifilato tre frutti di Giava a domicilio. Spiace. 

io sono contentissimo, altro che spiace. ma il Milan è sopra il Como e la Roma. e pure sopra a noi. fare gli sboroni con meno punti é patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vedremo l'anno prossimo col doppio impegno come continueranno a essere spumeggianti.

a me, questi parvenu hanno già annoiato e spero spariscano il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi non sa se essere indignato per il rigore o felice per la vittoria, è che gli interisti hanno sta cosa che devono lamentarsi pure se vincono .ghgh è più forte di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che la Juventus non può vincere ogni anno, ma quando non vinceva la Juventus vinceva il Milan. 

Il Milan essendo una nobile decaduta, l’Inter raggiungerà presto i 30 scudetti. Speriamo di farne prima 45 noi.

Hai alzato il gomito a pranzo eh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Per come si era messa la classifica fino a qualche settimana fa, direi che al momento il 4° posto è già qualcosa, fermo restando che la Juventus può ancora scalare posizioni. Avresti preferito stare fuori dai primi quattro posti? Non credo.

non mi interessano i piazzamenti, l'ho sempre detto

ci sputo sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Il sextuple è gia in bacheca. Cioe tu ricordi un terzino forte come dumnfries? Io no

Beh, il Divino Jonathan

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

3 gol presi in casa in 10 minuti di gioco

eh ma Fabregas Maestro di calcioooohhh

Quanto vi f rosicare chi tenta di giocare a calcio ahahahah

Grazie Bosnia. A casa a vita. Prossimo mondiale nel 2070, la serie A deve diventare il campionato rumeno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso le percentuali sono Juve 60 e Como 40 (in attesa di vedere che fa il Milan a Verona)

Noi dobbiamo solo attendere di vedere cosa facciamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Grazie Bosnia. A casa a vita. Prossimo mondiale nel 2070, la serie A deve diventare il campionato rumeno

guarda che la nazionale l'ha allenata Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

a TL gli interisti come di consueto frignano per il rigore .ghgh 

@Giorgino c'è Alfio in rivolta 

Chissà che non sia la volta buona che gli va in rivolta anche l'intestino e rimane sulla tazza del * per una settimana... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il Milan ha battuto l'Inter, il Como no. quindi probabilmente avrebbe avuto piú probabilità, che ti piaccia o no. é una assurdità la vostra ideologia.

Azz ci ha fatto molto con le due vittorie nei derby, per poi prendere schiaffoni pure dalla Cremonese, dal Pisa, dal Parma - squadracce di serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vittoria immeritata alla fine. Ma per stasera va bene cosi. La lotta champions è l'unica fonte di interesse per un torneo praticamente finito sia in testa che in coda

Lecce - Cremonese è anche una lotta, a chi fa più schifo ma comunque una lotta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Noi dobbiamo solo attendere di vedere cosa facciamo noi...

Se il Milan perde pure a Verona entra ufficialmente nel calderone a prescindere da cosa fanno Juve e Como (e il Milan può perdere punti con chiunque). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yoshi ha scritto:

giocare a calcio si ma anche difendere eh, io sono un anti allegriano della prima ora ma mi fanno ridere quelli che incensano i vari Fabregas e De Zerbi di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Ormai l' hanno vinto speriamo che sia il canto del cigno 

Marotta considerando la situazione economica e della rosa deve proprio impegnarsi l'anno prossimo, o fa un grande mercato azzeccando i colpi o deve sperare nel suicidio di tutte le avversarie....o ci andranno più pesante con gli arbitraggi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Azz ci ha fatto molto con le due vittorie nei derby, per poi prendere schiaffoni pure dalla Cremonese, dal Pisa, dal Parma - squadracce di serie B.

il Milan é terzo sopra il Como, noi e la Roma: quindi sí, ci ha fatto tantissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi non sa se essere indignato per il rigore o felice per la vittoria, è che gli interisti hanno sta cosa che devono lamentarsi pure se vincono .ghgh è più forte di loro

Vedi se mi tocca dare ragione a Bergomi,

Ma che * di rigore è quello?

E poi il var interviene per dire che è in area ma non interviene per dire che non è fallo....

Sta diventando una barzelletta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.