Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

5-0 finisce solo quando incontrano squadre decenti che bloccano ogni loro bluff .the 

Grazie. 

Certi commenti di elogio mi fanno venir voglia di bere varichina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa giornata assolutamente favorevole, se non dovessimo arrivare in Champions sarebbero davvero tutti da cacciare a calci nel *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si si, come dovevano vincere facile a Udine e anche coi prescritti...

Ma poi come si può parlare di "merito" quando subisci 4 gol in casa da una squadra che ha fatto 5 tiri in porta? Significa che tu la difesa non sai manco dove sta di casa...per cui non so esattamente di quali meriti si stia parlando...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

confesso anche che questa estate ho trombato una interista , ma aveva le tette grosse e non ho resistito.

E poi dicono che la Liga spagnola è solo un campionato per le solite due 

Pivelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ora la Champions dipende di nuovo esclusivamente da noi

Male per Dio, male! (cit.) sefz 

Adesso, Giorgino ha scritto:

Ma poi come si può parlare di "merito" quando subisci 4 gol in casa da una squadra che ha fatto 5 tiri in porta? Significa che tu la difesa non sai manco dove sta di casa...per cui non so esattamente di quali meriti si stia parlando...

l'uscita di quel tacchino di portiere sul 2-2 è una roba da dilettanti micidiali, ma imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il Como che prende quattro gol dopo essere in vantaggio di due a zero non ha alcun merito particolare. ha fatto la sua partita giocando a viso aperto e ovviamente ha perso.

Invece se si chiudeva l'Inter non alzava la palla, non faceva sponde e non segnava .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bisogna ammettere che l inter ha tanta qualità....oggi li ho visti sono veramente forti...i passaggi le verticalizzazioni...ho visto veramente una squadra di un altra categoria. Ho paura per la champions a questo punto...l arsenal non è niente di che, speriamo che in finale arrivi bayern o psg..altrimenti so cazti

Perché secondo te il Bayern o il PSG li possono battere ? Ormai fanno il triplete,bravi loro,è inutile che rosichiamo,se lo meritano per quanto sono belli e,soprattutto,onesti

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Comunque anche il Como è una cloaca non da poco, ci sono dei personaggi vomitevoli

Segnalo Jacobo, Micro Caz, Kempf e Diego Carlos davvero odiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

se ci credevi così tanto, mostraci le schedine da 10k...

Uno deve giocare per forza?

Leggo la classifica. E leggo che la Juventus disastrata in cui fa tutto schifo è davanti al Como.

Intanto mi sono esposto e ho voluto dare fiducia a questa squadra invece di fare il funerale H24 e le missive per la beatificazione della concorrenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi vincono lo scudetto con la seconda scelta in panchina(altrove sarebbe stato esonerato dopo un mese)che ha solo speculato sul lavoro di Limone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Esatto...

Cascano tutti nella propaganda assurda fatta a favore di Fabregas e questi da inizio anno, da parte dei media tutti...

A me stanno altamente sui marones...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come alcuni qui possono esser contenti nel vedere un, non so come definirlo, come il rumeno festeggiare

io ho solo il vomito per lo schifo che mi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiferò mai Inda o * ...per ne andava pure bene un pareggio. Certo che il vero flop è la nostra società, nel 2018 ci leccavano i piedi  eravamo   i più forti sia economicamente (distanze siderali dai prescritti e dalla concorrenza) che sportivamente. Adesso ormai da anni ci stanno sopra(fatalità da ci sta Marotta).Che rabbia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Perché secondo te il Bayern o il PSG li possono battere ? Ormai fanno il triplete,bravi loro,è inutile che rosichiamo,se lo meritano per quanto sono belli e,soprattutto,onesti

Non lo so sinceramente ho paura. Sai in Europa quest'anno hanno fatto sfracelli, poi oggi col como non era facile, lo stadio infernale, la qualità del como.

Però sai quando l inter decide di vincere alla fine vince. Una forza cosi non la ricordo da anni

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Comunque anche il Como è una cloaca non da poco, ci sono dei personaggi vomitevoli

L'aveva capito perfino Chiellini che è un mancato prete che in campo bisogna essere prima di tutto degli stronzi; lo fanno specialmente gli spagnoli che non sono tacciabili di fare anticalcio. Solo noi abbiamo dei bambini con il sedere sporco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Uno deve giocare per forza?

Leggo la classifica. E leggo che la Juventus disastrata in cui fa tutto schifo è davanti al Como.

Intanto mi sono esposto e ho voluto dare fiducia a questa squadra invece di fare il funerale H24 e le missive per la beatificazione della concorrenza.

Bravo tu a crederci,vorrei viverla così anche io e invece sono sempre pessimista ... Anche ora ho una fottuta paura che non ce la facciamo lo stesso ad arrivare nelle prime quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Male per Dio, male! (cit.) sefz 

l'uscita di quel tacchino di portiere sul 2-2 è una roba da dilettanti micidiali, ma imbarazzante

Fece la stessa uscita sconsiderata contro il Milan...anche lì l'hanno timbrato! 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Questi vincono lo scudetto con la seconda scelta in panchina(altrove,sarebbe stato esnoerato dopo un mese)che ha solo speculato sul lavoro di Limone.

Be' ci sta...noi abbiamo vinto lo scudetto con Sarri, si spera che il "percorso" sia il medesimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bisogna ammettere che l inter ha tanta qualità....oggi li ho visti sono veramente forti...i passaggi le verticalizzazioni...ho visto veramente una squadra di un altra categoria. Ho paura per la champions a questo punto...l arsenal non è niente di che, speriamo che in finale arrivi bayern o psg..altrimenti so cazti

Questi vinceranno anche il mondiale, segnatevelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non so come alcuni qui possono esser contenti nel vedere un, non so come definirlo, come il rumeno festeggiare

io ho solo il vomito per lo schifo che mi fa

hai ragione, ho spento subito. Sono anni bui, dobbiamo tornare a vincere noi.

Il rinnovo a Spalletti (con lauto ingaggio) spero sia manifestazione della volontà della proprietà di investire seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Invece se si chiudeva l'Inter non alzava la palla, non faceva sponde e non segnava .ghgh

il Milan ha battuto l'Inter, il Como no. quindi probabilmente avrebbe avuto piú probabilità, che ti piaccia o no. é una assurdità la vostra ideologia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dobbiamo smetterla di guardare le altre squadre e pensare soltanto alle nostre partite. 

Juventus, Como, Roma e Milan: tutte in gioco e alla fine sarà una questione di 1 o 2 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.