Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dipendeva comunque già tutto da noi, vincendole tutte finiremmo sicuramente davanti al Milan 

Non mi sembra realistico fare una previsione del genere con la Juve di quest’anno

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque che prova di forza delle mevde. Io di solito evito di guardare le loro partite, perché ci sto male. Ma oggettivamente sono forti e sono avanti di molto rispetto a noi. Non credo sarà facile raggiungerli, soprattutto se questa proprietà resta.

La juve deve spendere 150 milioni per due centrocampisti di livello ed una punta. Thuram dovrebbe rimanere per fare il matuidi. Locatelli, mckennie in panchina. koopmeiners miretti li regaliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Io mi auguro che retroceda il Lecce, ma solo  perché in quel campo non vinciamo praticamente mai 

infatti guai a sottovalutare questa partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

guarda...io Chivu non lo sopporto...già me lo vedo a torso nudo bagnato di spumante e in mutande a festeggiare...ma questo non è mai rigore

ma deve tacere e stare muto per principio

in primis per parlare un italiano raccapricciante stile cavernicolo dopo 23 anni che sta qui

stia zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quanti gialli sta tirando fuori per le blatte Massa? .uah 

Dai che ha deciso di levarsi dalle palle e porre fine alla propria carriera 

Macché, lo fanno quando è ininfluente, come da copione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, InterPuzzona ha scritto:

traversa

Ma te sei un sensitivo o hai semplicemente un segnale che arriva 2 minuti prima? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

io mi annoierei volentieri a vederli squagliarsi sulle rive del lago come un pupazzo di neve ad agosto

Troppo difficile, certi tuoi commenti sono da psicanalisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelloB&W ha scritto:

La juve deve spendere 150 milioni per due centrocampisti di livello ed una punta. Thuram dovrebbe rimanere per fare il matuidi. Locetelli, mckennie in panchina. koopmeiners miretti li regaliamo.

BERNARDO SILVA - GORETZKA - Thuram

(McKennie - Locatelli - Miretti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma te sei un sensitivo o hai semplicemente un segnale che arriva 2 minuti prima? .ghgh

Ovviamente ho una radio analogica... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

c'ha il pezzotto migliore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Rigore mi sembra abbastanza inventato

Decisamente inventato il prescritto è insivolata ma non lo tocca mai e quello che dopo aver calciato gli tira un calcio nei *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.