Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ma te sei un sensitivo o hai semplicemente un segnale che arriva 2 minuti prima? .ghgh

Tu scherzi il mio vicino vede i gol della Juventus un minuto prima di me e urla come un dannato. Urla quando prende gol il napoli l'inter e qualunque squadra del globo che mi stia sui maroni

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, sei a pochi secondi dallo scadere, e invece che buttare il pallone in area, fai i passaggini. 

Son queste le cose che detesto di certi allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardali come esultano, come se la sono fatta sotto quest'anno nonostante la mancanza di avversari e i furti

Schifu maledetto voglio vederti fallire nella prossima stagione

squadra, club e tifoseria di ***** male del calcio male del mondo male del cosmo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

La juve deve spendere 150 milioni per due centrocampisti di livello ed una punta. Thuram dovrebbe rimanere per fare il matuidi. Locatelli, mckennie in panchina. koopmeiners miretti li regaliamo.

Concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il Como visto stasera vince almeno le prossime 4

Il como soffre contro le medio piccole come noi.. Per me già a Sassuolo ci può scappare un pareggio.. Ora hanno la pressione addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', gli interisti sono scorretti, antipatici, litigiosi, però hanno dimostrato di essere i più forti. Ormai appuntarsi lo scudetto sul petto è solo una formalità. Non si può dire che non l'abbiano meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Juve Sassuolo il Real Como sarebbe volato a più 70 dalla Juve. 

Il Real Como non lo fermava nessuno 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria immeritata alla fine. Ma per stasera va bene cosi. La lotta champions è l'unica fonte di interesse per un torneo praticamente finito sia in testa che in coda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sto contando 7 cartellini gialli inda... e che è successo??? XD

In una partita hanno preso i cartellini che prendono in un girone di campionato.

Molto strana la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sto contando 7 cartellini gialli inda... e che è successo??? XD

E' successo che ormai cartellini ed eventuali squalifiche non servono più a niente visto che il campionato è finito...mentre invece quando potevano essere decisivi(con ancora tante partite da giocare)colcazzo che gli venivano sventolati...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.