Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Spock ha scritto:

In prestito senza obbligo 👏

io rimango convinto che sta overperformando...se lo riscattano il prossimo anno questa media gol se la sogna

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, EJ97 said:

io rimango convinto che sta overperformando...se lo riscattano il prossimo anno questa media gol se la sogna

...disse la volpe non arrivando all'uva...

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

...disse la volpe non arrivando all'uva...

Con questa media gol significa che il prossimo anno segna tipo 30 gol

certo è arrivato ronaldo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma - Pisa 0-0  GIACCHERINI: Questo Pisa ha raccolto meno di quanto meritava, stasera se la gioca

Roma - Pisa 1-0 GIACCHERINI: Da rimarcare come il Pisa, nonostante un errore sul gol, se la sta giocando alla pari con la Roma

Roma - Pisa 2-0 GIACCHERINI:  il Pisa, nonostante il doppio svantaggio, sta giocando a viso aperto

Roma - Pisa 3-0 GIACCHERINI: Questo Pisa gioca a testa bassa, senza convinzione, senza idee

.ghgh

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Ok bel gol Malen, ma non si possono regalare azioni del genere in serie A

Pisa che giustamente torna dove merita di stare

Deve fare un altro salto in giù allora 

14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Roma - Pisa 0-0  GIACCHERINI: Questo Pisa ha raccolto meno di quanto meritava, stasera se la gioca

Roma - Pisa 1-0 GIACCHERINI: Da rimarcare come il Pisa, nonostante un errore sul gol, se la sta giocando alla pari con la Roma

Roma - Pisa 2-0 GIACCHERINI:  il Pisa, nonostante il doppio svantaggio, sta giocando a viso aperto

Roma - Pisa 3-0 GIACCHERINI: Questo Pisa gioca a testa bassa, senza convinzione, senza idee

.ghgh

E poi in mezzo ci sono una quarantina di eeeehhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che a Roma c'è un bel clima di concordia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che bordate che ha lanciato Ranieri a Gasperini, gli ha detto praticamente che lui è la quarta scelta(ha contattato prima di lui tre allenatori e hanno tutti rifiutato) e che non l'ha voluto lui ma la società.

Inoltre gli ha detto che sapeva che c'erano problemi per fare mercato ma lui ha accettato lo stesso e inoltre che i giocatori comprati dalla società li ha richiesti lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se un giocatore anonimo e normale come Malen arriva in Serie A e gioca così, vuol dire che la Serie A fa ancora più schifo di quanto pensassi

Purtroppo spesso capita che ne arrivino di anonimi e normali e non giochino cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se un giocatore anonimo e normale come Malen arriva in Serie A e gioca così, vuol dire che la Serie A fa ancora più schifo di quanto pensassi

Potrebbe addirittura diventare capocannoniere 

Ha segnato 10 gol, Lautaro è a 16 ma si è infortunato; se continua con questa media può vincere la classifica marcatori, penso sarebbe il primo a riuscirci arrivando nel mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ammazza che bordate che ha lanciato Ranieri a Gasperini, gli ha detto praticamente che lui è la quarta scelta(ha contattato prima di lui tre allenatori e hanno tutti rifiutato) e che non l'ha voluto lui ma la società.

Inoltre gli ha detto che sapeva che c'erano problemi per fare mercato ma lui ha accettato lo stesso e inoltre che i giocatori comprati dalla società li ha richiesti lui.

Hanno vinto 3-0, pensa se perdevano..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Col senno di poi, ringrazio la * ogni giorno per aver preso Spallettone al posto di Gasp......che mi sta sui zebedei quasi come parrucchino....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Lo dico da una vita. 16 numero ideale

Lo sappiamo tutti. Ma già a 18 sarebbe una manna.....e spero lo facciano già ORA , da questo campionato. Non dal prossimo, siamo a un passo dal baratro (e forse già oltre...), non possiamo aspettare domani. Oggi bisogna agire. E chi non è d'accordo, quella è la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

E poi in mezzo ci sono una quarantina di eeeehhh

Vasco Rossi fa le telecronache? Da quando?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, EJ97 ha scritto:

L'ho al Fanta, per quest'anno mi va strabene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bartebly ha scritto:

Vasco Rossi fa le telecronache? Da quando?

Vasco Rossi non è nessuno rispetto a Giaccherini sugli eeehhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.