Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Non ci credo che questi si qualificheranno in Champions perché quei ciucci dell'Inter sono stati capaci di fare 0 punti contro di loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan semplicemente scandaloso.Come ha fatto ad essere secondo per 3/4 di campionato resta un mistero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono coerente , come non erano tutto merito di Allegri le vittorie e la posizione in classifica fino a metà stagione del Milan, stessa cosa vale adesso, sono una squadra da 3/4/5 posto e questo stanno ottenendo , gli allenatori miracoli non possono farne , qualcuno fa più danni di altri sicuramente, ma la differenza la fanno sempre i calciatori, calata la forma  di Modric stanno venendo fuori tutti i limiti , poi oggi possono pure ribaltarla , ma non cambia le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Non ci credo che questi si qualificheranno in Champions perché quei ciucci dell'Inter sono stati capaci di fare 0 punti contro di loro

non è detto eh , sono a 6 punti dal 6 posto.

E potenzialmente stasera potrebbero essere a +3 dal 5 o a +7 dal settimo . Devono incontrare noi e Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Allegri è sempre stato scarso. Non esiste nessun meglio.

Uomo fortunato che si è trovato al momento giusto nel posto giusto. 

No dai è obiettivamente peggiorato.

Io mi ricordo che da noi spesso e volentieri cercava di cambiare modulo quando necessario e la squadra era sempre equilibrata, mai catenacciara (almeno i primi 3 anni)

Da quella lite di Adani e la famosa frase "ci sarà un motivo se gli altri non vincono mai" è diventato la parodia di sé stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi evitiamo di riaprire la diatriba su allegriani e non, non se ne può davvero più.:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

2-2 come minimo lo fanno dai, lo sappiamo tutti

per me la vincono, le squadre piccole della Serie A sono abituate a queste imbarcate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

No dai è obiettivamente peggiorato.

Io mi ricordo che da noi spesso e volentieri cercava di cambiare modulo quando necessario e la squadra era sempre equilibrata, mai catenacciara (almeno i primi 3 anni)

Da quella lite di Adani e la famosa frase "ci sarà un motivo se gli altri non vincono mai" è diventato la parodia di sé stesso

Non è tanto la lite in sé, cioè ci sono state un po' di coincidenze capitate tutte negli stessi anni, secondo me si è semplicemente seduto ed è appassito lui e tutti quanti a Torino

solo che una persona quando si siede poi non è che riesce a rialzarsi se ha già la pancia piena, un club cambiando uomini fa in tempo a riprendersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Siamo sicuri che il Milan finisca nelle prime 4?? Sicuri sicuri sicuri? Io non lo sono.

Abbastanza sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi evitiamo di riaprire la diatriba su allegriani e non, non se ne può davvero più.:d

Concordo, ma neanche scureggiàre dalla bocca però… c’è un limite .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Fa parte  del club dei miracolati di questo sport. Uno che non ha mai avuto voglia di studiare,  per sua stessa ammissione,  e non solo a scuola; infatti i risultati si vedono: non si è mai aggiornato, sempre con il solito gioco sparagnino,  senza schemi, solito giro palla orizzontale in difesa e poi palla ai più talentuosi, sperando nell'episodio favorevole. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Siamo sicuri che il Milan finisca nelle prime 4?? Sicuri sicuri sicuri? Io non lo sono.

dopo questo tuo post vinceranno 4-2 e saremo certamente sicuri sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scream for me ha scritto:

troppa distanza dalle altre squadre che sicuramente non le vinceranno tutte da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Allegri fino al 2019 è stato top 3 nel mondo, 6 scudetti non si vincono per caso, mi dispiace i risultati parlano chiaro e con questo milan sta andando ben oltre quello che poteva fare chiunque altro con questa formazione di serie B

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri fino al 2019 è stato top 3 nel mondo, 6 scudetti non si vincono per caso, mi dispiace i risultati parlano chiaro e con questo milan sta andando ben oltre quello che poteva fare chiunque altro con questa formazione di serie B

2018, fino a Juve-Man United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

troppa distanza dalle altre squadre che sicuramente non le vinceranno tutte da qui alla fine

Diciamo che, se finisse così questa partita, considerando l'ultima stagione di allegri da noi e i gli scontri contro di noi e l'Atalanta non credo starebbero così tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.