Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Zaniolo è un idiota che ha fallito in qualsiasi squadra. Giusto all’udinese puó giocare su

Che abbia una testa di c***o è fuori discussione, ma dal punto di vista tecnico e, quando vuole, anche da quello fisico-atletico, lo ritengo un giocatore ampiamente sopra la media di tanti che in Nazionale ci sono stati senza destare sorpresa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Allegri ha dato il suo meglio fino al 2017, poi complice l'inutile diatriba gioco, risultati e una sua integralizzazione( quando invece aveva dimostrato di sparse adattare)  hanno fatto il resto e non ha più che plus che lo ha fatto arrivare e vincere alla juve... sto milan invece resta cmq una rosa da lotta per un posto champions con limiti e qualche buon/ottimo giocatore un po come la juve per certi versi

Quella lite con Adani lo ha peggiorato di brutto , da allora ha smesso di innovarsi fossilizzandosi solo su quel tipo di gioco sparagnino come se volesse dimostrare che l’unico modo per vincere sia quello … e sono iniziati pure sfuriate  abbastanza grottesche in panchina, credo si sia dedicato negli ultimi anni più a crearsi il personaggio che al calcio stesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

aveva pure uno squadrone non indifferente 

Be quello serve a qualsiasi buon allenatore se vuoi competere ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Quella lite con Adani lo ha peggiorato di brutto , da allora ha smesso di innovarsi fossilizzandosi solo su quel tipo di gioco sparagnino come se volesse dimostrare che l’unico modo per vincere sia quello … e sono iniziati pure sfuriate  abbastanza grottesche in panchina, credo si sia dedicato negli ultimi anni più a crearsi il personaggio che al calcio stesso 

Credo anche io che una motivazione se non la principale sia quello che hai scritto.... ma alla fine ha fatto del male praticamente solo a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Zaniolo è un idiota che ha fallito in qualsiasi squadra. Giusto all’udinese puó giocare su

Invece quelli convocati al suo posto tutti fuoriclasse che hanno dimostrato tantissimo in carriera …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be quello serve a qualsiasi buon allenatore se vuoi competere ad alti livelli

eh negli altri anni successivi pero non ce l'aveva. Quindi quella è la base di partenza, giacche ha dimostrato alla guida del Milan nel primo scudetto di Conte, non fu abbastanza avere la miglior rosa . La juve bis ,e il Milan bis con lui allenatore non è che abbiano avuto chissa quali rose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo anche io che una motivazione se non la principale sia quello che hai scritto.... ma alla fine ha fatto del male praticamente solo a lui

In più non si è mai distaccato dallo staff atletico , ma le sue squadre anche giocando una competizione sola, negli ultimi anni son sempre piene di infortuni e puntualmente scoppiano a febbraio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come il Napoli giocando come questo Milan abbia vinto il campionato, semplicemente perché quella davanti ha cominciato a pareggiare e a perdere partite. Però Conte fenomeno e fa i miracoli .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Esonerato Alegher 0-2sefz

Beh, squadra perfetta per un 433 con due ali e punta fisica fatta giocare con due esterni praticamente come prima e seconda punta .fuma

Leao è già da prendere a calci nel sedere normalmente, figuriamoci come punta .ghgh

Mangiato il terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese nelle ultime partite ha incontrato Como Atalanta Fiorentina Noi e Genoa, ha perso solo contro di noi, 1 a 0 ma con noi che abbiamo sprecato l'impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In più non si è mai distaccato dallo staff atletico , ma le sue squadre pur giocando una competizione sola, negli ultimi anni son sempre piene di infortuni e puntualmente scoppiano a febbraio 

Anche, per me dovrebbe farsi un esame di coscienza per provare a cambiare sto suo personaggio e anche rivedere appunto il suo staff visto che cmq non è vecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il fatto che una squadra come il Milan nel 2026 punti ancora su uno come Allegri fa capire quanto sia arretrato il calcio italiano..

Va beh ma queste sono perle per i porci, allora ditelo .ghgh 

A me di Allegri frega zero, ma se il problema del Milan è Allegri, allora chiudiamo tutto. 

Athekame, De Winter, Bartesaghi, Ricci, Leao in campo, senza contare Fofana, Nkunku, Gimenez, Gabbia, Estupinian. 

Questi sono i calciatori del Milan, la squadra di Maldini, Stam, Nesta, Baresi, Ancelotti, Kakà, Gattuso, Weah, Sheva…. 

Forse non vi è chiaro quanto siano scarse le rose italiane .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Allegri è sempre stato scarso. Non esiste nessun meglio.

Uomo fortunato che si è trovato al momento giusto nel posto giusto. 

Ragazzi voi state fuori di testa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Interessante come il Napoli giocando come questo Milan abbia vinto il campionato, semplicemente perché quella davanti ha cominciato a pareggiare e a perdere partite. Però Conte fenomeno e fa i miracoli .sisi  

Il Napoli comunque ha fatto 82 punti lo scorso anno, il Milan dovrebbe vincerle tutte , compresa quella di oggi, per far meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.