Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners pronto a sfidare i fischi per l'ennesima prova del nove in bianconero"

Post in rilievo

I fischi... Purtroppo non rappresentano un eventuale problema.. Semmai sono state finora le sue prestazioni in partite in cui non è stato nel mirino dei suoi ex tifosi... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Non cambia nulla per lui fischi o non fischi.

Calciatore insipido, incolore... inesistente.

ma ha anche dei difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zebra67 ha scritto:

La lista dei possibili partenti si ingrossa, salvo un paio di nomi che invece paradossalmente stanno rimettendo in discussione una partenza che sembrava ormai scontata.
Partiamo da questi ultimi.
Gatti non era molto preso in considerazione da Spalletti, quindi sembrava che la sua cessione, oltre che far comodo economicamente alla Juve (plusvalenza) in fondo fosse ben vista dal giocatore, che reclamava sicuramente un maggiore impiego.
Invece in queste ultime gare è tornato ad affacciarsi in campo e anche in Nazionale, sebbene con esito infausto, ha potuto prendere parte alla debacle azzurra.
Penso che avrà un colloquio con Spalletti sulle prospettive per la prossima stagione, dopo di che società e giocatore prenderanno la decisione.

L'altro che potrebbe clamorosamente restare un altro anno è Arkadius Milik, che ha dato discrete sensazioni al suo rientro dopo tanto tempo.

Per quanto riguarda i partenti, per Openda e Koopmeiners dipenderà solo dalle offerte più o meno adeguate. Tecnicamente credo siano già stati bocciati e non si faccia affidamento su di loro per la prossima stagione. Possibile che se ne vadano in prestito con diritto di riscatto, anche se inizio a odiare questa formula in quanto ben difficilmente i giocatori prestati poi vengono riscattati, e ce li ritroviamo sul groppone.
A questa lista, che comprende anche Cabal, Adzic (forse in prestito) e Zhegrova, penso si aggiungerà anche Miretti, che invece di progredire sembra regredire.

Zebra noi non abbiamo centrocampisti che segnano e Koopmeiners qualche volta la butta dentro.Se lo stipendio è nei parametri non vedo perché privarsene dato che può fare pure il centrale di difesa.Il tiro di Koop Locatelli se lo sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Koopmeiners qualche volta la butta dentro

7 gol in due stagioni meno di qualche volta è raramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Qui dentro probabilmente sarò l'unico  e sicuramente avrò pure torto ma come valore assoluto io preferisco Koopmeiners a Locatelli.

e certo... il valore assoluto di un numero fortemente negativo è superiore a quello di un numero moderatamente positivo... 😃👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

e certo... il valore assoluto di un numero fortemente negativo è superiore a quello di un numero moderatamente positivo... 😃👍

A parte che con Spalletti l'ho visto in ripresa, anche in Turchia ha fatto una doppieta ad esempio Koopmeiners è stato nullo per quello che è stato pagato e ovviamente non si può paragonare il suo rendimento a quello di Locatelli ma io tecnicamente lo preferisco e anche come tiro

1 ora fa, badboy ha scritto:

7 gol in due stagioni meno di qualche volta è raramente.

Io intendo solo nel periodo di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2026 Alle 08:26, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Onestamente Koopmeiners mi sembra un po' migliorato ultimamente. Io non ho ancora perso tutte le speranze che possa diventare un giocatore utile per la Juve. Cercherei comunque di venderlo, ma se non fosse possible, lo terrei per un altro anno. Non e' cosi scarso come si dice. Il problema rimane il rapporto qualita'-prezzo.....e' stato pagato come un campione, ma finora e' stato al massimo una discreta riserva. Ma spero che possa crescere ancora....

In che senso migliorato? Gioca pochissimo e quando entra è spesso dannoso. Vedi la partita col Sassuolo. A Bergamo poi con i fischi sai che bellezza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A parte che con Spalletti l'ho visto in ripresa, anche in Turchia ha fatto una doppieta ad esempio Koopmeiners è stato nullo per quello che è stato pagato e ovviamente non si può paragonare il suo rendimento a quello di Locatelli ma io tecnicamente lo preferisco e anche come tiro

Io intendo solo nel periodo di Spalletti

Io intendo da quando lo stiamo strapagando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers lo eviterei, la personalità di un pulcino bagnato. Spero di sbagliarmi ma farà la cappellata che li porterà in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesce a essere minimamente utile in nessun modo, se i turchi lo volessero davvero, lo accompagnerei io in barca sul Bosforo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rivedere più lui e openda con la nostra maglia sarà la cosa più bella della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti