Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners pronto a sfidare i fischi per l'ennesima prova del nove in bianconero"

Post in rilievo

Per Koopmeiners si prospetta l’ennesima prova del nove, attesa di riscatto e tutte le etichette del caso, Teun è pronto a sfidare i fischi: da ex discusso, a Bergamo ha sempre un’accoglienza  “speciale”. Le alternative ci sarebbero anche: Miretti dal primo minuto che, però, fin qui non ha dato grandi segnali di crescita e continuità. Ci sarebbe poi la mossa più azzardata, quella che va in parte a smontare un attacco già costruito e rodato: Yildiz spostato da sinistra al centro, Boga sulla sinistra, Conceiçao a destra e David al centro dell’attacco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salvi chi può…già è in tilt di suo, coi fischi contro non oso immaginare. O magari gli si sblocca la cpu e torna quello dei bei tempi. Tipo control-alt-canc. 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile spostare davanti gente che poi va in un altro ruolo e non rende. Io farei giocare Koop, ma immagino che l'ambiente su di lui si ripercuoterà malamente. Non è un ragazzo di carattere, altrimenti non avrebbe fatto queste stagioni di nulla. Ci sarà un motivo se in tutto questo tempo avrà indovinato si e no un paio di partite. Vediamo Spalletti che fa, ma è ovvio che è un giocatore di cui dobbiamo liberarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Koopmeiners mi sembra un po' migliorato ultimamente. Io non ho ancora perso tutte le speranze che possa diventare un giocatore utile per la Juve. Cercherei comunque di venderlo, ma se non fosse possible, lo terrei per un altro anno. Non e' cosi scarso come si dice. Il problema rimane il rapporto qualita'-prezzo.....e' stato pagato come un campione, ma finora e' stato al massimo una discreta riserva. Ma spero che possa crescere ancora....

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Capisco che a Bergamo si evidenzia Koop ma Openda quando li sfida i fischi...

😁

Beh va detto che ad Openda non sono state poi date tante occasioni, sicuramente meno di quelle per Koopmeiners insomma..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è un contropiedista e da noi questa scelta di gioco è poco o nulla considerata, pure se rimane il sale del calcio, ossia prendere palla e ripartire ad alta velocità; ma dopo anni basati sul non gioco questa sempre valida soluzione è diventata difficile da porre in atto, anzi posta nel dimenticatoio; quindi giocatori quali Openda, ma credo pure David, non servono; rimane da capire poi per quale motivo li abbiano presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista dei possibili partenti si ingrossa, salvo un paio di nomi che invece paradossalmente stanno rimettendo in discussione una partenza che sembrava ormai scontata.
Partiamo da questi ultimi.
Gatti non era molto preso in considerazione da Spalletti, quindi sembrava che la sua cessione, oltre che far comodo economicamente alla Juve (plusvalenza) in fondo fosse ben vista dal giocatore, che reclamava sicuramente un maggiore impiego.
Invece in queste ultime gare è tornato ad affacciarsi in campo e anche in Nazionale, sebbene con esito infausto, ha potuto prendere parte alla debacle azzurra.
Penso che avrà un colloquio con Spalletti sulle prospettive per la prossima stagione, dopo di che società e giocatore prenderanno la decisione.

L'altro che potrebbe clamorosamente restare un altro anno è Arkadius Milik, che ha dato discrete sensazioni al suo rientro dopo tanto tempo.

Per quanto riguarda i partenti, per Openda e Koopmeiners dipenderà solo dalle offerte più o meno adeguate. Tecnicamente credo siano già stati bocciati e non si faccia affidamento su di loro per la prossima stagione. Possibile che se ne vadano in prestito con diritto di riscatto, anche se inizio a odiare questa formula in quanto ben difficilmente i giocatori prestati poi vengono riscattati, e ce li ritroviamo sul groppone.
A questa lista, che comprende anche Cabal, Adzic (forse in prestito) e Zhegrova, penso si aggiungerà anche Miretti, che invece di progredire sembra regredire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi o non fischi, in questo momento non disponiamo di altri centrocampisti capaci di inserirsi pure in zona offensiva e Mc Keenie è squalificato, quindi diventa scontato l'impiego di Koopmeiners e auspichiamoci che trovi la giornata fortunata, anche per il fatto che la fortuna gli è stata troppe volte avversa e nel gioco serve pure quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La lista dei possibili partenti si ingrossa, salvo un paio di nomi che invece paradossalmente stanno rimettendo in discussione una partenza che sembrava ormai scontata.
Partiamo da questi ultimi.
Gatti non era molto preso in considerazione da Spalletti, quindi sembrava che la sua cessione, oltre che far comodo economicamente alla Juve (plusvalenza) in fondo fosse ben vista dal giocatore, che reclamava sicuramente un maggiore impiego.
Invece in queste ultime gare è tornato ad affacciarsi in campo e anche in Nazionale, sebbene con esito infausto, ha potuto prendere parte alla debacle azzurra.
Penso che avrà un colloquio con Spalletti sulle prospettive per la prossima stagione, dopo di che società e giocatore prenderanno la decisione.

L'altro che potrebbe clamorosamente restare un altro anno è Arkadius Milik, che ha dato discrete sensazioni al suo rientro dopo tanto tempo.

Per quanto riguarda i partenti, per Openda e Koopmeiners dipenderà solo dalle offerte più o meno adeguate. Tecnicamente credo siano già stati bocciati e non si faccia affidamento su di loro per la prossima stagione. Possibile che se ne vadano in prestito con diritto di riscatto, anche se inizio a odiare questa formula in quanto ben difficilmente i giocatori prestati poi vengono riscattati, e ce li ritroviamo sul groppone.
A questa lista, che comprende anche Cabal, Adzic (forse in prestito) e Zhegrova, penso si aggiungerà anche Miretti, che invece di progredire sembra regredire.

Concordo, ma va pure detto che non è possibile cederli tutti in quanto una squadra necessita pure delle riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh va detto che ad Openda non sono state poi date tante occasioni, sicuramente meno di quelle per Koopmeiners insomma..😁

Concordo sulla stranezza della cosa.

Da Motta ad oggi non è che se le sia meritate tutte queste occasioni.

Forse in un paio di occasioni, in due anni, ha raggiunto appena appena la sufficienza.

Joao Mario, poi sparito, non sappiamo nemmeno che faccia ha, Openda c'è lo ricordiamo per i ceffoni ricevuti da Spalletti.

Onestamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo? Ho capito dobbiamo perdere per forza

20 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non cambia nulla per lui fischi o non fischi.

Calciatore insipido, incolore... inesistente.

Ti sei scordato inconsistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, ma va pure detto che non è possibile cederli tutti in quanto una squadra necessita pure delle riserve.

Sicuramente qualcuno resterà in quanto non arriveranno offerte tali da rendere conveniente la sua cessione, ma penso concorderai sul fatto che in qualche caso ci si possa privare di riserve che prendono 4,5 annui netti e far arrivare giocatori che percepiscono la metà ma assicurano un rendimento analogo (e non è difficile fare meglio del Koopmeiners o dell'Openda visti all'opera alla Juve...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui non cambia nulla, fischiato in casa e fuori.

5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

In parte vederlo nel suo ruolo non mi dispiacerebbe, ma immagino già come andrà a finire…

A conoscerlo questo fantomatico suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti