Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners pronto a sfidare i fischi per l'ennesima prova del nove in bianconero"

Post in rilievo

3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quello che può dare Koop ormai si conosce bene

Si ...il nulla più assoluto!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se ha toccato un solo pallone e lo ha passato ai centrocampisti dell'Atalanta... 

Probabilmente pensava di giocare ancora con loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Compri nuovi titolari, i titolari attuali diventano riserve e le riserve attuali come Koopmeiners e Miretti devono sparire. 

Detto comunque che, per me, se compri un titolare a centrocampo lo fai al posto di Thuram, non certo di Locatelli. 

Io l'ho già scritto che cambierei tutti i titolari del centrocampo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger ha scritto:

In base a cosa?

Koop ha dimostrato più di Locatelli con la nostra maglia?

Allora koopmeiners con la Juve non ha dimostrato più di Locatelli ma come tiro e tecnica lo preferisco. Ammetto però che le sue prestazioni sono state altamente sotto livello e tra le cose è una riserva.Io cambierei tutto il centrocampo della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

uno può anche preferire Rosy Bindi a Belen, che ti devo dire, sono gusti...

Bhe koopmeiners è stato pagato 60 milioni ma ricordo che tutti o quasi pensavamo ad un grande acquisto.E cmq a me Locatelli non è Belen , Belen sono i Pirlo, i Vidal i  Pogba , Valverde sta roba qui.Insomma per me è un buon giocatore ma non un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Allora koopmeiners con la Juve non ha dimostrato più di Locatelli ma come tiro e tecnica lo preferisco. Ammetto però che le sue prestazioni sono state altamente sotto livello e tra le cose è una riserva.Io cambierei tutto il centrocampo della Juve

Koopmeiners è il giocatore più deludente che io ricordi mai arrivato alla Juve,ed uno dei più scarsi,molli,insulsi e inutili, anzi dannosi,giocatori che io abbia mai visto con la nostra maglia.

Ho 50 anni compiuti e seguo la Juve dal 1983, con più di 100 partite viste allo stadio e migliaia in TV.

E credo di essere stato.generoso con lui,Locatelli o Baiocco,o Blasi,o Il Malaka Martinez rispetto a lui sono giocatori da Pallone d'oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Koopmeiners è il giocatore più deludente che io ricordi mai arrivato alla Juve,ed uno dei più scarsi,molli,insulsi e inutili, anzi dannosi,giocatori che io abbia mai visto con la nostra maglia.

Ho 50 anni compiuti e seguo la Juve dal 1983, con più di 100 partite viste allo stadio e migliaia in TV.

E credo di essere stato.generoso con lui,Locatelli o Baiocco,o Blasi,o Il Malaka Martinez rispetto a lui sono giocatori da Pallone d'oro.

Sono stato abbonato anche io 10 anni semore con Andrea Agnelli...se parliamo di campioni non ne vedo nel centrocampo attuale.Infatti ormai sono anni che stiamo sotto ai prescritti e pulcinella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe koopmeiners è stato pagato 60 milioni ma ricordo che tutti o quasi pensavamo ad un grande acquisto.E cmq a me Locatelli non è Belen , Belen sono i Pirlo, i Vidal i  Pogba , Valverde sta roba qui.Insomma per me è un buon giocatore ma non un campione.

certamente tutti speravamo in un grande acquisto, ma i fatti ci hanno ampiamente smentito. Ovvio che Locatelli non sia un fuoriclasse, ma mi pare curioso che qualcuno possa preferirgli questo Koomainers.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Sono stato abbonato anche io 10 anni semore con Andrea Agnelli...se parliamo di campioni non ne vedo nel centrocampo attuale.Infatti ormai sono anni che stiamo sotto ai prescritti e pulcinella.

Infatti non ho nominato campioni, ho nominato un discreto giocatore (Locatelli) e 4 bidoni.

Koopmeiners non vale nessuno di essi,per quanto fatto alla Juve,sia chiaro,è peggio,e non di poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

certamente tutti speravamo in un grande acquisto, ma i fatti ci hanno ampiamente smentito. Ovvio che Locatelli non sia un fuoriclasse, ma mi pare curioso che qualcuno possa preferirgli questo Koomainers.

Ma in realtà forse non mi son spiegato bene.Forse dovevo dire che ho visto all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Più che curioso...stento davvero a crederci.

Solo Miretti fa schifo quanto Koopmeiners, ma non lo abbiamo pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Onestamente ci sta da dire che si possono criticare i giocatori di calcio che giocano male.

Ma lui sembra tutto tranne che un giocatore di calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente ci sta da dire che si possono criticare i giocatori di calcio che giocano male.

Ma lui sembra tutto tranne che un giocatore di calcio.

Chiaro, sobrio,ed esaustivo.

Chapeau!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Amauri, felipe melo, diego.

Andiamo avanti con krasic e altri scandali passati da torino?

Il piu' pagato come cartellino? Forse vlahovix e' peggio...ma non dimentichiamo luiz, openda e david tra gli ultimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Il piu' pagato come cartellino? Forse vlahovix e' peggio...ma non dimentichiamo luiz, openda e david tra gli ultimi...

Koop semplicemente non ha mai dimostrato di essere un calciatore, da noi.

Sembra un passante spaesato,solo Openda peggio di lui negli ultimi 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Locatelli non è assolutamente Pirlo, questo è chiaro. Ma rispetto a Koop è Belen.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, come molti giocatore provenienti dall´Atalanta, ha davvero deluso e sarebbe il momento di interromprere quest´agonia. Dopo due stagioni non ci sono piú scuse. Forse la sua dimensione é quella di provincia. Il fatto é che, cosi come per altri giocatori come Openda, é stato pagato troppo e non riusciresti a non fare minusvalenza. Qualora si decidesse di cederlo, prevedo un presito, speriamo oneroso, con diritto di riscatto. Sarebbe importante liberare risose per qualcuno che possa davvero dare una mano al nostro centrocampo. Lui ed Openda sono i primi che devono lasciare Torino senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

koopmainers se la gioca con almiron e tiago per il titolo di centrocampista più scarso ed ectoplasmatico nella storia della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Just Scrooge ha scritto:

koopmainers se la gioca con almiron e tiago per il titolo di centrocampista più scarso ed ectoplasmatico nella storia della Juve 

Tiago e Almiron mostrarono cose migliori di lui, e Tiago fuori dalla juve fece una discreta carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, rossiplatiniboniek said:

Più che curioso...stento davvero a crederci.

Solo Miretti fa schifo quanto Koopmeiners, ma non lo abbiamo pagato.

I mezzi tecnici li avrebbero, ma per me entrambi hanno lo stesso problema: testa non adatta a giocare in una big. Ieri sono entrati con l'intensità del 50enne che gioca a calcetto il martedì dopo il lavoro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Come rendimento Koop è peggiore di tutti quelli che hai nominato (Luiz e Openda hanno giocato troppo poco rispetto a lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Anche Motta?

1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Tiago e Almiron mostrarono cose migliori di lui, e Tiago fuori dalla juve fece una discreta carriera

Tiago era tanta roba, bastava invertire la posizione con Almiron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Infatti non ho nominato campioni, ho nominato un discreto giocatore (Locatelli) e 4 bidoni.

Koopmeiners non vale nessuno di essi,per quanto fatto alla Juve,sia chiaro,è peggio,e non di poco.

Giocatore di bassissimo livello sotto tutti i punti di vista. Io mi chiedo ma prima di acquistarli li vanno a vedere ? I bergamaschi lo fischiano ma sotto sotto se la ridono . Più di uno di loro mi conferma che è lo stesso di Bergamo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti