Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

Non sono sicuro che meriti di essere il secondo allenatore più pagato della Serie A per un quinto, forse quarto posto. Mah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Già peccato che manco con Allegri facevamo blocco basso...mito creato dai vari Bergomi Adani e Sarri per mitigare i loro fallimenti

ah nel secondo ciclo giocavamo alti? seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Altri soliti noti invece non sono più abituati a vincere,sarà che tifano Juventus da poco o sono degli infiltrati oppure sono dei malati mentali per cui mettono davanti le loro stupide idee per non ammettere,soprattutto a loro stessi,che non capiscono un cacchio

Il malato mentale sono io? Intanto segnalato poi in ignore list, leoncino da tastiera .adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per lo juventino medio tutto ciò che non è allegri o Trapattoni è zemaniano. 

Hasta el 3-5-2 siempre! A sentirci i più furbi del pianeta siamo completamente spariti dalla cartina geografica del calcio.

Siamo una tifoseria da chiudere.

E meno male che ho premesso che sono d'accordo con il rinnovo...

Invece di quotare e rispondere ad cazzum, magari cerca di ricostruire il discorso.

Non hai punti di riferimento, sei come un bambino che entra al cinema e pretendere di capire (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il malato mentale sono io? Intanto segnalato poi in ignore list, leoncino da tastiera .adieu.

Il malato mentale è chi si comporta in quel modo,mica lo dicevo a te,se ti sei sentito tirato in causa forse lo sei ma te lo stai dicendo tu,nel caso

Detto questo,addio,che cavolo me ne frega a me ? Potevi benissimo segnalarmi e mettermi in ignore list ( che roba patetica ) senza dirmelo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

E meno male che ho premesso che sono d'accordo con il rinnovo...

Invece di quotare e rispondere ad cazzum, magari cerca di ricostruire il discorso.

Non hai punti di riferimento, sei come un bambino che entra al cinema e pretendere di capire (cit.)

Nono amico ho quotato proprio te perché sei il classico che tira il sasso e nasconde la mano.

Tu sei tendenzialmente d’accordo però ti stacchi perché gli altri son zemaniani.

A furia di dare dei zemaniani ad cazzum si diventa parte del problema.

Si rinnova Spalletti prima ancora del raggiungimento del 4 posto perché chiunque abbia messo il naso allo stadio o acceso per sbaglio quel coso rettangolare davanti al divano si è reso conto della differenza e che c’è la sensazione forte che iniziando con questo allenatore (che non è né un vate né il migliore al mondo ma semplicemente un addetto ai lavori esperto) l’anno prossimo puoi puntare allo scudo. E puoi comprenderlo, appunto, a prescindere dal risultato di queste ultime 7 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Le stesse cose strane di chi considera sterco fumante qualsiasi allenatore si sieda sulla panchina della Juve che non siano Allegri o Conte.

Non mi sembra che siano arrivati dei super allenatori,con un palmares migliore di allegri o conte,nelle ultime stagioni

Sarri qualche buon risultato l'aveva fatto ma non era adatto ad allenare la Juventus,thiago motta e tudor manco sono da considerare allenatori mentre Spalletti invece è un buonissimo allenatore,ha fatto benissimo ovunque è andato ed è sicuramente meglio di quei tre ma ci può anche stare che un tifoso della Juventus,prima di considerare un allenatore al livello di quei due,voglia prima vedere i risultati ... Poi da qui a dire che l'attuale mister ( ma pure sarri ) sia sterco fumante ce ne vuole,ma non mi pare di aver letto nessuno che afferma questa roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Nono amico ho quotato proprio te perché sei il classico che tira il sasso e nasconde la mano.

Tu sei tendenzialmente d’accordo però ti stacchi perché gli altri son zemaniani.

Si rinnova Spalletti prima ancora del raggiungimento del 4 posto perché chiunque abbia messo il naso allo stadio o acceso per sbaglio quel coso rettangolare davanti al divano si è reso conto della differenza e che c’è la sensazione forte che iniziando con questo allenatore (che non è né un vate né il migliore al mondo ma semplicemente un addetto ai lavori esperto) l’anno prossimo puoi puntare allo scudo. E puoi comprenderlo, appunto, a prescindere dal risultato di queste ultime 7 partite.

Hai quotato me ma non hai capito una mazza di quello che ho scritto perché ragioni a compartimenti stagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Puntare allo scudo come puoi dirlo? 

Prima devi vedere che tipo di mercato faranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Hai quotato me ma non hai capito una mazza di quello che ho scritto perché ragioni a compartimenti stagni

Ho quotato te perché ragioni esattamente a compartimenti stagni anche se fingi di non farlo, ma tanto ci siamo capiti.

2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Puntare allo scudo come puoi dirlo? 

Prima devi vedere che tipo di mercato faranno. 

Beh chiaramente. 
Se Comolli continua a fare scemenze puoi metterci anche il padre eterno e non si punta ad una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ho quotato te perché ragioni esattamente a compartimenti stagni anche se fingi di non farlo, ma tanto ci siamo capiti.

Ma santamadonna, hai capito o no che sono d'accordo con il rinnovo di spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma santamadonna, hai capito o no che sono d'accordo con il rinnovo di spalletti?

Non sacramentare amico mio, che poi diventi uno zemaniano anche tu :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a prescindere dalle idee di ognuno di noi, litigare per il mister è una cretinata... vediamo che risultati otterrà  e con quale materiale umano e poi tiriamo le somme... naturale che se stafemo qui a lottare per un piazzamento champions anche il prossimo anno vorrà dire che non è cambiato molto, così come normale che sarà stata un'ottima scelta se staremo lottando per il titolo... sicuramente aver acelto spalletti che di certo non rimane perché deve "crescere", significa cercare si ritornare  a vincere subito e alestire la rosa per questo.. poi che il tutto funzioni sarà da vedere....

Aggiungo che spero che sti video motivazionali della società seguano i fatti che ormai coi social e le parole siamo bravissimi speriamo di ritornare ad esserlo sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq a prescindere dalle idee di ognuno di noi, litigare per il mister è una cretinata... vediamo che risultati otterrà  e con quale materiale umano e poi tiriamo le somme... naturale che se stafemo qui a lottare per un piazzamento champions anche il prossimo anno vorrà dire che non è cambiato molto, così come normale che sarà stata un'ottima scelta se staremo lottando per il titolo... sicuramente aver acelto spalletti che di certo non rimane perché deve "crescere", significa cercare si ritornare  a vincere subito e alestire la rosa per questo.. poi che il tutto funzioni sarà da vedere....

Hai pienamente ragione,che poi litigare ora che ha rinnovato a cosa serve ? Chi non lo voleva se ne deve fare una ragione mentre chi lo voleva deve esserne felice senza sfottere ( per cosa poi ? ) i primi visto che siamo tutti sulla stessa barca

L'importante alla Juventus è vincere,le idee servono a zero e non sarà certo merito o demerito di chi stava da una parte o dall'altra a cambiare qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un buon allenatore che ha avuto il successo più grande quando la sua carriera ad alti livelli sembrava chiusa, con una squadra “trovata” ma molto forte negli uomini, soprattutto per la serie A di questa epoca, che lui ha fatto giocare bene e vincere. Per il resto insomma, cose di buon livello ma non eccezionali come la Juve richiederebbe, cercando un allenatore navigato, e anche cose mediocri, tipo l’esperienza all’inter che temo possa ripetersi da noi con patate. Le patate sono appunto certe cose da guru per forza ,tipo anche un rinnovo a scatola chiusa senza nemmeno un risultato minimo nemmeno momentaneo raggiunto, in virtù di un buon passato, sì, ma senza esagerare. E anche per esempio considerando che adesso dovrebbe in teoria essere a studiare una squadra per il campionato del mondo.
La Juve non deve diventare un posto facile. Gli obiettivi vanno raggiunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Hai pienamente ragione,che poi litigare ora che ha rinnovato a cosa serve ? Chi non lo voleva se ne deve fare una ragione mentre chi lo voleva deve esserne felice senza sfottere ( per cosa poi ? ) i primi visto che siamo tutti sulla stessa barca

L'importante alla Juventus è vincere,le idee servono a zero e non sarà certo merito o demerito di chi stava da una parte o dall'altra a cambiare qualcosa

Condivido in pieno il tuo messaggio, parola per parola... è proprio così.... che piaccia o meno non significa che non possa essere la scelta giusta, così come non capisco chi sfotte gli altri perché felice del rinnovo.... poi si alla juve come la giri giri,  alla fine conta vincere, il resto sono parole o idee personali che non determinano niente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ormai sta narrazione che abbiamo sempre giocato con blocchi bassi e passivi è diventata allucinante

gente che o non ha memoria o vuol imporre un pensiero unidirezionale

Consiglio a tutti  di rivedere la semifinale di andata della Champions 1996/97, Ajax-Juve, forse la partita in trasferta più dominata di sempre da parte di una squadra italiana in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Condivido in pieno il tuo messaggio, parola per parola... è proprio così.... che piaccia o meno non significa che non possa essere la scelta giusta, così come non capisco chi sfotte gli altri perché felice del rinnovo.... poi si alla juve come la giri giri,  alla fine conta vincere, il resto sono parole o idee personali che non determinano niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Consiglio a tutti  di rivedere la semifinale di andata della Champions 1996/97, Ajax-Juve, forse la partita in trasferta più dominata di sempre da parte di una squadra italiana in Champions. 

Bellissimo eh, ma sono passati 30 anni.

Le critiche dei più giovani si riferiscono agli ultimi 10/12 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna augurarci tutti che questa sia una scelta che insieme ad altre decisioni future ci riporti a vincere qualcosa.

Credo sia l'unico auspicio possibile, indipendentemente da simpatie e antipatie.

Bisogna vedere cosa si riuscirà a fare in estate per migliorare la rosa, le stagioni post mondiale a volte sono un po' diverse dalle altre.

Quello che ho apprezzato di Spalletti in questi mesi, è il fatto che abbia sempre sottolineato la validità delle nostre strutture e del sistema organizzativo della Juventus, allargato a tutti i comparti della società.

Gli auguro il meglio , che in questo specifico significa qualcosa di buono anche per noi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti