Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

è stata una mossa intelligente, e da questa dirigenza una cosa intelligente non me la aspettavo, LOL

bisogna dare continuità al progetto con o senza quarto posto

ovviamente il possimo anno si DEVE almeno lottare per lo Scudetto altrimenti ciao Luciano e ciao anche Comolli e company

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

ma infatti io la penso così...poi Motta e Sarri furono rigettati dall'ambiente, Spalletti invece è stato accettato, anche per quel suo modo ruffiano di fare. Però la conferma non è meritata sul campo. Un anno fa si parlava di Tudor traghettatore, però almeno è arrivato quarto. Allora, scusate, ma il rinnovo di Spalletti COME MINIMO andava legato all'ingresso in Champions. La rosa bastava, che trovasse le soluzioni. Ma non vogliono più prendersi rischi. Stanno per rinnovare Vlahovic...quindi le scelte non vengono prese dal campo.

Esatto 

Queste sono scelte da società debole , incapace di pianificare e di costruire 

Ci si affida alla scelta piú ovvia e piú banale , infatti condivisa dal 90% dei tifosi 

2 anni fa presero Motta a furor di popoli che era il nuovo profeta del calcio postmoderno 

Ora si tengono un allenatore di esperienza che piace al pubblico 

Questa è la gestione di Je , nessuno slancio , nessun ragionamento solo mediocrità 

Sul fatto poi che Spalletti sia stato accettato dallo spogliatoio ho i miei dubbi

Lo sto dicendo da diverso tempo che in molti sono disorientati e confusi 

I suoi metodi e le sue richieste non sono apprezzati nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Sta bono che ho letto di una ipotesi playoff tra le escluse se l'Iran rinuncia 

Addirittura play off! Ce la giochiamo con Baldini in panca allora!  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga, ma non pensino che basti, con questo allenatore e questo parco giocatori siamo quinti. Tudor ha fatto solo 2 mesi, non può essere colpa sua.

Il rinnovo ha senso se gli si mettono a  disposizione giocatori funzionali e con qualità sufficiente per competere per lo scudetto, altrimenti è solo un contentino per tenere buoni i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non serva ne idolatrare  ne criticare spalletti in questo momento, (cose che vedo leggendo in qui e in giro) perché ha dato un'identità ma d'altra parte i risultati non sono eccelsi, quindi serve equilibrio e credere e sperare che quest'anno sia servito a portare le sue idee e ambientarsi per poi partire il prossimo avendo già fatto il "rodaggio" e con una rosa che deve assolutamente essere rinforzata se vogliamo competere per vincere... come sempre meriti e demeriti vanno e andranno suddivisi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

Erano anni che non avevamo un allenatore in panchina.

se escludiamo questa stagione, l'ultimo allenatore serio in panchina risale ad Agosto 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Il palmares di Spalletti

2 Coppe Italia con la Roma(che non ne vince più una da allora)
1 Supercoppa Italiana con la Roma(che non ne vince più una da allora)
1 Scudetto a Napoli che non ne vedevano uno da oltre trent'anni
2 Scudetti con lo Zenit
1 Supercoppa di Russia

Come ripeto io ho un altro concetto di allenatore perdente, se lo è lui non oso immaginare cosa siano gli ultimi allenatori che abbiamo avuto negli ultimi sei anni sulla panchina, tolto ovviamente Allegri che aveva però gli squadroni e il dirigente più competente della Serie A dietro le spalle.

Come ho già detto 

Lo scudetto lo ha vinto grazie a Kvara e Osimen che sono 2 giocatori fuori categoria per il livello attuale dell Italia . Non è che vincere  con  i giocatori forti vale solo per Allegri 

Per il resto 2 coppe Italia in 30 anni di attività non mi sembra un gran palmares 

Anche Italiano ha vinto una Coppa Italia

Lo Zenit in Russia poi non credo faccia testo

Vogliamo parlare invece dei fallimenti di Spalletti ?

Dall Inter alla Nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Sta bono che ho letto di una ipotesi playoff tra le escluse se l'Iran rinuncia 

Sarebbe un vero schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esatto 

Queste sono scelte da società debole , incapace di pianificare e di costruire 

Ci si affida alla scelta piú ovvia e piú banale , infatti condivisa dal 90% dei tifosi 

2 anni fa presero Motta a furor di popoli che era il nuovo profeta del calcio postmoderno 

Ora si tengono un allenatore di esperienza che piace al pubblico 

Questa è la gestione di Je , nessuno slancio , nessun ragionamento solo mediocrità 

Sul fatto poi che Spalletti sia stato accettato dallo spogliatoio ho i miei dubbi

Lo sto dicendo da diverso tempo che in molti sono disorientati e confusi 

I suoi metodi e le sue richieste non sono apprezzati nello spogliatoio 

no, infatti io dico che è stato accettato dai tifosi, non sono convinto che lo sia nello spogliatoio. Molti calciatori sono completamente scomparsi e per me li ha persi, e andranno via. Come Joao Mario non aveva fatto un minuto e ora gioca titolare nel Bologna (magari non andava bene per la Juventus, però è un segnale). Io non ho più visto Zhegrova, Adzic, Miretti, Openda, lo stesso David mi pare spaesato, Coinceicao mi sembra il solito giocatorino, Cambiaso e Thuram altalenanti, Di Gregorio è stato panchinato (per me giusto farlo, ma è un altro segnale). Subiamo una barca di goal. Insomma, un po' poco aver "rivitalizzato" Locatelli (parliamone). Per me si doveva aspettare fine stagione e poi al netto delle supercazzole da conferenza stampa tirare le somme. Senza quarto posto era addio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

De botto, mica tanto. Con @chigen avevamo in canna il premio rinnovo Lucien da almeno due mesi. Attendevamo solo di sapere quanti anni per definire il punteggio. Accordo biennale, punteggio doppio... :baby:

Chigen stava con le fregole :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

no, infatti io dico che è stato accettato dai tifosi, non sono convinto che lo sia nello spogliatoio. Molti calciatori sono completamente scomparsi e per me li ha persi, e andranno via. Come Joao Mario non aveva fatto un minuto e ora gioca titolare nel Bologna (magari non andava bene per la Juventus, però è un segnale). Io non ho più visto Zhegrova, Adzic, Miretti, Openda, lo stesso David mi pare spaesato, Coinceicao mi sembra il solito giocatorino, Cambiaso e Thuram altalenanti, Di Gregorio è stato panchinato (per me giusto farlo, ma è un altro segnale). Insomma, un po' poco aver "rivitalizzato" Locatelli (parliamone). Per me si doveva aspettare fine stagione e poi al netto delle supercazzole da conferenza stampa tirare le somme. Senza quarto posto era addio.

Ed hai dimenticato Gatti che è completamente marginale ormai

Spalletti ha una lunga storia di criticità con gli spogliatoi ed è cosi anche con noi

3 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

se escludiamo questa stagione, l'ultimo allenatore serio in panchina risale ad Agosto 2020

Il vostro revisionismo storico è agghiacciante 

Non meritate la storia di vittorie della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il giusto punto fermo per tentare di andare oltre i soliti quarti posti. Probabilmente qualche errore lo ha anche commesso, ma non voglio nemmeno pensare a quello che avrebbero potuto partorire per la panchina in caso di mancato accordo con Spalletti.

Adesso che gli si metta a disposizione una rosa logica con calciatori funzionali per il suo credo e un paio/tre calciatori con carisma, leadership e personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ed hai dimenticato Gatti che è completamente marginale ormai

Spalletti ha una lunga storia di criticità con gli spogliatoi ed è cosi anche con noi

la sua storia è piazzamenti ovunque, anche a Roma e Inter, dove poi la buttava in caciara. Quando ha dovuto affrontare pressioni, vedi a Napoli dopo lo scudetto (quando occorreva ripetersi ma è andato via), o in Nazionale all'Europeo e nelle qualificazioni Mondiali ha fallito. IL rischio che possa capitare lo stesso nell'ambiente Juventus esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Il nostro condottiero ci porterà finalmente a vincere la Champions 

Sei serio?

Adesso, DOJ ha scritto:

la sua storia è piazzamenti ovunque, anche a Roma e Inter, dove poi la buttava in caciara. Quando ha dovuto affrontare pressioni, vedi a Napoli dopo lo scudetto (quando occorreva ripetersi), o in Nazionale all'Europeo e nelle qualificazioni Mondiali ha fallito. IL rischio che possa capitare lo stesso nell'ambiente Juventus esiste. 

Diciamo che per la sua storia, ci sarebbe da meravigliarsi se non fallisse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece mandar via Sarri dopo un anno, prendere Pirlo senza che avesse mai allenato e poi richiamare Allegri dandogli unop stipendio senza senso per quel che poteva dare (cioé pochissimo come si vede anche al Milan oggi) aveva "slancio", presumo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Come ho già detto 

Lo scudetto lo ha vinto grazie a Kvara e Osimen che sono 2 giocatori fuori categoria per il livello attuale dell Italia . Non è che vincere  con  i giocatori forti vale solo per Allegri 

Per il resto 2 coppe Italia in 30 anni di attività non mi sembra un gran palmares 

Anche Italiano ha vinto una Coppa Italia

Lo Zenit in Russia poi non credo faccia testo

Vogliamo parlare invece dei fallimenti di Spalletti ?

Dall Inter alla Nazionale?

L'Inter che prese lui era quella che da anni viaggiava nel limbo del dopo Mourinho, non dissimile a questa Juve eppure mi sembra che la porto' in Champions, con la Nazionale ormai è un fallimento continuo per qualsiasi allenatore mi sembra.

Poi mi ripeto, ha mai avuto la possibilità di allenare lui squadroni come le hanno avute Allegri o altri? Una volta sola, il Napoli(che poi onestamente non era uno squadrone per me quel Napoli, aveva due fenomeni come Kvara e Oshimen ma per il resto dei buoni giocatori) e ha vinto uno scudetto.

Stiamo parlando di uno che ha vinto a Roma e a Napoli, due piazze dove è molto difficile vincere per diversi motivi e questo ai miei occhi non è essere degli incompetenti poi se non piace amen, ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

no, infatti io dico che è stato accettato dai tifosi, non sono convinto che lo sia nello spogliatoio. Molti calciatori sono completamente scomparsi e per me li ha persi, e andranno via. Come Joao Mario non aveva fatto un minuto e ora gioca titolare nel Bologna (magari non andava bene per la Juventus, però è un segnale). Io non ho più visto Zhegrova, Adzic, Miretti, Openda, lo stesso David mi pare spaesato, Coinceicao mi sembra il solito giocatorino, Cambiaso e Thuram altalenanti, Di Gregorio è stato panchinato (per me giusto farlo, ma è un altro segnale). Subiamo una barca di goal. Insomma, un po' poco aver "rivitalizzato" Locatelli (parliamone). Per me si doveva aspettare fine stagione e poi al netto delle supercazzole da conferenza stampa tirare le somme. Senza quarto posto era addio.

Quando un allenatore va in televisione a dare la colpa ai giocatori crea una frattura con la squadra che non si rimargina

Spalletti lo ha sempre fatto ed infatti hai decine di giocatori che ne parlano male quando poi si separano

Ora vedrai tutti diranno che sono felici del rinnovo ma la realtà è  diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti