Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

17 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se farà bene nelle prossime stagioni, nessuno guarderà a quei 6 milioni in modo negativo, se farà male sarà l’ennesimo bagno di sangue.

Però, ad oggi, non abbiamo la garanzia di arrivare quarti e 6 milioni annui per non aver questa certezza mi sembrano quelli che forse regaleremo a Dusan. Li avrei capiti a fine anno (ma nemmeno troppo, per me son troppi ora, per chiunque) se fossimo arrivati in Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono contento del rinnovo, storto il naso se davvero ha rinnovato a 6 netti/annui.

Perché sono pochi?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore come Spalletti il buon (?) Comolli non potrà più andare in giro a comprare e firmare bidoni come fuoriclasse.

Almeno qualcuno che capisce di calcio in società adesso  c'è.

Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un progetto a lungo termine. Si proverà quindi a vincere subito, ma bisognerà mettere pesantemente mano alla rosa, con quali disponibilità economiche non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mln netti a stagione senza avere certezze di un 4 posto... chiamalo scemo

cmq sono davvero curioso dei nomi che lui proporrà e la società vedrà raddoppiare la richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle cifre non capisco chi critica il rinnovo perché magari manco arriveremo quarti. Io capisco che si debba tener conto dei risultati ma nn è che si possa cambiare mister ogni anno. Per prendere chi poi? Io penso che almeno un gioco lo ha dato e ha sicuramente le idee chiare su chi non è da Juve e chi sì.. sicuramente più degli ultimi due che si sono seduti sulla nostra panchina. Poi può piacere o meno male quelli son gusti personali. Se vogliamo tornare a crescere dobbiamo pur ripartire da dei punti fermi e mi pare che le scelte di rinnovare Spalletti e yldiz (più mk e loca) sia un buon punto di partenza.. che non vuol certo dire che torneremo a vincere ma almeno a giocarcela sì. Adesso vediamo che mercato faremo e qui sono pessimista visto che né comolli né ottolini mi ispirano fiducia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene.

E bello è anche il modo come è stato annunciato. La Juventus è sempre la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Al di là delle cifre non capisco chi critica il rinnovo perché magari manco arriveremo quarti. Io capisco che si debba tener conto dei risultati ma nn è che si possa cambiare mister ogni anno. Per prendere chi poi? Io penso che almeno un gioco lo ha dato e ha sicuramente le idee chiare su chi non è da Juve e chi sì.. sicuramente più degli ultimi due che si sono seduti sulla nostra panchina. Poi può piacere o meno male quelli son gusti personali. Se vogliamo tornare a crescere dobbiamo pur ripartire da dei punti fermi e mi pare che le scelte di rinnovare Spalletti e yldiz (più mk e loca) sia un buon punto di partenza.. che non vuol certo dire che torneremo a vincere ma almeno a giocarcela sì. Adesso vediamo che mercato faremo e qui sono pessimista visto che né comolli né ottolini mi ispirano fiducia 

Per quanto mi riguarda il “problema” è solo economico, non di rinnovo.

6 milioni netti/annui, qualora fossero 6 milioni, son tanti in questo momento, per me. Specialmente se non arrivassimo in CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta giusta e scontata, ora cerchiamo di fare un mercato intelligente ascoltandolo

Leggo qui di 6 milioni netti, mi pare poco credibile, sui 4 ci stavano, 6 sarebbe senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che diano al Mister giocatori da Juve, giocatori che possano far la differenza, altrimenti l'ago della bilancia non si sposterà di molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. sarò antico io ma avrei vincolato la cosa alla Champions, giochiamo meglio indubbiamente ma non vedo grandi miglioramenti a livello psicologico, siamo una squadretta che va in difficoltà se cambia il vento.

Volete Spalletti?? Dovete meritarvelo questo doveva passare.. invece ci siamo legati ad uno che no è propriamente un vincente...

Anche se ammetto che mi piace il gioco che cerca di impostare..

Si liberava Conte a fine anno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I toscani a vendersi sempre i numeri uno.

Spero che se finiamo in Europa League la si giochi per vincerla oltre al campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

qualora fossero 6 milioni, son tanti in questo momento, per me.

Tsk tsk... per me sarebbero troppo pochi. Avrei declinato. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto felice. Spalletti grande persona e ottimo allenatore.

La Juve deve ripartire da gente competente e con le palle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Mi piace che spallettone annunci la novità ai giocatori. Bene così. Ancor di più che non si veda Kom Hol Lee nei paraggi. :baby:

Siamo molto lieti di aver esteso il contratto di Luciano per altre due stagioni – ha sottolineato Damien Comolli, CEO di Juventus FC -. Da quando Luciano si è unito alla nostra grande famiglia juventina, ha avuto subito un impatto molto positivo sui nostri giocatori, su tutto il Club e sull’intera comunità bianconera: è stato subito chiaro a tutti che Luciano fosse la persona giusta per guidare la squadra in un percorso di crescita....

:nanana:

@velas se tutto va bene siamo rovinati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ●OzzY● ha scritto:

Mi auguro che diano al Mister giocatori da Juve, giocatori che possano far la differenza, altrimenti l'ago della bilancia non si sposterà di molto.

Finire la stagione quarti potrebbe dare la spinta economica e anche di fiducia per la prossima stagione, finire fuori delle 4 ci farebbe partire col piede sbagliato e partiremmo la prossima stagione con pochissimo margine d'errore... vediamo cosa faremo ma il mercato sarà determinante, anche perché vediamo già adesso che senza giocatori forti alla fine si fa quello che si e fatto negli ultimi anni in termini di risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo non meritato sul campo. Pochi giocatori migliorati, usciti da tutto a febbraio, attualmente fuori dal quarto posto (nonostante una rosa che, pur non essendo eccelsa, basta e avanza tra titolari e rotazioni per essere tra le prime 4), fase difensiva non buona e potrei andare avanti con cose che ad altri allenatori non sarebbero state perdonate. Ma così è la vita: Spalletti chiude un contratto alla Juventus, nei giorni in cui la Nazionale non va al terzo Mondiale, e ovviamente è un fatto di cui anche lui è complice.

Poi posso capire che si sia deciso di non prendersi più rischi, dando continuità ad un allenatore non rigettato dall'ambiente (come accaduto con Sarri e Motta), che ha saputo, al netto di qualche supercazzola nelle conferenze stampa, cercare di capire lo stile Juventus, portare delle idee, quindi capisco la scelta. Ma alla Juventus non conta essere bellini e perdenti.

Conta vincere, e alla fine sarà giudicato su quello. A cominciare dall'obiettivo di questa stagione, da raggiungere senza se e senza ma. Dunque buon lavoro, ma non si faccia passare il messaggio che va tutto bene.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche scelte sensate degli ultimi anni.

Spero che adesso abbia lui piena voce sul mercato, mi fido più di lui che degli algoritmi di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti