Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Holm post Atalanta: “Sei settimane difficili per me ma adesso sono davvero felice per i tre punti. Un sogno e un onore essere qui e indossare la maglia numero 2"

Post in rilievo

Quoto

Emil Holm ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus contro l'Atalanta: 

Puoi essere soddisfatto per la tua partita e soprattutto per questa vittoria...

"Sì, molto importante per noi, sono felicissimo per i tre punti e anche sono felicissimo di essere stato in campo. Sono state sei settimane difficile per me. Sono arrivato qua e poi subito ho avuto questo infortunio, ma sono felicissimo per i tre punti e per la squadra".

Nell'intervallo, cosa vi ha detto Spalletti? 
"Nel primo tempo, secondo me abbiamo perso troppe palle. Ma nel secondo tempo, abbiamo dimostrato che possiamo avere delle difficoltà e poi reagire molto bene. Quindi, nel secondo tempo, abbiamo giocato molto, molto bene".

Cosa ti aveva chiesto Spalletti nello specifico per la partita di oggi?
"Di vincere i miei duelli e andare in profondità e aiutare la squadra a livello difensivo. Poi correre perché sappiamo che l'Atalanta è una squadra molto fisica e dovevamo essere reattivi".

Nell'azione del goal era eravate molto presenti in area avete cambiato nell'intervallo o non siete riusciti a farlo nel primo?

"Secondo me abbiamo cambiato un po' la testa, perché nel secondo tempo abbiamo avuto una bella reazione e sicuramente le cose sono andate meglio". 

Tuttojuve.com

Quoto

Emil Holm è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Atalanta-Juventus. Le parole dell'esterno bianconero, protagonista nell'azione del gol della vittoria di Boga con un velenoso cross dalla destra. Le sue parole:

Quanto è difficile venire qui e prendersi tre punti anche di sofferenza?
"Sappiamo prima che venire qui è sempre tosta, è sempre difficile perchè l'Atalanta è una squadra che ogni anno dimostra di essere una squadra di alto livello, quindi sappiamo che dobbiamo dare tutto e oggi abbiamo dimostrato di aver dato tutto".

Per te che soddisfazione c'è oggi?
"Sono felicissimo per aver giocato dall'inizio dopo tanto tempo, quindi sono felicissimo per la squadra e per la nostra vittoria".

Spalletti vi ha chiesto di attendere di più? Nelle altre partite abbiamo visto una Juventus più intensa, ma che lasciava qualche punto per strada.
"Nel primo tempo abbiamo sofferto un po', ma nel secondo tempo abbiamo dimostrato che siamo una squadra molto forte, nel secondo tempo siamo stati molto bravi".

Quanto pesa la maglia numero 2 della Juventus (domanda ironica dell'ex numero 2 della Juventus, Ciro Ferrara, ndr)
"E' il mio sogno giocare qua, quando sono in campo do tutto per la maglia (con un po' di ritardo Holm si accorge che la domanda era di Ferrara e scoppia a ridere, ndr)... Scusa, scusa. E' una bella maglia la numero 2".

Abbiamo visto la tua maglia sui social con la maglia numero 2. Non ce l'avevi quella di Ciro?
"Sono stato un tifoso tutta la mia vita, quindi è un onore per me essere qua e giocare col numero 2".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho storto il naso appena l’ho visto titolare ma ha fatto una partita molto quadrata.

Se Thuram avesse segnato era anche un altro assist…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un brocco come lo hanno dipinto. Mi ricorda a tratti il buon Licht. Crossa bene . Se più convinto mi sembra un buon motivo per riscattarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte, peccato sia un po' fragile. Io comunque lo confermerei, nell'arco di un'intera stagione può tornare certamente utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, credo che lo pagheremmo pure poco, quindi sarebbe un buon acquisto. Stasera mi è piaciuto, oltretutto anche difficile da buttare giù a spallate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ho storto il naso appena l’ho visto titolare ma ha fatto una partita molto quadrata.

Se Thuram avesse segnato era anche un altro assist…

Speriamo che dia il suo contributo nel finale di stagione e se dovesse essere a posto fisicamente che possa anche essere rinnovato. Io lo ricordo positivamente a Bologna nella difesa a 4 ed a quella noi dobbiamo restare rinforzandoci con giocatori adatti, perché la difesa a 3 sarà sempre quella di chi ammette di non poter arrivare in alto con il gioco e si arrabatta, soprattutto i limiti escono fuori negli scontri europei. Poi esistono le eccezioni come 2 anni fa l'Atalanta ma senza giocatori validi come gli Ederson, Lookman, Carnesecchi ed una grande stagione generale sopra livello di tutti i giocatori non accadono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato male come tutta la squadra ma poi è cresciuto molto tra fine primo tempo e secondo tempo. Prestazione globalmente buona, vediamo se si confermerà nelle prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Speriamo che dia il suo contributo nel finale di stagione e se dovesse essere a posto fisicamente che possa anche essere rinnovato. Io lo ricordo positivamente a Bologna nella difesa a 4 ed a quella noi dobbiamo restare rinforzandoci con giocatori adatti, perché la difesa a 3 sarà sempre quella di chi ammette di non poter arrivare in alto con il gioco e si arrabatta, soprattutto i limiti escono fuori negli scontri europei. Poi esistono le eccezioni come 2 anni fa l'Atalanta ma senza giocatori validi come gli Ederson, Lookman, Carnesecchi ed una grande stagione generale sopra livello di tutti i giocatori non accadono. 

Sono d’accordissimo con tutto quello che hai scritto, soprattutto sulla questione del 3-5-2, un modulo anticalcio che porta a palesi rinunce.

Quindi mi sta bene avere giocatori per la dif a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non è un brocco come lo hanno dipinto. Mi ricorda a tratti il buon Licht. Crossa bene . Se più convinto mi sembra un buon motivo per riscattarlo 

Da come ha messo in mezzo quel pallone, prima che uscisse sulla linea di fondo, si capisce subito che ha delle buone qualità tecniche..oltretutto ha una capacità di corsa notevole..peccato le noie fisiche perchè sarebbe un ottimo terzino a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una bella partita, bene sia in fase difensiva che in fase offensiva. Ha messo un paio di bei cross, ha un gran fisico e se sta bene come vice kalulu andrebbe più che bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi ricorda a tratti il buon Licht. Crossa bene

È un ossimoro. 😅

Per fortuna Holm crossa bene sul serio, al contrario dello svizzero dai piedi fucilati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

È un ossimoro. 😅

Per fortuna Holm crossa bene sul serio, al contrario dello svizzero dai piedi fucilati.

Intendevo per corsa e per inserimento. Comunque Licht non era male sui passaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Intendevo per corsa e per inserimento.

Ok, ci sta, anche se Holm ha più fisico e più coordinazione. Se non si infortunasse così spesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Ok, ci sta, anche se Holm ha più fisico e più coordinazione. Se non si infortunasse così spesso...

Vediamo come evolve la situazione . Due movimenti a gennaio azzeccati mi fanno inebriare . Sembriamo una società ambiziosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo giocatore piace da sempre, lo vedo solido, attento e anche propositivo. Mi pare il classico giocatore che alla lunga diventa uno su cui puoi fare affidamento. Se possibile lo terrei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore...si era visto già nei pochi minuti con l'inter...se abbassano il riscatto io ci penserei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Credo nessuno lo abbia mai dipinto come brocco, i dubbi su di lui sono solo per i continui problemi fisici, speriamo che , come Kalulu, riuscirà a smentire tutti sotto questi aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse stavolta non abbiamo sbagliato sul mercato. Questo ragazzo può essere da Juve e va riscattato. Di conseguenza Joao Mario e gli altri terzini destri che abbiamo ceduto possono restare dove sono.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti