Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

L'Union Berlino fa la storia: Marie-Louise Eta prima donna ad allenare nei top 5 campionati europei

Post in rilievo

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Non retrocedono neanche se le perdono tutte. Guarda la classifica: le ultime 4 in classifica hanno vinto 1 partita su 20 nelle ultime 5 giornate. E loro sono 11esimi.

In dirigenza avranno scazzato di brutto con l'allenatore e poi dopo l'esonero avranno pensato: "massì, facciamo una zingarata alla conte Mascetti!" 

Non so... anche nel comunicato sono stati chiari sul fatto che l'anno prossimo guiderà la squadra femminile. Di sicuro non volevano prendere un nuovo allenatore per 5 giornate, ma immagino ci fossero anche altre soluzioni interne. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Sarri che dice?

Probabilmente che la vedrebbe in altre posizioni uhuh

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Basta battute maschiliste. 

Grazie, finalmente qualcuno che interviene per questo scempio. Non si vedevano queste battute dall' Eta della pietra .crazy

E comunque ho molti amici donne e anche se sono donne sono brave persone ci tengo a dirlo perché non è scontato .nono

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bartebly ha scritto:

Comunque è lei

In una tipica espressione da umorismo teutonico, che quando vanno al cine si traduce in una sorta di Uh Oh Uh... Le risate... .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste71 ha scritto:

E comunque a 5 giornate dalla fine stanno a +7 sulla terz'ultima che fa gli spareggi play out, quindi mi sa che avevano tanto bisogno di pubblicità mediatica.  

4 ore fa, Ste71 ha scritto:

In dirigenza avranno scazzato di brutto con l'allenatore e poi dopo l'esonero avranno pensato: "massì, facciamo una zingarata alla conte Mascetti!" 

è quello che ho immediatamente pensato anch'io dopo aver buttato un occhio  alla classifica del Berlin. Mero folclore teutonico...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo di "fare la storia" per cose che non c'entrano nulla con l'obiettivo di una squadra è inesatto. Questa piccola squadra farebbe la storia se arrivasse in champions o vincesse il campionato. Farebbe la storia con alla guida una donna se fosse una ONG che lotta a favore del femminismo, non una squadra di calcio il cui obiettivo è ottenere risultati. Anche dal punto di vista sociale, che non dovrebbe importare a nessuno, c'è da rilevare che sostenere il femminismo non è nemmeno coraggioso ma la cosa più comoda e sicura da fare. In Occidente ci sono leggi che codificano che la vita di una donna vale più di quella di un uomo, oltre che discriminazioni in ogni campo. Dal lavoro, all'università fino alla pensione

Union Berlin, arrivi tardi alla festa. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2026 Alle 18:26, Bartebly ha scritto:

Ora chiedo l'investitura come moderatore.

per essere un Ciuccio iscritto da 6 mesi sarebbe un record

ma essendo qua dentro da più di 15 anni ormai i doppioni o i reiscritti li sgamo subito... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/12/2026 at 10:52 AM, piccil said:

C'e' chi chiama Cattuso e chi Marie-Louise.  

Sara' anche un rischio  ma in italia in quanto a innovazione siamo indietro come le palle del cane. 

Perché in Italia il nome conta più della competenza. Perché parliamoci chiaro Gattuso non ha mai ottenuto nessun risultato degno di questo nome… naturalmente da allenatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello motivazionale magari i giocatori si gasano e giocano meglio, il voler dimostrare può rivelarsi un ottima arma in queste poche partite

Ma

A livello tecnico, meritano la serie B 🤣 non è mai arrivata in nazionale ed e sempre stata protetta in una bolla...

34 anni... Verrà esonerata 🤣 ci metto la mano sul fuoco 🔥🔥 

Tra l altro ho scoperto che solo due giocatori sono più grandi di lei nel Union squadra molto giovane 

Sarà anche motivazione per chi li affronta..

🤣 Sono cattivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 13:21, Il Demone ha scritto:

Un giorno, parlando con mia moglie, mentre per qualche minuto guardò una partita con me, mi chiese: "Quale è la Juventus delle due?" Io: "Quella in bianco e nero" "Ah e quanti gol ci dobbiamo fare per vincere?"

.uahmi sono impiccato al pennone più alto.

Ergo: sulle donne per il momento resto un attimino perplesso.

Non tutte sono ignoranti in materia come tua moglie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano nemmeno una battuta sessista da caserma, state migliorando. .sisi

Ah no le hanno cancellate mi pareva strano .doh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti