Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Bologna 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

A parte Osimhen, non mi vengono in mente attaccanti che farebbero al caso nostro. C'è pochezza in giro, a parte super big inaccessibili o prossimi alla pensione

Balogun centravanti e Greenwood a destra.

Altrimenti non ne usciamo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Boga fa davvero quello che vuole, ringraziamo i tifosi del Nizza che lo volevano picchiare. 

Speriamo David faccia qualche altro gol, cosi riusciamo a cederlo a titolo definitivo 

David merita un alto anno prima di essere bocciato, non da titolare inamovibile ma nelle rotazioni ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo dominante, ma la mole di occasioni non finalizzate non mi fa sentire tranquillissimo. Comunque bene bene la catena di destra, Holm in particolare mi sta piacendo molto. Boga in fiducia totale, Yildiz può tirare il fiato serenamente per quanto visto finora. Bremer continua a sembrare in difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se nel secondo tempo rientrano spompi come contro il Genoa questi ci ribaltano con i loro 2 unici tiri in porta, sappiamo già che fine si rischia di fare

sto già prendendo a testate una diga 

* che ansia. E che sfiga che portate 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Speriamo di non dover rimpiangere amaramente quelle occasioni.

Non sono per nulla tranquillo.

PARTITA STRANA.

Classica partita che se non la chiudi ti arriva la beffa finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ilyn Payne said:

gol,tre occasioni enormi,dominio totale,rischiato niente.

guardare questa squadra è una goduria,pure quando manco gioca al top,grazie Spalletti.

oggi ero ospite ed ho dovuto vedere uno spezzone dell'AC milan,mi viene ancora il vomito

Calcio vs anticalcio

Che peccato, se  avessimo giocatori che la mettono dentro eravamo 4-0. Mi tocca rimpiangere Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

David merita un alto anno prima di essere bocciato

Quanto altro schifo deve fare prima di essere cacciato a pedate ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

lecce-cagliari-sassuolo dovrebbero insegnarci che serve segnare....perchè ti fanno un tiro e segnano o fai tu una cappellata e segnano. Raddoppiare e gestire...questo dovremmo fare. Spero Luciano non sbagli cambi, come spesso fa

Eh certo, abbiamo buttato partite con 25 tiri sul tabellino e altrettanti cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Quanti goal sbagliati, forza ragazzi 💪🏻💪🏻💪🏻

I giocatori forti, quelli enormemente forti, sopravvivono di gol. Forse noi non li abbiamo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

* che ansia. E che sfiga che portate 

Come se non fosse mai successo in sta stagione ciò che ho descritto vero? Perché non lo vedi te che abbiamo corso e sprecato troppo? Reggeremo questo ritmo altri 45 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso chs sia la prima partita che vedo di David con la Juve dove finalmente fa movimenti da attaccante per segnare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Facciamo un sacco di errori gratuiti..nessuna squadra di serie a fa i nostri banali errori di passaggio .

Gli avversari arrivano in zona pericolosa senza errori tranne nell'ultimo passaggio o tiro...noi non sappiamo proprio uscire dalla nostra area mentre ci pressano.

La TV si guarda davanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Vedo che Conceicao riscuote parecchi favori qui dentro… 

è una spina nel fianco di qualcunque difesa...pure del real secondo me...ma ha un repertorio limitato....da solo davanti al portiere non tenta mai di dribblarlo per esempio...e tira ciofeghette inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Boga fa davvero quello che vuole, ringraziamo i tifosi del Nizza che lo volevano picchiare. 

Speriamo David faccia qualche altro gol, cosi riusciamo a cederlo a titolo definitivo 

Con Boga, Yildiz e Coincecao, un centravanti VERO farebbe caterve di gol...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Non è possibile stare solo 1-0 dopo un primo tempo così. 

Solo rabbia. Dovevamo essere almeno 2 a 0, invece tra sfiga e errori nostri siamo inchiodati sull'1 a 0 e ciò mi rende inquieto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

David non segna ma fa giocare bene tutti...

nel senso che chiunque vedi giocare dopo aver visto lui fa un'ottima impressione

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, magari qualcuno di voi lo fa per maniavantismo o per scaramanzia, ma una squadra che è passata da un possibile meno sette dal quarto posto a più cinque sul quinto nel giro di poche giornate, un po' di ottimismo lo meriterebbe. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.