Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, budwaiser4 ha scritto:

A me non lo me lo leverà mai dalla testa nessuno che David sia forte e che se lo vendiamo quest'estate facciamo una cavolata perchè l'anno prossimo secondo me può esplodere

Forte o meno però una seconda occasione gliela darei. Inoltre è indubbio che la squadra giochi meglio con lui

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Il lavoro del mister si vede

al di la' del gioco, finalmente, 4 w sulle ultime 5, 1 gol subito in queste 5 

bastava segnare i rigori con Lecce e Sassuolo e stavamo secondi tranquillamente, con Spalletti credo siamo secondi.

Alla faccia del rinnovo immeritato.

Altro che immeritato ( quello che dicono i presunti luminari ...) il suo rinnovo a 5 mil ( Conte ne prende quasi il doppio)  è strameritato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, budwaiser4 said:

A me non lo me lo leverà mai dalla testa nessuno che David sia forte e che se lo vendiamo quest'estate facciamo una cavolata perchè l'anno prossimo secondo me può esplodere

Io sono convitno al 100% che non sia un centravanti. Non ha proprio i movimenti da prima punta. Secondo me al posto di McKennie dietro ad un Vlahovic potrebbe fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

al di la' del gioco, finalmente, 4 w sulle ultime 5, 1 gol subito in queste 5 

non aldila,ma grazie al

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Com'è?

The show begins?

.ghgh

images.jpeg

Abbiamo una volta di più capito perché gioca col contagocce, giocatore inconsistente, ha grande tecnica ma è molto fine a se stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto il gioco orrendo che esprime il Milan voglio andare a Milano per i 3 punti...e visto che pure il Napoli sta facendo abbastanza pena io voglio crederci, siamo a 3 punti dal secondo posto alla faccia dei gufi.

A Milano in effetti vorrei vincere. Bisogna stare attenti al c..o di Max. Quest'anno sono stati capaci di vincere gare pur essendo asfaltati sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Una partita a difficoltà livello Champions, da un avversario che non ha niente da chiedere alla classifica, ma che ha giocato con un accanimento da ultima spiaggia. Poi la prossima ne prendono 3 o 4 dal primo che passa. 

Ogni partita è una lotta contro tutti.

Comunque, grande prestazione nel primo tempo, pero rimane sempre quella fragilità di mettere tutto in discussione da un episodio.

Strada Champions adesso più sicura

eh no speriamo di no, la prossima e' bologna roma

Italiano vora' una reazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Anche per me David è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Gatti solo per quella grinta che ci mette sempre non lo venderei mai.

Per carità, una sciagura: con lui e zhegrova abbiamo smesso di giocare. Spedirli più lontano da Torino possibile questi incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

io non farei sti calcoli...certo che se Roma e Como dovessero perdere il biscotto pareggio sarebbe acclarato...in caso di vittoria di Roma e Como vedremo una bella partita

Sai, magari non li fanno, ma a livello inconscio potrebbero incidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bianconinonero said:

Buona, ma troppi passaggi decisivi sbagliati. Potevamo dilagare ma mi accontento 😄

.quoto emblematico il pallo lungo (simplicissimo) di Cambiaso per Yildiz solissima  ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Altro che immeritato ( quello che dicono i presunti luminari ...) il suo rinnovo a 5 mil ( Conte ne prende quasi il doppio)  è strameritato

Ma indubbiamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Ragazzi non ho visto nulla stasera...vorrei sapere cosa ha fatto Zhegrova,  che tutti lo state insultando e, se Holm è uscito alla fine del primo tempo per infortunio o per scelta tecnica?

Holm molto buono. Probabile problema fisico. Tra l'altro ha preso una traversa straordinaria.

Zhegrova supponente..entrato male. Peccato. C'erano spazi buoni per lui. Ma ha perso un paio di palloni da "schiaffi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Io sono convitno al 100% che non sia un centravanti. Non ha proprio i movimenti da prima punta. Secondo me al posto di McKennie dietro ad un Vlahovic potrebbe fare molto bene

secondo me se togli mkenni per far giocare David facciamo meno punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, entrati un pò mosci nel secondo. Il gol di Thuram ci mette al sicuro, fortunati sul palo di rowe che pareggia la sfortuna per la traversa di holm che sarebbe potuto essere, probabilmente, il gol più bello dell'anno. Fondamentale vincere, ottimo il +5 sulle rivali.

P.s. capisco che giocare poco è brutto ed entrare per pochi minuti non è facile, ma entrare come ha fatto Zhegrova mi ha fatto capire perché fa panchina anche nel Kosovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Però segnare di media 25 gol a stagione in Francia, anche se un campionato che bistrattiamo, è sintomo di essere una punta e pure forte a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Ragazzi non ho visto nulla stasera...vorrei sapere cosa ha fatto Zhegrova,  che tutti lo state insultando e, se Holm è uscito alla fine del primo tempo per infortunio o per scelta tecnica?

Crossa sempre col mancino, sempre lo stesso tentativo, sempre prendendo l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita.

Abbiamo dominato in lungo e in largo, poi sul 2-0 gestito, maluccio a dire il vero, il risultato.

Va bene così. La situazione si sta rasserenando.

Ora vediamo col Milan cosa riusciamo a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non ho seguito, ammonizioni pesanti per domenica? 

No. Ammonito Locatelli ma non era diffidato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti