Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Magari con Spalletti dall'inizio avremmo quantomeno dato fastidio a chi sta in testa fino alla fine .

Non avremmo vinto il campionato ma avremmo magari lottato per il vertice:,cosa che non accade da 6 anni ,una cosa veramente fastidiosa  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

A me non lo me lo leverà mai dalla testa nessuno che David sia forte e che se lo vendiamo quest'estate facciamo una cavolata perchè l'anno prossimo secondo me può esplodere

Con 6 gol ha segnato gli stessi gol di Lautaro Martinez alla sua prima stagione con l'Inter (Dzeko 8 )tanto per dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robyyu ha scritto:

ottimo pensiamo alla prossima 

volendo si potrebbe pigliare per la coda i milanetti ma firmerei per un pareggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttare la croce addosso a Zhegrova che gioca 15 minuti ogni 6 o 6 partite......

Dai su

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheOzma2 said:

Scusate ho letto che Holm non ha giocato Vio secondo tempo..di nuovo problemi e cambio tattico di Spalletti? Grazie 

Mi pare di averlo visto tenere la gamba verso la fine del primo tempo. Credo abbia preso una botta. Forse qualcuno può confermare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Un ottimo finalizzatore, ma non una prima punta, sopratutto per un campionato come quello italiano. Secondo me partendo più indietro potrebbe essere forte perché dialoga con i compagni ma non ha scatto, però ha un buon tiro anche da fuori.

Poi beh, in serie A 25 gol li farà forse sommando due stagioni

Secondo me può giocare sia da prima che da seconda punta, ovviamente da prima punta "falso nueve" e farsi trovare in aria perchè lo smarcamento e il posizionamento in aria sono le migliori caratteristiche per lui e poi tecnicamente è quasi sempre pulito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore mossa di Spalletti stasera è stata la sostituzione immediata di Cambiaso dopo una sua minkiata pericolosa in area.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

A me Zhegrova comunque da l'impressione che se gli venisse data qualche chance in più potrebbe sorprendere 

Lo provederei nell'under 19.

È l'antitesi del giocatore di calcio. Nkn ho compreso perché  Spalletti gli abbia concesso tutti quei minuti su una partita ancora non blindata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TheOzma2 said:

Scusate che é successo con Zeghrova? Non ho visto la partita 

Ha fatto una decina di cross prendendo l avversario quindici volte

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a milano si va a prenderli a pallate ed a giocare nella loro area.

poi metteranno l'autobus  e segneranno al primo tiro di melma ciabattato mentre maignan para il mondo,ed amen.

ma si va a dar lezione e fare la partita,non altro.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Magari con Spalletti dall'inizio avremmo quantomeno dato fastidio a chi sta in testa fino alla fine .

Non avremmo vinto il campionato ma avremmo magari lottato per il vertice:,cosa che non accade da 6 anni ,una cosa veramente fastidiosa  

Almeno l'ultima volta che abbiamo lottato per il vertice poi abbiamo vinto lo scudetto... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

a milano si va a prenderli a pallate ed a giocare nella loro area.

poi metteranno l'autobus  e segneranno al primo tiro di melma ciabattato mentre maignan para il mondo,ed amen.

ma si va a dar lezione e fare la partita,non altro.

Max prende nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Beh non dico in pianta stabile, anche perché McKennie sta facendo benissimo. Però lo proverei lì qualche volta.

se allunghiamo ancora su Como e Roma possiamo provare a fare qualche esperimento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Buttare la croce addosso a Zhegrova che gioca 15 minuti ogni 6 o 6 partite......

Dai su

grossa mancanza di cose per cui lamentarsi.

del resto appena letto Locatelli uno dei peggiori,quindi vale tutto oramai.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bene i 3 punti, ma abbiamo gente in campo che è pari all'anti-calcio...

Il primo è Locatelli 2030...

Stai citando il.migliore in campo di stasera insieme a mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Chiella said:

Spalletti sta dando un gioco a una squadra che non ne aveva da, forse, 8 anni.

Ci manca sempre quel killer instinct fondamentale in certe partite chiuse, oggi doveva finire 4a0 minimo. Mi auguro che il mercato risolverà questo problema.

Contenta per David, Chico e Mck, per me i migliori in campo, ma oggi il tiro al bersaglio vedo che si sta concentrando su Zhegrova, che invece bisognerebbe sostenere.

Anche io molto contento per Chico che spero stia caricando la doppietta per impallinare il Bilan, cosi' si sblocca e finiscono di rompergli i maroni.

Pero' Zhegrova e' entrato proprio male stasera, dispiace ma e' la verita'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ed aggiungerei...giocando senza un centravanti per quasi tutta la stagione!

Esatto Spalletti ha fatto tutto ciò da subentrato senza un mercato per lui e senza una vera punta adesso vediamo dove non sbagliare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere come mai la Juventus che fa così schifo e che avrebbe fatto la conference perché pure il Catanzaro l'avrebbe superata, ha 5 punti più del real Como e della Roma che dopo Juve Galatasaray era pronta a scappare a meno 7. 

🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Max prende nota.

non posso dire che cose dovrebbe succedere con quella suddetta nota perchè verrei bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la fine del secondo tempo, cosa ha combinato zeghrova? Qui ne parlano tutti male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo, con Locatelli-McKennie duo di centrocampo, abbiamo dominato e dettato ritmi e pressing come una squadra Guardioliana. Con gli stessi due anni fa non si facevano due passaggi in fila.

Ma l'allenatore non conta :siciao:

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti