Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Migliore in campo Bremer stasera spettacolare. 

Nell'altro thread per i tifosi della Juve stasera il migliori in campo è stato Locatelli d'altronde se fate la standing ovation a Bernardeschi e fischiate uno come Cuadrado...🤦

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Fiorentina e Torino daranno tutto contro di noi

Ci odiano

Come tutti del resto.. Si contano sulle dita di una mano piazze e tifoserie che non si sentano addosso il sacro fuoco contro di noi... Siamo andati a Bergamo e c'era lo striscione che diceva che questa per loro vale più di 3 punti... Andiamo a Cagliari e giocano alla morte... C'è sempre qualche simpatizzante interista o giocatore originario di Napoli in ogni squadra che guarda caso fanno il diavolo a quattro nelle partite contro di noi... Giocano tutte alla morte contro di noi... Pestano corrono simulano etcetc.. Tutto normale, sinceramente non mi fa paura nessuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nice3 ha scritto:

Non screditiamo i giocatori altrui. Miglior terzino/esterno destro del campionato, giovanissimo e italiano. Vale molto più di quella cifra, ho paura che sia già in direzione Milano merdazzurra

Ma a me sembra un buon giocatore ma non vedo proprio un giocatorone .Parere personale .Anche di altri italiani si parlava in questi termini vedi Calafiori e non mi sembra un fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria cruciale in una giornata cruciale! 

Juve splendida per buona parte della partita, sicuramente per tutto il 1°t, dopo il quale aveva raccolto meno di quanto prodotto (che traversa Holm!).

Tant'è vero che nella ripresa avevo un po' di ansietta per la beffa, ma Thuram (bel gol di testa) ha chiuso i conti. 

Gara aggredita dal minuto 1 e sbloccata subito, ma soprattutto giocata bene sostanzialmente da tutti (meno bene da chi è entrato nella ripresa, in particolare Zhegrova visto che Yildiz a malapena aveva mezzo allenamento sulle gambe).

Ho rivisto sprazzi del Bremer vero, quello esuberante fisicamente, che mangia gli avversari. 

Molto importante che in questo periodo di fastidi fisici di Kenan ci sia stato un Conceicao sugli scudi, che anche stasera è stato una spina nel fianco degli avversari (peccato abbia segnato il gol in fuorigioco e gli abbiano parato quello buono). 

Diciamo anche che forse Pochettino, oggi CT USA, non va molto distante dalla realtà quando dice che la Juventus è McKennie più altri 10! Weston OVUNQUE! 

E attenzione attenzione: anche David ha giocato bene, gol a parte! 

Insomma, il lavoro di Spalletti si conferma essere ottimo! 

A -3 dal 2° posto di Milan e Napoli, a +5 sul 5° di Como e Roma!
Ma mai abbassare l'attenzione, perchè anche stasera un leggero calo poteva riaprire tutto (il palo rossoblu insegna)!

Forza ragazzi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti