Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bremer e' un giocatore meraviglioso, pero' a mio avviso la Juve deve prendere anche un altro difensore DI SPESSORE, perché  venendo da un infortunio  serio avra' purtroppo degli stop prevedibili..

Per l' attacco Oshimen sarebbe il giocatore ideale per finalizzare le palle che questa juve riesce  a creare.

Comunque  OTTIMA JUVE..

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Bremer e' un giocatore meraviglioso, pero' a mio avviso la Juve deve prendere anche un altro difensore DI SPESSORE, perché  venendo da un infortunio  serio avra' purtroppo degli stop prevedibili..

Per l' attacco Oshimen sarebbe il giocatore ideale per finalizzare le palle che questa juve riesce  a creare.

Comunque  OTTIMA JUVE..

Rudiger sarebbe perfetto secondo me ma anche kim non sarebbe male 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

"Uno come Cuadrado"... non so se fosse più stupido come essere umano o come calciatore.

M avessi detto Dani Alves...

In ogni caso dove sta la polemica? sia Bremer che Locatelli hanno giocato bene.

(Il brasiliano in realtà ha il potenziale per giocare anche meglio)

Manco se Locatelli fosse un giocatore dell Inter si vedrebbe tutto sto accanimento.

Dovremmo essere contenti quando giocano tutti bene invece di puntare sempre il dito contro qualcuno.

Puoi anche elogiare Bremer senza attaccare Locatelli ecco

Locatelli ha sbagliato la qualunque ieri, ha forse azzeccato un paio di cambi campo ma fine.

È incredibile come questo giocatore goda di così tanta stima. Si fosse chiamato PincoPallo, sarebbe fischiato ogni 3x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Locatelli ha sbagliato la qualunque ieri, ha forse azzeccato un paio di cambi campo ma fine.

È incredibile come questo giocatore goda di così tanta stima. Si fosse chiamato PincoPallo, sarebbe fischiato ogni 3x2

Devi vedere pure quante palle ha intercettato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità di Zegrova non si evince dalla sua resistenza nel giocare 10 minuti, dopo un anno di ripresa, senza neanche difendere. Si vede nei 3 pseudo cross, fatti DI SEGUITO, sulla gamba del difensore. Rientro e cross, rientro e cross, rientro e cross. Ma chi dovrebbe cascarci in quella finta? Quale sarebbe il difensore che non riprende un giocatore che va ad 1 km/h, ammesso venga saltato?

Ma poi l’atteggiamento… 

Tra lui ed Openda, speriamo veramente di farci qualche soldo ma non sono buoni neanche come riserve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Devi vedere pure quante palle ha intercettato 

Ha intercettato più McKennie che era ovunque, paradossalmente.

Detto ciò, l'intercetto vale nulla se poi la ridai agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque  OTTIMA JUVE..

Kim ed Osimeh e già abbiamo fatto 3 passi avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Io invece stavo pensando che è incredibile come questo giocatore debba ricevere tante critiche e accuse anche quando gioca bene, a volte dare atto che ha giocato bene rende più credibili coloro che non lo apprezzano.
In questa stagione è uno di quelli col rendimento più elevato, è cresciuto molto rispetto a un paio di stagioni fa e Spalletti, ovviamente, da persona intelligente, non ne fa mai a mano.
E uno come Spalletti non ti manda in campo se non lo meriti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Kim ed Osimeh e già abbiamo fatto 3 passi avanti. 

Kim penso sia prendibile ,osimenh non credo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

La mediocrità di Zegrova non si evince dalla sua resistenza nel giocare 10 minuti, dopo un anno di ripresa, senza neanche difendere. Si vede nei 3 pseudo cross, fatti DI SEGUITO, sulla gamba del difensore. Rientro e cross, rientro e cross, rientro e cross. Ma chi dovrebbe cascarci in quella finta? Quale sarebbe il difensore che non riprende un giocatore che va ad 1 km/h, ammesso venga saltato?

Ma poi l’atteggiamento… 

Tra lui ed Openda, speriamo veramente di farci qualche soldo ma non sono buoni neanche come riserve. 

Openda senza dubbio è più difficilmente cedibile, in quanto è stato pagato oltre 40 milioni, quindi la Juve non può scendere sotto una determinata cifra per non incorrere in una dolorosissima minusvalenza.
Inoltre percepisce 4 annui netti di ingaggio.
Zhegrova guadagna 2,5 netti ed è costato una quindicina di milioni, compresi oneri accessori, quindi dopo un anno di ammortamento anche vendendolo a 12 non dovresti incorrere in minusvalenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kim penso sia prendibile ,osimenh non credo purtroppo 

Infatti sarebbe un sogno. Il salto di qualità che servirebbe in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Io continuo a vedere una squadra timida, confusa e soprattutto una qualità tecnica media terrificante.

L'eliminazione con l'Aston Villa ha sicuramente pesato.

Però qui parliamo della Juve.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io invece stavo pensando che è incredibile come questo giocatore debba ricevere tante critiche e accuse anche quando gioca bene, a volte dare atto che ha giocato bene rende più credibili coloro che non lo apprezzano.
In questa stagione è uno di quelli col rendimento più elevato, è cresciuto molto rispetto a un paio di stagioni fa e Spalletti, ovviamente, da persona intelligente, non ne fa mai a mano.
E uno come Spalletti non ti manda in campo se non lo meriti.

Non è uno di quelli, per me è quello con il rendimento migliore.

Tra l'altro con Luciano, come ben dici, è cresciuto tantissimo.

E' chiaro che ha i suoi limiti che non verranno mai colmati, ma se gli mettono accanto un Bernardo Silva che prenderebbe in carico tutta la parte tecnica, di visione e di tempi, secondo me Locatelli farebbe un ulteriore salto in avanti.

Sulla sfida di ieri c'è poco da dire. 

Onestamente nelle ultime tre uscite la Juve non mi era piaciuta molto. Con Sassuolo, Genoa e Dea non avevamo giocato benissimo. Mentre ieri hanno fatto un'ottima prestazione.

E' chiaro che se hai un cecchino offensivo e uno che ti mette l'ultimo passaggio, queste gare le chiudi molto presto.

Ma va benissimo così. Nel post Sassuolo nessuno poteva immaginare questa classifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che una vittoria a San Siro svolterebbe la classifica e probabilmente riqualificherebbe la stagione, mentre una sconfitta sarebbe pericolosissima.

Partita decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, EJ97 ha scritto:

Bernardeschi si fa male e il Bologna ha finito i cambi Gesto di fair play straordinario di Spalletti che inserisce Openda per ristabilire la parità numerica

Un uomo come spalletti non lo troviamo più

Sicuro che a quel punto non eravamo dieci contro undici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, viste le troppe occasioni sbagliate al secondo tempo temevo la beffa stile Lecce, per fortuna abbiamo fatto il secondo.

Poi Zehgrova ci ha provato a rimetterli in pista con quei cross che andavano a sbattere sul primo difensore...poi ci si chiede perché non gioca titolare.

Comunque avete notato che da dopo lo scempio di S.Siro ci stanno mandando arbitri decenti? Potevamo farci sentire prima.

Mariani in uno Juve Bologna non è poco. Cioè, ovviamente non c'era niente tra Locatelli e il giocatore del Bologna in area, ma uno svitato come La Penna o alcuni VAR potevano inventarsi un rigore e la partita poteva cambiare decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Certo che una vittoria a San Siro svolterebbe la classifica e probabilmente riqualificherebbe la stagione, mentre una sconfitta sarebbe pericolosissima.

Partita decisiva

Una vittoria ci proietterebbe verso il secondo posto. Ma sono più che sicuro non giocheranno per vincerla, entrambe. Si accorderanno tacitamente per il pari, e al 90% finirà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Una vittoria ci proietterebbe verso il secondo posto. Ma sono più che sicuro non giocheranno per vincerla, entrambe. Si accorderanno tacitamente per il pari, e al 90% finirà così 

Allegri scenderà in campo per lo 0-0, garantito.

Personalmente sarebbe però fantastico se li purgassimo mettendoli nella *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Tant'è vero che nella ripresa avevo un po' di ansietta per la beffa, ma Thuram (bel gol di testa ……..

Ma mai abbassare l'attenzione, perchè anche stasera un leggero calo poteva riaprire tutto (il palo rossoblu insegna)!

io ho visto che Thuram prende la palla, che gli catapulta addosso, con il collo e la spalla.

ci stiamo abituando alla mediocrità facendola passare per “evento eccezionale”

bah !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

È incredibile come questo giocatore goda di così tanta stima.

Ma dove? Qui sul forum potendo sparerebbero a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ah se il Torino da tutto contro di noi come negli ultimi 31 anni .ghgh 

sicuro non ci apriranno le porte perchè non hanno nulla da chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Spalletti allena la Juve solo l'Inter ha fatto più punti in serie A. Il tutto dando un'idea di gioco, trasformando una squadra che negli ultimi anni era piatta e monotona in una squadra viva che crea occasioni, migliorando il rendimento di diversi calciatori, su tutti Locatelli e McKennie, con un portiere non troppo affidabile e senza un centravanti vero. 

Però ancora fino a 10 giorni fa qui dentro leggevo gente che gli dava del bollito .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Platini che si goda la pensione, nemmeno lo guarda più il calcio.

il problema è che non lo guarda neanche chi sta ai vertici della uefa e della fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti