Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Dusan con questi dovrebbe solo appoggiare in rete

Infatti Ferran fa solo quello, non si appoggiano su di lui che poi smista tecnicamente bene la palla. Dusan non sa fare uno stop, un passaggio ad un metro e manco è freddo sotto porta. Io alla Juve, al posto del serbo, mi prenderei il titolare, la riserva e la riserva della riserva del Barcellona .ghgh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Rigore giustamente tolto, gli stessi varisti in A scommetto che non sarebbero intervenuti 

Ovvio.

Una squadra ben nota sta vincendo un campionato con queste chiamate sempre a favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

per me squadre come il Parma, il Genoa, o il Cagliari in Spagna arriverebbero quarte tranquillamente

Ma se le squadre spagnole bastonano puntualmente le italiane in tutte le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

per me squadre come il Parma, il Genoa, o il Cagliari in Spagna arriverebbero quarte tranquillamente

Si nella terza serie forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no. Infatti tutti gli squadroni italiani dominano in Europa mentre le spagnole sono a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, continuiamo a votare i Malago', gli Abete, gente con idee del dopoguerra mentre il calcio va avanti.

Il rigore dato da Mariani e' qualcosa di aberrante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque… che il gioco delle squadre europee sia differente da ciò che i nostri poveri occhi devono vedere in Serie A lo sa anche un bambino. 

Ma c’è un differenza abissale di rose. 
Non si può chiedere alle italiane, che giocano con Locatelli, Kelly, Koopmeiners, Thuram, Openda, David, Bartesaghi, Fofana, Gabbia, Estupinian, Nkunku, Ricci, Beukema, Politano, Anguissa, Spinazzola, Juan Jesus, Oliveira eccetera eccetera eccetera, di riproporre un gioco simile, siamo seri. 

È come chiedere a Rosy Bindi di giocarsela con Belen Rodriguez. Esistono le categorie, è inutile attaccare gli allenatori italiani se il materiale che hanno a disposizione è paragonabile alla merdà.

È anche e soprattutto una questione di atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Villarreal è terzo... il Villarreal. In Spagna ci sono tre squadre fortissime ma per il resto non è meglio della serie A, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.